PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione squadra



charlie84
13-03-2008, 10:39
Ciao a tutti. Allora dato che sabato ho la scontro diretto con la prima e sono fuori casa e ho i 2 cc straordineri rotti (:mad::mad:) mi serve qualcosa a cc.
Ora dalla vendita di un paio di allenandi ho in cassa 1,5 M.
Io pensavo di puntare su DC offensivo (o comunque da usare normal ma con regia) e ad un'ala veloce che dia una bella mano a cc.
Siccome non ho idea dei prezzi ma prevedo una stagione (sono in VIII) di vertice (puntiamo alla VII) che skill mi consigliate?
Alleno attacco e se serve vi posto le valutazioni per la partita (magari nella sezione apposita).
Grazie dei consigli

Fratalo
13-03-2008, 10:54
Anche io sono nella tua situazione.. ho preso come DC un eccellente/buono difesa/regia 28enne con exp accettabile..

charlie84
13-03-2008, 12:53
Anche io sono nella tua situazione.. ho preso come DC un eccellente/buono difesa/regia 28enne con exp accettabile..

E ti trovi bene? Per l'ala invece?

Fratalo
13-03-2008, 13:44
Si, considerando il rapporto qualità/prezzo sono parecchio soddisfatto..
per l'ala non saprei che dirti perchè io alleno regia.. ora come ora uso un eccellente/buono/debole regia/cross/passaggi veloce 21enne..

jokercico
13-03-2008, 17:24
Si, considerando il rapporto qualità/prezzo sono parecchio soddisfatto..
per l'ala non saprei che dirti perchè io alleno regia.. ora come ora uso un eccellente/buono/debole regia/cross/passaggi veloce 21enne..mi sa che abbiamo una squadra molto simile...