PDA

Visualizza Versione Completa : down?



charlie84
11-03-2008, 16:51
Mi dà errore all'ingresso..Anche voi non riuscite ad entrare in BB?

Noevdia
11-03-2008, 16:56
Come i cani... Anche io non entro :(

frescobaldo
11-03-2008, 16:57
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

s'è fuso il server al posto dell'orario :(

ovviamente durante la partita più interessante della stagione!

charlie84
11-03-2008, 17:01
Ho fatto dei casini per ritagliarmi un'oretta per seguirmi almeno il primo tempo...mannaggia a loro

Airjordan
11-03-2008, 17:08
azz avevo pure un'asta in scadenza...:suspi:

Noevdia
11-03-2008, 17:10
La cosa che mi lascia perplesso è che forse alcuni sono dentro, vedi Burns un mesetto fa. Non so che ore sono a Boston, ma temo che la partita me la dovrò vedere stasera o domani.

frescobaldo
11-03-2008, 17:12
ne dubito perchè io ero già dentro e mi ha sloggato...

...ma che palle....e io che ero venuto a lavoro per vedermi la partita! :p

Joey-sama
11-03-2008, 17:12
La cosa che mi lascia perplesso è che forse alcuni sono dentro, vedi Burns un mesetto fa. Non so che ore sono a Boston, ma temo che la partita me la dovrò vedere stasera o domani.

a boston è mattina, quanto meno non staranno dormendo (magari caffè lungo e ciambelle :asd:)

teppic
11-03-2008, 17:18
Sito online....ma le partite non sono iniziate alle 17

vavar
11-03-2008, 17:19
:suspi: :( :mad:

frescobaldo
11-03-2008, 17:20
a boston è mattina, quanto meno non staranno dormendo (magari caffè lungo e ciambelle :asd:)

mi sono sempre chiesto cosa succede durante i down...nel senso tu e gli altri giemme quando ve ne accorgete iniziate a comunicare in qualche modo coi piani alti (no....non intendo a pregare), tipo messenger, skype, forum dei colonnelli o robba simile, oppure non potete fare altro che aspettare come noi che qualcuno a boston si dia da fare? :confused:

teppic
11-03-2008, 17:20
Ora mette "Guarda la diretta"....ma non si vede nulla :D

frescobaldo
11-03-2008, 17:22
risoltoooooooooooooooooooooooo

teppic
11-03-2008, 17:23
:sisi::sisi::sisi:

_Domenico_C_
15-03-2008, 00:50
non potete fare altro che aspettare come noi che qualcuno a boston si dia da fare? :confused:
non funziona proprio così… :asd:

Pericle
25-03-2008, 19:03
Mamma mia che lentezza... ormai è una abitudine quando ci sono le partite, però è altamente frustrante

TheDubliner
25-03-2008, 20:40
Mamma mia che lentezza... ormai è una abitudine quando ci sono le partite, però è altamente frustrante

Davvero... Mi c'è voluto un secolo solo per aprire la pagina delle partite (e vedere che avevo perso)... Riproverò più tardi.

Noevdia
25-03-2008, 21:43
Io avrei avuto delle aste che scadevano giusto tra poco... Certo che per essere ammerricani non sono organizzati molto bene.

stech23
25-03-2008, 22:17
Da me non funziona una seca

Pericle
26-03-2008, 12:31
E' dalla fine della partita di ieri che non riesco a connettermi a sto cacchio di sito per vedere il tabellino della partita.

Ma si svegliano o no?????? :mad:

EDIT:
ultima novità della mattinata: La tua sessione è scaduta. Effettua di nuovo il login
E certo... appena entrato mi scade....

Hanno preso i nuovi criceti (alcolizzati) che non riescono a gestire 1000 utenti contemporaneamente....

teppic
26-03-2008, 12:34
Io non riesco a loggarmi

Pericle
26-03-2008, 12:47
Niente, adesso neanche io riesco a loggarmi.

Le ho provate tutte: svuotato 100 volte il cache, riavviato sessioni, provati sia explorer che firefox..francamente non so che posso inventarmi di più, perchè sono ignorante in materia.

Ho notato è che il sito va bene solo quando ci sono 4 gatti online (cioè ad orari improponibili per noi Europei).
Con 1000 utenti al 99% va down o inizia a presentare problemi di varia natura e rallentamenti.

