PDA

Visualizza Versione Completa : Parco allenandi ad un bivio..



Fratalo
11-03-2008, 09:56
Allora la situazione è questa.. Gli allenandi che ho preso in X tre stagioni fa iniziano ad essere in una situazione skill/età percui potrei pensare di venderli. Siccome la situazione è delicata vorrei i vostri consigli su come gestire la situazione.. Vi posto anche gli allenandi di riserva che ho preso..

TITOLARI****************************************** *******

C1
TSI = 14 630, 21 anni e 57 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido(0,6) Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


C2
TSI = 7 680, 20 anni e 95 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido(0,5) Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


C3
TSI = 9 480, 20 anni e 86 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario(0,5) Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile


RISERVE******************************************* **

C4
TSI = 4 050, 19 anni e 61 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente(0,5) Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


C5
TSI = 910, 19 anni e 13 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono(0,3) Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


C6
TSI = 910, 17 anni e 60 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile(0,5) Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


C6 è un giovane che ho fatto salire dalle giovanili, mi piacerebbe allenarlo per bene.. C5 è un po' indietro rispetto al C4 perchè ha avuto un paio di infortuni.

Cmq sia la mia idea era di vendere C1 appena scatta a magnifico (4 allenamenti) e sostituirlo con C4 che all'epoca sarà formidabile e non mi farà perdere moltissimo a centrocampo, aumentandomi le valutazioni in attacco grazie alle sue secondarie.. che ne dite? altre soluzioni?

Birimbao
11-03-2008, 11:16
C'è poco da dire..C1 è giusto venderlo a magnifico. C4 è un bel giocatore, da allenare a lungo! Quindi questo cambio generazionale sarà ben attutito.
C6 crescerà bene!
Il problema è C5 che dovrebbe sostituire C2 a breve, perchè anche lui, magari puoi portarlo a fuoriclasse ma ti toccherà venderlo la prossima stagione e purtroppo C5 è davvero indietro. Quel cambio generazionale potrebbe essere davvero traumatico!
Potresti valutare una cosa del genere: vendere C1 a magnifico, e C5 ad eccellente e sostituirli con un formidabile che dovrà sostituire C5 nel giro di una stagione, ed un CC giovane con secondarie da far crescere col tempo!

ZuccaVuota
11-03-2008, 13:55
C'è poco da dire..C1 è giusto venderlo a magnifico. C4 è un bel giocatore, da allenare a lungo! Quindi questo cambio generazionale sarà ben attutito.
C6 crescerà bene!
Il problema è C5 che dovrebbe sostituire C2 a breve, perchè anche lui, magari puoi portarlo a fuoriclasse ma ti toccherà venderlo la prossima stagione e purtroppo C5 è davvero indietro. Quel cambio generazionale potrebbe essere davvero traumatico!
Potresti valutare una cosa del genere: vendere C1 a magnifico, e C5 ad eccellente e sostituirli con un formidabile che dovrà sostituire C5 nel giro di una stagione, ed un CC giovane con secondarie da far crescere col tempo!

Concordo pienamente, C4 mi piace molto ed è quasi pronto per poter fare da titolare.
Concordo anche sulla mossa di vendere presto C5 per prendere un giocatore "di compromesso" che possa sostituire meglio C2. A meno che tu non voglia portare C2 sino a sovrannaturale, in quel caso C5 sarà già oltre lo straordinario e andrebbe bene.

Fratalo
12-03-2008, 09:41
Potresti valutare una cosa del genere: vendere C1 a magnifico, e C5 ad eccellente e sostituirli con un formidabile che dovrà sostituire C5 nel giro di una stagione, ed un CC giovane con secondarie da far crescere col tempo!


Concordo anche sulla mossa di vendere presto C5 per prendere un giocatore "di compromesso" che possa sostituire meglio C2. A meno che tu non voglia portare C2 sino a sovrannaturale, in quel caso C5 sarà già oltre lo straordinario e andrebbe bene.

Più o meno era la soluzione che avevo in mente anche io.. anche se mi dispiace vendere C5 che è italiano.. vorrà dire che con i soldi della vendità di C1 prenderò un attaccante formidabile ed un centrocampista eccellente (alto) o formidabile da buttare nella mischia appena sarà il momento di vendere C2, a proposito voi fino a che livello lo portereste? ed il nuovo sostituto con che secondarie lo prendereste?

dj501
12-03-2008, 14:10
Io mi accontenterei di un eccellente alto. Formidabile 18-19 anni ha un costo non indifferente. La secondaria che prediligo io ultimamente è difesa cercandoli con valori minimo accettabili. Onestamente preferisco la secondaria alla specialità per quanto riguarda i centrocampisti

Birimbao
12-03-2008, 14:21
Io mi accontenterei di un eccellente alto. Formidabile 18-19 anni ha un costo non indifferente. La secondaria che prediligo io ultimamente è difesa cercandoli con valori minimo accettabili. Onestamente preferisco la secondaria alla specialità per quanto riguarda i centrocampisti

:sisi::sisi:

C2 essendo monoskill non lo porterei oltre il fuoriclasse..

Fratalo
12-03-2008, 14:23
Penso che cercherò un eccellente/almeno accettabile regia/difesa 19enne con specialità cdt o potente.. non penso di avere problemi di soldi dopo aver venduto il magnifico.. ;)

Holydeva
12-03-2008, 20:15
ma fino a che eta li alleni?

Fratalo
12-03-2008, 22:55
dipende anche dalle secondarie che hanno.. cmq diciamo che per me 22 è il limite massimo..