PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani



Paffa
12-03-2008, 11:31
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxxx ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Valutazioni in difesa 6.5 stelle
Come centrocampista 5 stelle

La sua età è arrivata ora a 16(+87)anni.A sempre preso allenamento in difesa e passaggi.

Per tornare al ragazzo, xxxxxx ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Valutazioni in difesa 6.5 stelle

A sempre preso allenamento in difesa e passaggi.

Premesso che il livello delle mie giovanili è buono,che valori potranno avere ad oggi?Possono raggiungere realmente il livello descritto dall'osservatore?

cekkino
12-03-2008, 11:33
Attualmente saranno accettabili in difesa :sisi:

Allenali ancora che ci arrivano entrambi ad eccellente :sisi:


Che significa che il livello delle tue giovanili è buono?

ilbarbadatre
12-03-2008, 11:35
in passaggi nn si allenano i difensori

Paffa
12-03-2008, 11:36
Livello giovanili (metodo classico): buono

Paffa
12-03-2008, 11:37
Quindi come allenamento secondario potrei mettere regia?

cekkino
12-03-2008, 11:56
Livello giovanili (metodo classico): buono


Ma quello non c'entra niente con le nuove giovanili?
Perchè investi anche nelle vecchie?

Togli l'investimento dalle vecchie se vuoi tenere le nuove :sisi:



Quindi come allenamento secondario potrei mettere regia?


Facciamo un pò di chiarezza!

Se alleni difesa+passaggi stai allenando i difensori in difesa e inoltre alleni i cc, le ali e gli attaccanti in passaggi

Tu oltre a loro hai altri giovani promettenti?

perchè devi valutare bene se allenare una secondaria per i difensori oppure un'altra primaria per qualche altro giovane

Paffa
12-03-2008, 12:09
Si in effetti hai ragione,avevo fatto confusione con le vecchie e le nuove.

Ho un ala da 5.5 stelle (e mi dice che il giocatore è di livello insuf. con debole in cross).

Attaccante da 5 stelle(notevole in attacco,insuf. in passaggi e può arrivare acc.)

Centrocampista da 5 .5 stelle (discreto in regia,deb. in generale)

Centrocampista da5.5 stelle(insuf. in regia,insuf. in attacco)

Terzino 6.5 stelle(notevole in cross,acc. in difesa)

Cosa mi consigli?

cekkino
12-03-2008, 12:28
Si in effetti hai ragione,avevo fatto confusione con le vecchie e le nuove.

Ho un ala da 5.5 stelle (e mi dice che il giocatore è di livello insuf. con debole in cross).

Attaccante da 5 stelle(notevole in attacco,insuf. in passaggi e può arrivare acc.)

Centrocampista da 5 .5 stelle (discreto in regia,deb. in generale)

Centrocampista da5.5 stelle(insuf. in regia,insuf. in attacco)

Terzino 6.5 stelle(notevole in cross,acc. in difesa)

Cosa mi consigli?


Non ce n'è uno che risalta!

Io fossi al tuo posto allenerei difesa+passaggi lunghi cosi alleni in passaggi anche i difensori :sisi:

Paffa
12-03-2008, 12:31
Grazie del consiglio,così almeno se riesco a far arrivare ad eccellente i due difensori che dicevo prima,posso fare diversi soldi vendendoli giusto?

cekkino
12-03-2008, 12:43
Grazie del consiglio,così almeno se riesco a far arrivare ad eccellente i due difensori che dicevo prima,posso fare diversi soldi vendendoli giusto?


Certo.....coi difensori si fanno bei soldini :sisi:

Paffa
12-03-2008, 12:45
Grazie mille,sei sempre molto disponibile,alla prossima.