PDA

Visualizza Versione Completa : Diminutivo squadra



smargiasassi
11-03-2008, 20:34
ho notato che alcune squadre hanno un diminutivo completamente differente dal loro nome.
mi spiego: io sono il "Kak Marrakesh" e in cronaca sono abbreviato come "Marrakesh"
oggi gioco contro una squadra che si chiama "Calcio Catania" ed è abbreviata in "Etnei"
ovviamente c'è un metodo per impostare questa cosa. sapete come?

ps
ho cercato un 3d sull'argomento ma non l'ho trovato....

Ketamina
11-03-2008, 23:02
Per quanto riguarda le squadre come la tua Kak Marrakesh si prende di solito sempre la seconda parte del nome (che dovrebbe essere uguale alla seconda voce in grassetto del menu a sinistra di hattrick). Per quelli che hanno il nomignolo diverso dal nome vero e proprio non saprei risponderti. So però che alle giovanili ad esempio ti viene chiesto il nome della squadra e poi un nomignolo che comparirà nella cronaca. Probabilmente in caso di nome troppo lungo viene richiesto.

Forza del Vento
12-03-2008, 08:37
Se ben ricordo ti viene chiesto cambiando il nome alla squadra

smargiasassi
12-03-2008, 09:24
... ecco, può essere una nuova funzione implementata dopo le nuove giovanili.
chissà, forse chi cambia nome e chi inizia ora a giocare ha questa possibilità...

azteca
12-03-2008, 09:27
Se ben ricordo ti viene chiesto cambiando il nome alla squadra

:sisi:
Vero. ho cambiato nome quest'anno e mi ha chiesto il nome da usare in cronaca

Crash and Burn
12-03-2008, 09:36
questa possibilità esiste da una vita ;)

Nell'intervallo tra le stagioni puoi cambiare il nome della squadra (occhio che ci sono dei costi e delle controindicazioni sul numero di tifosi) e contestualmente al cambio puoi decidere anche il nome che apparirà in cronaca