PDA

Visualizza Versione Completa : Quando conviene attivarle???



spk87
12-03-2008, 12:24
Prima di oggi non avevo mai pensato alle giovanili, anche perchè le mie finanze non sono un gran che... Però oggi mi solo letto tutte le istruzioni e mi è passato per la testa di fare una squadra... Ma quando conviene veramente farle?? Mi spiego meglio, quando i risultati riesco a sfruttare bene le giovanili senza perderci economicamente???

azteca
12-03-2008, 12:30
Io le ho attivate subito (nuove), con un pò di attenzione economica e con un solo scout le sostengo senza problemi.
chiaro, per un anno investi solo ma poi qualcosa di buono salta fuori (dovrebbe).

spk87
12-03-2008, 12:32
Un altra domanda che mi è venuta in mente... Con che skill vengono promossi i giocatori a grandi linee???

Ho capito bene che costano 10k a settimana piu 5k per ogni scout aggiuntivo???

Ferlons
12-03-2008, 13:39
Un altra domanda che mi è venuta in mente... Con che skill vengono promossi i giocatori a grandi linee???

Ho capito bene che costano 10k a settimana piu 5k per ogni scout aggiuntivo???

le skill dipendono da quanto li alleni...
se sei banalmente interessato al lato economico c'è gente che ci ha fatto cifre a 6 zeri con prodotti delle giovanili :D
io nel mio piccolo fino ad oggi ci ho fatto circa 300mila in poco meno di due stagioni e adesso comunque ho diversi giocatori che conto di vendere a un bel po'.

Si il costo è quello, 10 per lo scout di default, più altri 5 per ogni aggiuntivo (max 3)

spk87
12-03-2008, 13:55
le skill dipendono da quanto li alleni...
se sei banalmente interessato al lato economico c'è gente che ci ha fatto cifre a 6 zeri con prodotti delle giovanili :D
io nel mio piccolo fino ad oggi ci ho fatto circa 300mila in poco meno di due stagioni e adesso comunque ho diversi giocatori che conto di vendere a un bel po'.

Si il costo è quello, 10 per lo scout di default, più altri 5 per ogni aggiuntivo (max 3)

Grazie... Comunque era per curiosità che ho chiesto la skill... Mi serviva saperlo per allenarli ancora nella squadra uffiale e volevo capire se si pesca un insufficiente oppure un buono...

Ferlons
12-03-2008, 14:23
Grazie... Comunque era per curiosità che ho chiesto la skill... Mi serviva saperlo per allenarli ancora nella squadra uffiale e volevo capire se si pesca un insufficiente oppure un buono...

dipende da chi peschi...
comunque puoi tirare su anche eccellenti...

se guardi fra i post sticky in alto dovresti trovare diverse pescate per renderti conto di cosa puoi trovare ;)