PDA

Visualizza Versione Completa : rinforzi per andare in quinta



eagle81
09-03-2008, 14:56
dove vi rinforzereste?

portiere: magnifico parate,splendido cp
difens1: fuoriclasse difesa
difens 2: splendido/accettabile difesa passaggi
difens 3: splendido/fuoriclasse difesa cp
ala1:accettabile/fuoriclasse regia cross
cc1: sovrannaturale
cc2:sovrannaturale -1
cc3:sovrannaturale -1
ala2:formidabile/magnifico/accettabile regia cross passaggi
attaccante1:magnifico/buono attacco passaggi
attaccante 2:fuoriclasse/buono attacco passaggi

ho 2,5 M circa, dove mi posso rinforzare?



merci..


alleno regia...
stadio nn lo riempio ancora, allenatore buono/insuff appena convertito

gazzolano
09-03-2008, 15:11
dove vi rinforzereste?

portiere: magnifico parate,splendido cp
difens1: fuoriclasse difesa
difens 2: splendido/accettabile difesa passaggi
difens 3: splendido/fuoriclasse difesa cp
ala1:accettabile/fuoriclasse regia cross
cc1: sovrannaturale
cc2:sovrannaturale -1
cc3:sovrannaturale -1
ala2:formidabile/magnifico/accettabile regia cross passaggi
attaccante1:magnifico/buono attacco passaggi
attaccante 2:fuoriclasse/buono attacco passaggi

ho 2,5 M circa, dove mi posso rinforzare?



Io guarderei o ad un'ala con passaggi, al posto dell'ala1, tipo sovrannaturale/buono/accettabile in cross/passaggi/regia oppure sostituirei l'attaccante magnifico, con uno che abbia cross oltre che passaggi, e un paio di scatti in più in attacco.

pulvis
09-03-2008, 15:55
Wow vuoi già salire in quinta? :)

Comunque la squadra nel complesso mi sembra buona, in grado di salvarsi in una V scarsa.

PS: usi quei super difensori per fare TA? Peccato :asd:

ilbarbadatre
09-03-2008, 15:57
anche io cambierei ala1
gli attaccanti hanno specialita?

Tignuzzo
09-03-2008, 16:07
Io guarderei a un terzino con molto cross. Mi sembra di aver capito che con il nuovo motore sia piuttosto importante, per avere attacco sulle fasce.

paladinif
09-03-2008, 16:35
Io guarderei o ad un'ala con passaggi, al posto dell'ala1, tipo sovrannaturale/buono/accettabile in cross/passaggi/regia oppure sostituirei l'attaccante magnifico, con uno che abbia cross oltre che passaggi, e un paio di scatti in più in attacco.

:sisi:

anche se visto ke i passaggi già ce li hai in altri giocatori e la loro"stravalutazione" privilegerei le altre skill innanzitutto e punterei prima alla sostituzione dell'attaccante e poi dell'ala;)

alexthefox
09-03-2008, 17:05
Mi saembra una squadra ben equilibrata.
Per rinforzarla prenderei un attaccante sovrannaturale (con specialità).

gazzolano
09-03-2008, 17:09
anche se visto ke i passaggi già ce li hai in altri giocatori e la loro"stravalutazione" privilegerei le altre skill innanzitutto....

Ma sai che non ne sono più sicuro? La famosa frase che Dampyr ha nella firma, quella dell'esagerata sopravvalutazione della skill passaggi, credo non abbia ormai più senso, e non solo per passaggi. Per la valutazioni che vedo in giro, ho la vaga impressione che ormai le secondario come passaggi (per tutti difesa esclusa) e cross (per attaccanti) siano invece ormai quasi fondamentali per riuscire a fare delle valutazioni decenti...

Magari mi sbaglio, ma ho la forte sensazione che finalmente i passaggi si paghino per qualcosa. Un esempio, ho 2 attaccanti sovrannaturali, uno ha scarso e debole in passaggi e cross, l'altro ha accettabile e insufficiente (stessa exp). Il primo mi fa 5,5-6 stelle, l'altro 7,5, entrambi con buono di forma.

