PDA

Visualizza Versione Completa : Lo terreste?



dj501
11-03-2008, 00:07
Mi sono fatto tentare dall'eta', ma onestamente non mi sembra un granche' e dovendo scegliere se licenziare qualcuno (lui unico papabile) oppure promuovere per liberare un posto per la pescata il dubbio mi sorge.
Contate che fino ad oggi ho sempre promosso prima e poi pescato il sabato. Se licenzio posso tenere questo ritmo liberando un posto, pescando il giocatore che non ho pescato sabato e promuovendo poi domani un giocatore in modo da avere il posto libero sabato.
Se non licenzio devo promuovere e pescare subito... ma rimango praticamente "indietro" di una pescata.
Insomma.... consigli?

Per tornare al ragazzo, Arturo Tomasoni ha 15 (+32) anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole.

asteroidix
11-03-2008, 02:14
Vabbè, in passaggi resta a debole, ma dovrebbe avere 1 o 2 skills già a insuff, per un 15enne non è male. Io lo proverei DC, CC, ala e att, se fa 5 stelle da qualche parte è ok.