PDA

Visualizza Versione Completa : Calo TS dopo l'acquisto



pulvis
13-03-2008, 13:15
Ho due domande estremamente niubbe, ma nč col tasto Cerca, nč con le FAQ, ho ottenuto risposta soddisfacente:

1) ho acquistato un Gradevole, e naturalmente il TS č calato -___- . Ho ricevuto il famoso messaggio: "Lo spirito di squadra č calato..bla bla..".. Ora la prima domanda č: questo calo di TS č standard, oppure č maggiore se si acquistano degli attaccabrighe e minore se capita con i gradevoli?

2) questo maledetto calo di TS č percentuale o č un valore fisso? Per intenderci, se ho spirito di squadra Sulle stelle, la botta sarā maggiore che se avessi TS Composti?

Spero di essere stato chiaro.

charlie84
13-03-2008, 13:19
Questa la so io! Il carattere influenza la probabilitā di variazione del TS ma non il valore che ritengo sia fisso. In pratica č uno switch con diverse probabilitā...
Guarda qui per i particolari--> http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=75&Itemid=102

pulvis
13-03-2008, 13:34
Grazie mille Charlie...

proprio quello che mi serviva, e proprio quello che temevo... maledizione, la sfiga non mi dā tregua in questo periodo!

derblauereiter
13-03-2008, 13:42
Come indica la tabella (e purtroppo l'esperienza) il calo č proporzionale al livello di TS che hai in quel momento.

pulvis
13-03-2008, 13:44
Visto che ieri il TS era al settimo cielo, e che mi aspettano due Normal... non posso essere contento.. :(

-=Lazza=-
13-03-2008, 15:35
Visto che ieri il TS era al settimo cielo, e che mi aspettano due Normal... non posso essere contento.. :(

lo stesso identico tuo problema, con la sola differenza che e' dalla 1 giornata che mi sto portando dietro il TS ad irritati, per colpa di una vendita e un acquisto effettuati una la prima settimana e l'altra la seconda...
non riesco a schiodarmi di li!

Uafa
13-03-2008, 16:02
Visto che ieri il TS era al settimo cielo, e che mi aspettano due Normal... non posso essere contento.. :(

Fammi indovinare: 4 pic e carisma accettabile dell'allenatore? :D

Io non ho fatto acquisti, quindi non ho intaccato il TS, ma sta mattina anch'io avevo lo spirito di squadra sulle stelle, si vede che al settimo cielo č dura mantenerlo... forse pic campionato - pic coppa lo rafforza un po' di pių...

ilbarbadatre
13-03-2008, 22:34
io sono soddisfatti con PIC solo in coppa e normal in campionato e allenatore scarso

pulvis
13-03-2008, 22:43
Fammi indovinare: 4 pic e carisma accettabile dell'allenatore? :D


Quasi :rolleyes:

4 PIC e carisma Accettabile, a partire dal secondo PIC. Il primo PIC l'ho scontato col Tremendo in carisma :-o