Ok, le stelle non sono le valutazioni. Ma allora ti faccio un paio di considerazioni: il 20% in meno di cross nell'ala offensiva non è poco. Se sommi anche la svalutazione di cross anche nel terzino offensivo (e l'iper valutazione di passaggi nell'ala), capisci che ormai bisogna attrezzarsi con le secondarie, e che questi valori negli attacchi laterali non sono così assurdi come sembra ad una prima analisi.

derblauereiter
09-03-2008, 17:11
Io vado controcorrente: per prima cosa cambierei il portiere.

Poi a scelta tua ala oppure attaccante oppure terzino.

gazzolano
09-03-2008, 17:17
ho visto che hai messo in vendita l'attaccante, un difensore e il portiere....devo dire che hai fatto bene, perchè sono tutti e 3 alquanto vecchiotti...se avessi saputo le età te l'avrei consigliato fin da subito.

eagle81
09-03-2008, 20:50
sono gli unici vecchietti...

quindi in ordine prima il portiere o l'ala?della fuoriclasse non mi privo, ha 19 anni e diventerà un fuoriclasse/fuoriclasse(le do allenamento al 100%)...

al massimo la metto in panca...

attaccante no, al massimo lo prendo + giovane ma preferisco avere un fuoriclasse che ha la metà dello stipendio e con un pelo in più di passaggi rende quanto e più....

per chi mi ha consigliato un attaccante anche con cross o spendo 5 milioni che non ho, o dovrei rinunciare all'attacco centrale(che ho appena creato, non so se vi sicordate io ho sempre giocato con attacchi sulle fasce eccellenti e oltre, e tremendo in attacco centrale)...e non posso farlo, è troppo importante

gazzolano
09-03-2008, 21:09
sono gli unici vecchietti...
Quindi hai fatto bene a venderli..


quindi in ordine prima il portiere o l'ala?della fuoriclasse non mi privo, ha 19 anni e diventerà un fuoriclasse/fuoriclasse(le do allenamento al 100%)...
al massimo la metto in panca...
Mah, tra portiere e ala, io direi prima l'ala, con passaggi preferibile a regia, secondo me, se devi scegliere tra una secondaria da avere


attaccante no, al massimo lo prendo + giovane ma preferisco avere un fuoriclasse che ha la metà dello stipendio e con un pelo in più di passaggi rende quanto e più....
Io ti consiglio proprio un fuoriclasse, perchè il sovrannaturale comincia ad avere uno stipendio pesante.


per chi mi ha consigliato un attaccante anche con cross o spendo 5 milioni che non ho, o dovrei rinunciare all'attacco centrale(che ho appena creato, non so se vi ricordate io ho sempre giocato con attacchi sulle fasce eccellenti e oltre, e tremendo in attacco centrale)...e non posso farlo, è troppo importante

Ti dicevo di prendere un attaccante con un po' di cross (anche accettabile) ma non da mettere verso l'ala, ma normale, perchè ormai cross è una secondaria importante per mantenere alto il valore degli attacchi laterali.

eagle81
09-03-2008, 21:22
Mah, tra portiere e ala, io direi prima l'ala, con passaggi preferibile a regia, secondo me, se devi scegliere tra una secondaria da avere.


ok ma mi brucio uno slot?!? io alleno regia...





Ti dicevo di prendere un attaccante con un po' di cross (anche accettabile) ma non da mettere verso l'ala, ma normale, perchè ormai cross è una secondaria importante per mantenere alto il valore degli attacchi laterali.


mmmh...

fammi un esempio il budget tanto lo sai...

gazzolano
09-03-2008, 23:31
ok ma mi brucio uno slot?!? io alleno regia...
eh...questo lo devi decidere tu, in base ai tuoi allenandi..io per un'ala del genere, rinuncierei volentieri a qua






mmmh...

fammi un esempio il budget tanto lo sai...

un fuoriclasse/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi...dici che sia possibile, vendendo anche un'attaccante?io credo di si

eagle81
09-03-2008, 23:39
non so, dici che una skill così bassa come il 6 in cross(per un attaccante normale) potrebbe influire sull'attacco laterale?!? un sottilivello forse?o di +? se così poco imho non ne vale la pena di spenderci 500k in +...


ho appena preso un attaccante, senza ancora aver venduto l'altro...

