PDA

Visualizza Versione Completa : domanda forse niubba...



Vek
10-03-2008, 11:54
x la serie: so niubbo o c'è qlc di "strano"...
Premessa:
con le nuove regole un giocatore in base alla resistenza ha un calo di prestazione nel secondo tempo...
2 domande:

1) xkè alcuni giocatori con ecc di res non perdono neanke mezza stella nel secondo tempo mentre altri (sempre con ecc) perdono qualcosa?? (età?)

2) perchè ho un giocatore che con ecc di res e buono di forma mi faceva 5 stelle piene, mentre sett dopo con acc di forma e ecc di res me ne ha fatte sempre 5, però perdendone mezza nella ripresa...

in pratica la forma mi ha fatto perdere mezza stella...:confused::confused:
io mi aspettavo, ke so, che facesse 4,5 piene...:confused::confused::confused:
illuminatemi x favore....

Uafa
10-03-2008, 12:05
x la serie: so niubbo o c'è qlc di "strano"...
Premessa:
con le nuove regole un giocatore in base alla resistenza ha un calo di prestazione nel secondo tempo...
2 domande:

1) xkè alcuni giocatori con ecc di res non perdono neanke mezza stella nel secondo tempo mentre altri (sempre con ecc) perdono qualcosa?? (età?)

2) perchè ho un giocatore che con ecc di res e buono di forma mi faceva 5 stelle piene, mentre sett dopo con acc di forma e ecc di res me ne ha fatte sempre 5, però perdendone mezza nella ripresa...

in pratica la forma mi ha fatto perdere mezza stella...:confused::confused:
io mi aspettavo, ke so, che facesse 4,5 piene...:confused::confused::confused:
illuminatemi x favore....

1) Può darsi che quell'eccellente in resistenza sia basso, quindi con pochi decimali, e che come valore numerico non basti ad assicurarti piena tenuta per 90 minuti.

2) Considerando le stelle un mezzo tutt'altro che attendibile per valutare seriamente i giocatori, le 5 stelline potrebbero essere legate al meteo (un giocatore potente col cattivo tempo rende di più, ad esempio). Se non erro, anche la difficoltà della partita ha una sua componente nella relazione finale del numero di stelle. Dimenticavo che anche gli ordini individuali hanno il loro peso. :)

lodone
10-03-2008, 12:37
2) la resistenza cala di settimana in settimana...a volte più di quanto non sia calata la forma!

derblauereiter
10-03-2008, 12:53
Non dimenticare che la perdita è percentuale sul numero di stelle, non assoluta.

Vek
10-03-2008, 13:57
allora...molte di queste cose le avevo prese in considerazione...
vi do altri dettagli...
da ho...
sceso di una tacca di forma, salito di 0.07 in attacco...
non ha subito variazioni nel tsi
ed è sceso nella valutazione dell'attacco di 0.29
non ha specialità ed è stato schierato come attaccante senza ordini particolari...