PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto in esperienza



spk87
10-03-2008, 16:01
Mi è venuto un dubbio sull'esperienza di un giocatore... Come si può calcolare ogni quanto scatta?? Ho cercato in tutte le regole ma non sono riuscito a trovare nulla... Illuminatemi....

slaine
10-03-2008, 16:04
non lo puoi calcolare.
Un giocatore scatta con 27 punti esp ma come e quanti ne accumuli per partita/evento è sconosciuto...

spk87
10-03-2008, 16:10
Ah ok, ecco perchè non l'ho trovato... Quindi non posso nemmeno tenere il conto io da quando mi è scattato l'ultima volta? Va be, mi rassegno...

Marko74
10-03-2008, 16:11
Mi è venuto un dubbio sull'esperienza di un giocatore... Come si può calcolare ogni quanto scatta?? Ho cercato in tutte le regole ma non sono riuscito a trovare nulla... Illuminatemi....

Su HO c'è un tab sull'esperienza con una simulazione indicativa.
In base a quante partite disputa tra amichevoli, coppe, campionato ecc...
ti fa una stima del prossimo scatto, almeno per avere un'idea.
Ovviamente tiene conto delle partite giocate nella tua squadra e non sullo storico del giocatore in assoluto...

spk87
10-03-2008, 16:14
Su HO c'è un tab sull'esperienza con una simulazione indicativa.
In base a quante partite disputa tra amichevoli, coppe, campionato ecc...
ti fa una stima del prossimo scatto, almeno per avere un'idea.
Ovviamente tiene conto delle partite giocate nella tua squadra e non sullo storico del giocatore in assoluto...

Scusa, dov'è questa tabella???

Marko74
10-03-2008, 16:19
Scusa, dov'è questa tabella???

Si trova nei tab in alto... si chiama "Esperienza V0.5"
se non lovedi devi andare in file>aggiorna>plugin>normale
e mettere il check dove te lo permette.
Poi riavvia HO

spk87
10-03-2008, 16:26
Si trova nei tab in alto... si chiama "Esperienza V0.5"
se non lovedi devi andare in file>aggiorna>plugin>normale
e mettere il check dove te lo permette.
Poi riavvia HO

OK, grazie mille, ora me la studio un po...

sbarbaro_83
10-03-2008, 16:40
per farti un'idea di come scattano puoi andare su alltid, se entri nella pagina del giocatore ti indica ogni partita, se ha giocato o meno, quanto ha preso e altre statistiche, tra le quali il valore di esperianza che aveva quella settimana. Guardandone un pò puoi farti un'idea del tempo che ci vuole + o - per uno scatto e a che punto è indicativamente un giocatore. Ma ricorda, è tutto molto relativo.

diddilk
10-03-2008, 20:20
su alltid non ci sono coppe e amichevoli, comunque io con HAM controllo ogni quanto scattano, il programma assegna dei punti esperienza ad ogni partita ma evidentemente non si sa come funziona perchè alcuni giocatori scattano dopo 10 punti ed altri dopo 50.....