PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggi



safety78
12-03-2008, 01:13
Giusto oggi per la coppa mi sono comprato un'ala con passaggi ....
poi dopo la partita ho guardato le valutazioni........
è normale o cambia l'apporto dei passaggi dell'ala se viene messe TM o ho sbagliato io a comprare il giocatore???
Cmq a me serviva l'attacco centrale e grosse modifiche non ne ha fatte....vi posto il tutto

confrontate le mie ultime due partite...
entrambe in casa con pic

forma uguale.....nessun aggiornamento...
gli attaccanti sono gli stessi...quindi passiamo ai passaggi della prima e della seconda partita
dei registi e delle ali
PARTITA 1

ala tm insuff
reg1 eccellente
reg2 formidabile
reg3 ripos accettabile
ala tm buono

totale attacco centrale
eccellente alto

PARTITA 2

ala tm insuff
reg1 eccellente
reg2formidabile
reg 3 ripos buono (+1)
ala off splendido (+4)


totale attacco centrale
eccellente molto alto.......

slaine
12-03-2008, 08:01
la fiducia era la stessa?
cmq insuff in passaggi è forse un pò poco per apprezzare l'eventuale scostamento...

safety78
12-03-2008, 10:17
io non capisco come con l'aumento della skill passaggi di 5 livelli globali si sia alzato così poco l'attacco centrale...
può c'entrare il fatto che l'ala fosse offensiva e non verso il centro?

la fiducia si è addirittura alzata !!!!

ZuccaVuota
12-03-2008, 10:50
io non capisco come con l'aumento della skill passaggi di 5 livelli globali si sia alzato così poco l'attacco centrale...
può c'entrare il fatto che l'ala fosse offensiva e non verso il centro?

la fiducia si è addirittura alzata !!!!

Nell'ala off col nuovo motore i passaggi dovrebbero rendere anche meglio rispetto a un ala tm...ma calcola che passaggi dell'ala influenza meno l'attacco centrale rispetto ai passaggi dei cc ma più l'attacco laterale della fascia dove sta!

AndreKap
12-03-2008, 16:14
Nell'ala off col nuovo motore i passaggi dovrebbero rendere anche meglio rispetto a un ala tm...ma calcola che passaggi dell'ala influenza meno l'attacco centrale rispetto ai passaggi dei cc ma più l'attacco laterale della fascia dove sta!

Con il nuovo motore il contributo all'Attacco Centrale dei Passaggi dell'Ala Offensiva e dell'Ala verso il centro dovrebbe essere molto simile, secondo l'editoriale... :confused:

gazzolano
12-03-2008, 16:48
da http://htita.it/forum/showthread.php?t=52258


Ali Verso il centro:
Daranno più del 50% in più all’attacco laterale, grazie a Cross, e
daranno un contributo assai maggiore alla Difesa (più a quella centrale che a quella laterale) rispetto ad un ala normale.
Regia invece non contribuirà più come prima (circa il 20% in meno) e
verrà ridotto il loro contributo in Passaggi, specialmente per l’attacco al centro.

Ali Offensive:
Viene ridotto il loro contributo dato da Cross (del 20% circa),
ma avranno il 15% in più da passaggi, che ora influenzeranno anche l’attacco al centro (come un’ala verso il centro).
Avranno un 30% circa di aumento del proprio contributo alla Difesa laterale.