Boh... spero di riuscire a vedere entro domani all'ora di pranzo i minutaggi dei miei allenandi per riuscire a fare la formazione per l'amichevole.

EESS71
26-03-2008, 12:59
io metto utente e pssw ma è come se non inserissi nulla e aggiornassi la pagina.... di nuovo alla richiesta di login....

la formazione per l'amichevole mi sembra di averla già fatta però....

Joey-sama
26-03-2008, 18:21
Niente, adesso neanche io riesco a loggarmi.

Le ho provate tutte: svuotato 100 volte il cache, riavviato sessioni, provati sia explorer che firefox..francamente non so che posso inventarmi di più, perchè sono ignorante in materia.

Ho notato è che il sito va bene solo quando ci sono 4 gatti online (cioè ad orari improponibili per noi Europei).
Con 1000 utenti al 99% va down o inizia a presentare problemi di varia natura e rallentamenti.

Boh... spero di riuscire a vedere entro domani all'ora di pranzo i minutaggi dei miei allenandi per riuscire a fare la formazione per l'amichevole.

a quanto ne so non è il numero di utenti, ma il nuovomotoredigioco che causa problemi :sisi:

certo che andare down proprio i giorni con i FA sul mercato... :rolleyes::suspi:

(oddio, fino a 5 minuti fa nemmeno htita mi funzionava da 2 giorni :p)

charlie84
26-03-2008, 18:28
(oddio, fino a 5 minuti fa nemmeno htita mi funzionava da 2 giorni :p)

Pure a me :sisi: :sisi:

Joey-sama
26-03-2008, 18:51
We are obviously having major problems with our webservers due to the increased load. We have done two things to try to fix this:

1) We have ordered a second webserver to reduce the load. As soon as this arrives, we'll put it into place and it should solve these problems, but it will not arrive for a few days.

2) In the meantime, we're looking over all of our code and trying to figure out ways that we can save on memory with the existing server setup. The site will likely continue to crash and need to be restarted until we complete this process, and we are working as hard as we possibly can trying to make it work. Until it's completed, we will try to keep the site up, and we appreciate your trying to use the site and break it, because that helps us to find what the errors are under high-load conditions.

Again, we're very sorry about this, and doing everything we can to fix it as speedily as possible. It's one of the problems that happens when we grow, but we wouldn't have it any other way!

charlie84
26-03-2008, 18:53
5 minuti fa sono riuscito a mettere la formazione per l'amichevole.
Va lentissimo ma essendo testardi forse si riesce...

Pisolo
26-03-2008, 18:59
5 minuti fa sono riuscito a mettere la formazione per l'amichevole.
Va lentissimo ma essendo testardi forse si riesce...

anche io... dopo vari login falliti sono riuscito a fare la formazione.......

_Domenico_C_
26-03-2008, 19:01
1) We have ordered a second webserver to reduce the load. As soon as this arrives, we'll put it into place and it should solve these problems, but it will not arrive for a few days.
è una stronzata: ce ne sono già due di webservers, ma il secondo non è mai stato reso operativo.

patetico.

TheDubliner
26-03-2008, 19:29
Quindi sono l'unico che viene ancora sputato fuori? :(

Meno male che domattina sono a casa, va... Almeno spero di aver modo di fare la formazione con calma.

Joey-sama
26-03-2008, 19:37
Quindi sono l'unico che viene ancora sputato fuori? :(

Meno male che domattina sono a casa, va... Almeno spero di aver modo di fare la formazione con calma.

siamo tutti sputati fuori, continuano a riavviare... io al massimo riesco a fare 5 click di fila (sperando di fare compere a basso costo :rotfl:)

soullessguy
27-03-2008, 02:43
ragazzi, ma qual'è il problema? Dall'una alle 6 di mattina si naviga che è una meraviglia!!! :asd:

Pericle
27-03-2008, 10:04
We are obviously having major problems with our webservers due to the increased load. We have done two things to try to fix this:

1) We have ordered a second webserver to reduce the load. As soon as this arrives, we'll put it into place and it should solve these problems, but it will not arrive for a few days.