è vecchio, ma

veloce
sovrannaturale attacco
buono passaggi
formidabile esperienza

e non prevedo cali troppo a breve

che dici?

aed1248
10-03-2008, 00:02
ottimo...

e meno male che fino a 6 mesi fa versavi lacrime per non riuscire ad uscire dall'VIII :p

eagle81
10-03-2008, 00:09
ottimo...

e meno male che fino a 6 mesi fa versavi lacrime per non riuscire ad uscire dall'VIII :p



che patemi:no:

derblauereiter
10-03-2008, 00:10
che patemi:no: per tutto il forum

:sisi:

eagle81
10-03-2008, 00:13
:sisi:

:asd:

soullessguy
10-03-2008, 02:24
devo farti davvero i complimenti per la squadra che hai tirato su :sisi: ad ogni modo hai fatto bene a prendere quell'attaccante (per me era la priorità)...è davvero ottimo a meno che non abbia 33anni! :asd:

Zizza21
10-03-2008, 02:25
Per me questa squadra è un gran bel lusso per la sesta, da me cosi si sale facile :D

lodone
10-03-2008, 02:32
non so, dici che una skill così bassa come il 6 in cross(per un attaccante normale) potrebbe influire sull'attacco laterale?!? un sottilivello forse?o di +? se così poco imho non ne vale la pena di spenderci 500k in +...


ho appena preso un attaccante, senza ancora aver venduto l'altro...

è vecchio, ma

veloce
sovrannaturale attacco
buono passaggi
formidabile esperienza

e non prevedo cali troppo a breve

che dici?

Bravissimo....io ti volevo consigliare proprio un attaccante!!!!

Un 6 in cross di un attaccente normal ha un'influenza di mezzo livello circa, forse un pelo di meno......insomma, non son proprio spiccioli! ;)


In secondo luogo io cercherei un giocatore con Divino in CP..........risolve davvero molte grane fidati!!! :sisi:

eagle81
10-03-2008, 08:24
farò il possibile...

mercì a tutti...

mo' se dite che ce la posso fare ci provo a salire certo che finchè sto nella 54esima sesta per difficoltà..:rolleyes:


devo farti davvero i complimenti per la squadra che hai tirato su :sisi: ad ogni modo hai fatto bene a prendere quell'attaccante (per me era la priorità)...è davvero ottimo a meno che non abbia 33anni! :asd:

ci siamo quasi:asd:

freddie
10-03-2008, 12:31
secondo me ti servirebbe un altro rinforzo: un difensore con regia pari al livello di difesa...una chicca....tipo un 11/11 regia/difesa da schierare come difensore centrale :D

eagle81
10-03-2008, 15:18
secondo me ti servirebbe un altro rinforzo: un difensore con regia pari al livello di difesa...una chicca....tipo un 11/11 regia/difesa da schierare come difensore centrale :D


cacchio perchè non ci ho pensato?!?!??!?!?


ah, è vero...:suspi:

...chi me li passa i soldi?!?:asd:

soullessguy
10-03-2008, 17:27
mo' se dite che ce la posso fare ci provo a salire certo che finchè sto nella 54esima sesta per difficoltà..:rolleyes:
ah come ti capisco. :cry: Consoliamoci col fatto che quando saliremo, avremo una squadra già pronta per la V! :sisi:



a meno che non si finisce nelle prime V per difficoltà... :suspi:

eagle81
10-03-2008, 20:39
ah come ti capisco. :cry: Consoliamoci col fatto che quando saliremo, avremo una squadra già pronta per la V! :sisi:



a meno che non si finisce nelle prime V per difficoltà... :suspi:

cosa molto probabile...:mad:

lodone
10-03-2008, 23:25
Prendi il divino in CP.....fidati!!! :sisi:

gazzolano
11-03-2008, 00:49
Prendi il divino in CP.....fidati!!! :sisi:

anche dopo le recenti modifiche ai cp?

eagle81
11-03-2008, 08:22
Prendi il divino in CP.....fidati!!! :sisi:


io mi fido...

