PDA

Visualizza Versione Completa : Voi cosa fareste...



IL_PURTY
13-03-2008, 14:24
ciao raga voi cosa fareste con questo giocatore..

Per tornare al ragazzo, xxxx ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile

Per ora 16 partite e 5 amichevoli allenato in attacco e passaggi in campionato e cross e OL in amichevole...

Segnalati 2 scatti in attacco e uno in passaggi, piu questo ultimo commento
In confronto dei suoi compagni di squadra, xxxx ha un potenziale massimo eccezionale.

Da molte partite stabile sulle 7.5 stelle da attaccante col massimo di 8 stelle nella penutima partita di campionato con relativa segnalazione dell'ubriaco...Mi è piaciuto il modo con cui xxxx ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Visto che il giovane ha 17.70g e penso sia buono\insuff in attacco e passaggi lo alleno ancora sperando in altri 2 scatti e nel boots dei 18 o promuovo???

Inoltre mi ha fatto 6 stelle da att\tw e 5,5 da ala dif quindi allenabile anche in cross..

Fatemi sapere..io sarei per tenerlo fino ai 18 e poi allenarlo in 1° squadra...

ciauuu

AndreKap
13-03-2008, 14:50
Beh, se ti ha fatto 8 stelline con la segnalazione che "ha dato tutto" vuol dire che ha ancorra margini di miglioramento, infatti non ti ha ancora detto che non può più crescere.... io continuerei ad allenarlo nelle giovanili, ti vien fuori una bestia mica da poco.... ;)

IL_PURTY
13-03-2008, 14:57
io Spero esca eccellente in attacco e accettabile in passaggi con un filo di cross.......

-=Lazza=-
13-03-2008, 16:04
si condivido!
sfrutta un po' anche il boost dei 18anni perche' quello ti esce con i contromaroni! Perlomeno io che alleno attacco in prima squadra, un giocatore cosi' ancora non mi e' mai capitato per le mani e mi farebbe piacere che capitasse fra i giovani pargoli pazzi!

azteca
13-03-2008, 16:36
se comunque non hai intenzione di venderlo, allenalo più che puoi nelle giovanili fino a che non ti dice di promuoverlo, anche ai 18 abbondanti.

IL_PURTY
13-03-2008, 16:39
se comunque non hai intenzione di venderlo, allenalo più che puoi nelle giovanili fino a che non ti dice di promuoverlo, anche ai 18 abbondanti.

hai 18 lo promuovo sicuro.... nel frattempo ha altre 6 partite + 2 amichevoli..