2) In the meantime, we're looking over all of our code and trying to figure out ways that we can save on memory with the existing server setup. The site will likely continue to crash and need to be restarted until we complete this process, and we are working as hard as we possibly can trying to make it work. Until it's completed, we will try to keep the site up, and we appreciate your trying to use the site and break it, because that helps us to find what the errors are under high-load conditions.

Again, we're very sorry about this, and doing everything we can to fix it as speedily as possible. It's one of the problems that happens when we grow, but we wouldn't have it any other way!

Can you translate?

:asd:


è una stronzata: ce ne sono già due di webservers, ma il secondo non è mai stato reso operativo.

patetico.

LOL, Domenico in versione Pericle :D :p

EESS71
27-03-2008, 10:49
io ora sono entrato benissimo...
tutte le scadenze di mercato sono state posticipate credo, visto che ci sono giocatori con scadenza già passata ma ancora sul mercato...

certo che sentendo Domenico ci stanno prendendo per il mulo con quei comunicati... simpatici... se fossi suppoSter mi darebbe molto fastidio...

Pericle
27-03-2008, 19:28
Tutti i supporters dovrebbero avere almeno 1 settimana regalata, visto che anche oggi non si è potuto praticamente mai girare sul sito (io non sono ancora riuscito per esempio a controllare il mio roster).

Chissà se a Boston avranno questo "buon gusto". Dubito

Joey-sama
27-03-2008, 19:35
io ho fatto tempo a seguire la partita dal secondo quarto alla fine... quarti di finale alò :D

EESS71
28-03-2008, 13:03
la situazione dei trasferimenti è imbarazzante.... non si capisce nulla.

staff GMRepettiani o domenichi volanti ci sanno illuminare?

_Domenico_C_
28-03-2008, 18:30
la situazione dei trasferimenti è imbarazzante.... non si capisce nulla.

staff GMRepettiani o domenichi volanti ci sanno illuminare?
me spias, ne sappiamo quanto voi.

Noevdia
28-03-2008, 18:56
Su questo stanno avendo una carenza di "contatto" simile ai polacchi di sokker. Stanno sbagliando secondo me, è meglio dire che per 20 giorni BB sarà così piuttosto che stare zitti. La pubblicità fatta su ht sarà un boomerang, se mi fossi iscritto ora probabilmente avrei già mollato. Peccato, finora si erano sempre comportati più che bene.

_Domenico_C_
29-03-2008, 01:23
non sono problemi di comunicazione, il problema principale è la carenza di staff.

chi è causa del suo male pianga se stesso, no? :P

Noevdia
29-03-2008, 15:47
Dai Domenico, qualsiasi sia la causa, l'effetto è che siamo stati 3 giorni senza sapere cosa stava accadendo, su cosa stavano mettendo mano e su come avrebbero risolto la cosa. Bastava una news al giorno.

Io fossi in te gli manderei un curriculum :D

Noevdia
30-03-2008, 11:51
Ma ci risiamo???

TheDubliner
30-03-2008, 12:14
Ma ci risiamo???

"Impossibile visualizzare al pagina e blablabla" :suspi:

Ma che c'era stamani di così allettante sul mercato da tenere quasi tutta la II.3 collegata? :suspi::p

Noevdia
30-03-2008, 12:17
Nulla, piuttosto che fare faccende domestiche mi invento il "lavoro" su internet :D

TheDubliner
30-03-2008, 12:20
Nulla, piuttosto che fare faccende domestiche mi invento il "lavoro" su internet :D

Che poi, io non te lo volevo dire, ma tutti questi problemi su BB sono sorti dopo che ti sei messo a fare trading... Torna sulla retta via, sei ancora in tempo! :D:p

Noevdia
30-03-2008, 12:24
Sarà fatto. Oppure faccio trading serio, devo ancora decidere :)

Pisolo
30-03-2008, 12:52
... ma hanno deciso di applicare il random anche alla possibilità di connessione al sito???.....

Noevdia
08-04-2008, 17:53
mmmmmmmmm

NdR619
08-04-2008, 17:55
a me funziona tutto..:asd:

Joey-sama
08-04-2008, 17:56
a me funziona tutto..:asd:

:mad:

Noevdia
08-04-2008, 17:59
Ora anche a me :D

Noevdia
08-04-2008, 18:00
Magari Parmigian non ha fatto la formazione... :)