PDA

Visualizza Versione Completa : giovane centrocampista per potenziare la squadra



verbasco
09-03-2008, 20:07
sono in ottava serie, comincio ad allenare regia dalla prossima settimana e sto cercando un giovane regista con regia formidabile ma non so con quale secondaria e specialità cercarlo....gioco con attacco sulle fasce e nelle due fasce faccio buono m.basso (attacco centrale tremendo, e nn avrei intenzione di alzarlo).... consigliatemi

ps posseggo già due registi con secondarie difesa e uno con specialità veloce(in difesa sui tre lati faccio debole alto)

:):):)

Uafa
09-03-2008, 20:23
Uhm... sai che attuando l'attacco sulle fasce potresti provare a cercarti un centrocampista con un po' di passaggi e cross? Anche facendo le prove con il nuovo HO, i mediani schierati verso l'ala rendono molto di più.
E' un'idea originale, ma dovrebbe rendere. Per le specialità... evita l'imprevedibile, se trovi un colpo di testa ottimo, al limite potente o tecnico, ma non perderci troppo tempo, a volte trovi il patito delle specialità e durante l'asta il prezzo lievita alla grande.

Se rimani sul classico, orientati su un centrocampista con passaggi, dato che gli altri due allenandi hanno già difesa. Però in questo momento costano molto, che disponibilità hai?

paladinif
09-03-2008, 21:33
la sec difesa è più economica e visto che gà ce l'hai io farei così:
ti prendi un 18nne con cross almeno eccell e più regia ke puoi,per questa stagione lo skieri in amichevole cc e dalla prossima te lo metti come ala off ;)
altrimenti ti prendo lo scontatissimo cc con passaggi :asd:

verbasco
09-03-2008, 22:18
no, ho bisogno di un giovane centrocampista titolare...che mi facesse fare il salto di qualità a centrocampo (adesso faccio scarso m.alto però è poco per la mia serie) e con una secondaria utile. Come disponibilità ho 800k ma non volevo spenderli tutti (orientativamente volevo spendere 450-500k).

Riguardo al suggerimento di Uefa mi domandavo, se schiero un centrocampista verso l'ala a centrocampo quanto perdo?? riesco a fare il salto di qualità che volevo a centrocampo? (il giocatore che vojo rimpiazzare ha eccelente a centrocampo, eccelente in resistenza e di forma debole) :) :)

atreyu83
10-03-2008, 00:14
no, ho bisogno di un giovane centrocampista titolare...che mi facesse fare il salto di qualità a centrocampo (adesso faccio scarso m.alto però è poco per la mia serie) e con una secondaria utile. Come disponibilità ho 800k ma non volevo spenderli tutti (orientativamente volevo spendere 450-500k).

Riguardo al suggerimento di Uefa mi domandavo, se schiero un centrocampista verso l'ala a centrocampo quanto perdo?? riesco a fare il salto di qualità che volevo a centrocampo? (il giocatore che vojo rimpiazzare ha eccelente a centrocampo, eccelente in resistenza e di forma debole) :) :)

Ma sei l'allenatore di F.C. Pontevecchio?

verbasco
10-03-2008, 09:47
Riguardo al suggerimento di Uefa mi domandavo, se schiero un centrocampista verso l'ala a centrocampo quanto perdo?? riesco a fare il salto di qualità che volevo a centrocampo? (il giocatore che vojo rimpiazzare ha eccelente a centrocampo, eccelente in resistenza e di forma debole) :) ;) :)

Uafa
10-03-2008, 11:54
Riguardo al suggerimento di Uefa mi domandavo, se schiero un centrocampista verso l'ala a centrocampo quanto perdo?? riesco a fare il salto di qualità che volevo a centrocampo? (il giocatore che vojo rimpiazzare ha eccelente a centrocampo, eccelente in resistenza e di forma debole) :) ;) :)

Dall'editoriale dell'8 ottobre sul contributo dei giocatori, ecco quanto viene detto a proposito dei centrocampisti:

Centrocampisti

Normali: Rimarranno sostanzialmente invariati, giusto poco più efficaci per la Difesa (centrale e laterale).
Difensivi: Contribuiranno leggermente di più alla difesa (centrale e laterale) e avranno il 50% in più dato da passaggi (sia al centro che ai lati). Perderanno tuttavia un pizzico di regia, se paragonati ad un centrocampista normale.
Verso l’ala: Saranno assai più forti di prima: migliori registi (ma leggermente peggio degli offensivi o dei difensivi), avranno l’efficacia di Cross raddoppiata e più del 50% in più da Passaggi (sia al centro che ai lati). Contribuiranno molto di più alla Difesa centrale (circa il 50%), ma meno a quella laterale, rispetto a oggi.
Offensivi: Contribuiranno al centrocampo come un centrocampista difensivo. Godranno del 20% in più dalla loro Difesa (e influenzeranno sia la Difesa centrale sia quella laterale).

PaExSot
10-03-2008, 16:30
veloce è una brutta specialità per un cc?

soullessguy
10-03-2008, 17:14
veloce è una brutta specialità per un cc?
se n'è parlato proprio recentemente...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52450&highlight=veloce