PDA

Visualizza Versione Completa : L'assassino è tra noi?!?!



bovino
11-03-2008, 21:34
Questa mattina appena alzato mi sono messo a fare la mia bella sta per comprarmi un’aletta. Dopo aver speso i miei ricchi 245k (non un capitale, ma al momento è quello che ho!!!) non vedevo l’ora di vederlo esordire in amichevole. Risultato……al 39mo infortunio e un bel +2!!!
Leggendo la cronaca si capisce se l’infortunio è da attribuire ad un caso fortuito o se è da attribuire a quell’assassino del mio avversario? Voi che dite?

Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Hans viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante.

Ah…dimenticavo….mi si è rotto anche il secondo portiere!!

Luigi abbandona il terreno di gioco al 68° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo

ValerioBertotto
11-03-2008, 21:37
beh dai, poteva pure essere un +5 :asd:
coraggio se non è un vecchiaccio in una settimana lo recuperi ;)
ingaggiando un bel pool di medici :up:

ilbarbadatre
12-03-2008, 00:26
anche io ho comprato la mia aluccia in settimana spendendo 2,4 M, prima partita stasera infortunato, son cose che capitano :p

azteca
12-03-2008, 10:40
Amichevole di ieri sera:
att +4 allenando +1
fortunamente riserve

lupennino
12-03-2008, 12:09
gli infortuni sono veramente aumentati ... troppo però...

dj501
12-03-2008, 14:03
ribadisco la domanda...
dalla cronaca secondo voi sono infortuni da fisio o no?

robiuan
12-03-2008, 14:48
pensa ,a me e uscito il portiere titolare +2 co uno eccellente sconfitto 4-1:(

pulvis
12-03-2008, 15:46
ribadisco la domanda...
dalla cronaca secondo voi sono infortuni da fisio o no?

Secondo me non esistono infortuni da fisio. Imho i fisio limitano l'entità e basta.


gli infortuni sono veramente aumentati ... troppo però...

Assolutamente d'accordo. Non riesco più a giocare.

dj501
12-03-2008, 15:50
mi cade una certezza...
ho sempre saputo che c'erano infortuni dovuto al carattere degli avversari che non erano in alcun modo preventivabili.... mentre gli infortuni di gioco che venivano influenzati dalla quantità di fisioterapisti.
Se mi dici cosi' cade un dogma....

Calimar
12-03-2008, 17:22
mi cade una certezza...
ho sempre saputo che c'erano infortuni dovuto al carattere degli avversari che non erano in alcun modo preventivabili.... mentre gli infortuni di gioco che venivano influenzati dalla quantità di fisioterapisti.
Se mi dici cosi' cade un dogma....

anch'io la so come te...
il regolamento dice:
Fisioterapista - riduce il pericolo di infortuni.

... penso intendano: riduce il pericolo di subire infortuni :confused:

pulvis
12-03-2008, 18:19
mi cade una certezza...
ho sempre saputo che c'erano infortuni dovuto al carattere degli avversari che non erano in alcun modo preventivabili.... mentre gli infortuni di gioco che venivano influenzati dalla quantità di fisioterapisti.
Se mi dici cosi' cade un dogma....

E' una mia opinione che sto rafforzando col passar del tempo ;)

ingegnerlillo
12-03-2008, 23:57
Mi pare che gli accatì diverso tempo fa smentirono l'esistenza di due tipi di infortuni, ma non vorrei dire una castroneria.

Mi pare fu in risposta ad una domanda di Stefano...

pulvis
13-03-2008, 00:20
Mi pare che gli accatì diverso tempo fa smentirono l'esistenza di due tipi di infortuni, ma non vorrei dire una castroneria.

Mi pare fu in risposta ad una domanda di Stefano...

Io l'avevo letto in Conference Italia, mi pare... e in effetti vista la casistica direi che è praticamente una certezza!

Anche chi ha 10 fisioterapisti subisce molti infortuni, ma la differenza è che un infortunio del genere:

Squadra deve privarsi di Player per quello che, dopo una caduta scomposta, sembra un grave infortunio alla clavicola

con 0 fisioterapisti genera 6 settimane di infortunio, con 5 fisioterapisti un +4 basso.

E' una situazione che ho sperimentato con due miei giocatori, entrambi 29enni. Gli infortuni si dividono presumibilmente in classi di gravità, e questo dovrebbe essere in fascia alta; la differenza di entità implica il reale scopo dei fisioterapisti, IMHO.

Ale 9
13-03-2008, 21:59
Ci son troppi infortuni, ogni volta che c'è una partita importante ce nè sempre qualcuno la partita precedente. Quest anno è meglio dell' anno scorso, l'anno scorso mi si infortunavano 2/3 giocatori a partita, quest anno 2 ogni due/ tre partite

bovino
13-03-2008, 22:13
Quindi....il succo del discorso....e soprattutto il motivo per il quale ho aperto il thread....è che come sospettavo il killer è tra noi! :eek: ...bravo diggei...bravo!....ma il dio di hattrick ti ha visto e ti ha punito per le tue malefatte!! :p

lodone
14-03-2008, 16:40
Io l'avevo letto in Conference Italia, mi pare... e in effetti vista la casistica direi che è praticamente una certezza!

Anche chi ha 10 fisioterapisti subisce molti infortuni, ma la differenza è che un infortunio del genere:

Squadra deve privarsi di Player per quello che, dopo una caduta scomposta, sembra un grave infortunio alla clavicola

con 0 fisioterapisti genera 6 settimane di infortunio, con 5 fisioterapisti un +4 basso.

E' una situazione che ho sperimentato con due miei giocatori, entrambi 29enni. Gli infortuni si dividono presumibilmente in classi di gravità, e questo dovrebbe essere in fascia alta; la differenza di entità implica il reale scopo dei fisioterapisti, IMHO.

Guarda che la frase credo sia assolutamente random.....l'infortunio alla clavicola può tranquillamente generare un +2! :sisi:

Almeno credo...

pulvis
14-03-2008, 17:54
Guarda che la frase credo sia assolutamente random.....l'infortunio alla clavicola può tranquillamente generare un +2! :sisi:

Almeno credo...

Da come sono formulate pare di no... o almeno, non mi è mai capitato che un giocatore che esce "leggermente claudicante" subisca più di 2 settimane di stop.