PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick OK



Talos85
07-05-2004, 16:48
Mi spiegate un pò come funziona? tipo la calcolatrice e altre funzioni di base del programma? non è che si capisca molto a guardarlo così soprattutto perchè sono nuovo oggi ho avuto la squadra quindi devo impratichirmi col gioco :D

Rui Magico 10
07-05-2004, 21:35
Alour....io mi sono trovato bene solo con questo programma...perchè mi sembra il + semplice da usare.
La calcolatrice non la devi considerare perchè i suoi parametri sono per 17 enni con allenatore buono e 9 assistenti..perciò se non sei in queste condizioni lasciala perdere.

Poi se doppio-clicchi su il giocatore ti appare una schermata con le statistiche, che secondo me è la cosa più utile perchè ti analizza il giocatore e ti indica i 2 ruoli in cui rende di più, poi ti dice tante altre piccole cose, come l'andamento lo sviluppo nell'allenamento...ma nsomma, sono piccole cose..

Altra cosa: ti costruisce le formazioni migliori secondo i valori che lui ha, abilità, forma, ecc..però secondo me non ci azzecca sempre..comunque ti può aiutare...

L'ultima cosa importante è che ti tiene memorizzato tutti gli scatti di skill dei giocatori, in modo che tu possa prevedere a occhio i prossimi scatti...

Tutto il resto è nebbia...:D sono solo dati statistici per corredare il programma..

Spero di essere stato chiaro ma soprattutto di averti aiutato:D

Se hai bisogno, chiedi pure

Talos85
09-05-2004, 19:55
Grazie per l'aiuto, anche se non mi sembra molto intuitivo come programma :D, o almeno per me non è così :D, per ora sto usando HO e buddy, il problema che mi da Hok è che mi da alcuni errori in certe schermate, errore di runtime, e non riesco quindi ad utilizzarlo al meglio

Poi se cambio un opzione mi dice Controlla i dari per portiere (totale=0) e non mi modifica le opzioni. Quindi per esempio volevo mettere le intestazione delle tabelle ma mi fa questo errore e non mi mette le intestazioni

EDIT: risolto il problema :), ho notato che per le posizioni dei giocatori mi da dei valori parecchio diversi sia da HO che da buddy, tra i tre il più attendibile? oltre la mia testa ovvio, mi servirebbero le valutazioni per orientarmi un pochino

Rui Magico 10
09-05-2004, 23:07
Gli altri 2 non li conosco assolutamente :(

GT_Siciliano
14-05-2004, 17:56
Anche io uso HO e Buddy, ma provando Hok ho notato infatti pareri discordanti riguardo la valutazione del ruolo del giocatore......

Molti dicono che è meglio farsi le formazioni da soli, senza programmi, ma io non capisco su quali parametri devo basarmi per poter valutare al meglio i giocatori.....

Aiutatemi, please...

Tanis Mezzelfo
14-05-2004, 18:20
ogni programma è sviluppato da un programmatore in base alle SUE conoscenze e idee che si è fatto del gioco. Non esiste un programma che sia sicuramente migliore di un altro per fare la squadra. Io uso HAM e BUDDY ma su ognuno mi sono settato i valori secondo le mie idee :)

Correl
14-05-2004, 19:05
buddy rules

p.s. ricorda sei tu che giochi non il programmino