ma con che soldi lo prendo ormai?:p

aed1248
11-03-2008, 09:27
io pure devo dare una sistematina in difesa... il migliore è un buono... :eek:

eagle81
11-03-2008, 10:05
io pure devo dare una sistematina in difesa... il migliore è un buono... :eek:


visto che non sei dello staff e che qui si possono dare valutazioni e si può fare pubblicità, allora...


ok, ok, la finisco :p

però non è facile,i difensori costano...

aed1248
11-03-2008, 10:08
visto che non sei dello staff e che qui si possono dare valutazioni e si può fare pubblicità, allora...


ok, ok, la finisco :p

però non è facile,i difensori costano...

infatti... proprio ora mi sono ritagliato un po' di tempo per sondare il mercato... uns splendido monoskill costa come un attaccante straordinario con cross... :(
mi rendo conto che mi serve assolutamente... se alzo di un livello la difesa centrale mi sento quasi a posto... poi cambierò portiere e terzini... per ora devo finire di allenarli... ci sono quasi... Con l'ultima pausa ho sistemato l'attacco... la prossima mossa sarà trovare la quadratura del cerchio dietro...

Per il resto abbiamo due squadre simili... io sono messo un pelino meglio sulle fasce... ma in difesa sono carente...

eagle81
11-03-2008, 10:17
infatti... proprio ora mi sono ritagliato un po' di tempo per sondare il mercato... uns splendido monoskill costa come un attaccante straordinario con cross... :(
mi rendo conto che mi serve assolutamente... se alzo di un livello la difesa centrale mi sento quasi a posto... poi cambierò portiere e terzini... per ora devo finire di allenarli... ci sono quasi... Con l'ultima pausa ho sistemato l'attacco... la prossima mossa sarà trovare la quadratura del cerchio dietro...

Per il resto abbiamo due squadre simili... io sono messo un pelino meglio sulle fasce... ma in difesa sono carente...

eh lo spero bene alleni cross...;):asd::asd:

cmq guarda che per valutare la velocità dei miei miglioramenti ho sempre tenuto come riferimento la tua squadra, la conosco!!;)

aed1248
11-03-2008, 10:29
eh lo spero bene alleni cross...;):asd::asd:

cmq guarda che per valutare la velocità dei miei miglioramenti ho sempre tenuto come riferimento la tua squadra, la conosco!!;)

ora ho un po' sospeso.... sto facendo un po' di passaggi... :asd:
però mi mancano 2 giri di cross, devo ultimare un'ala e 2 terzini... ;)

Che onore... per ora mi sto concentrando ad eguagliarti con le birre... ma il sabato non sto mai a casa... :p

eagle81
11-03-2008, 10:44
eh lo so....ma tanto non pagano!!!

ho smesso anche io, mi alcolizzo e mie spese!!!:asd:

derblauereiter
11-03-2008, 10:48
eh lo spero bene alleni cross...;):asd::asd:

cmq guarda che per valutare la velocità dei miei miglioramenti ho sempre tenuto come riferimento la tua squadra, la conosco!!;)

Credo che ognuno abbia una squadra (o due) di riferimento sulla quale misurare i propri progressi......:suspi:


Prendi il divino in CP.....fidati!!! :sisi:

....sarà per questo che io il divino in CP l'ho fatto scegliere direttamente a Lodone :p

eagle81
11-03-2008, 10:51
Credo che ognuno abbia una squadra (o due) di riferimento sulla quale misurare i propri progressi......:suspi:


e chi ha detto il contrario...sei gelosa?:asd:


....sarà per questo che io il divino in CP l'ho fatto scegliere direttamente a Lodone :p


bravo allora facciamo che scelga anche il mio..:asd:

derblauereiter
11-03-2008, 10:53
e chi ha detto il contrario...sei gelosa?:asd:



affatto...

ma senza la prima parte non si capiva la seconda :p

Joey-sama
11-03-2008, 12:08
Credo che ognuno abbia una squadra (o due) di riferimento sulla quale misurare i propri progressi......:suspi:


ho provato a prenderti come riferimento... :sisi:














... ma avevi troppo culo :rotfl:

lodone
11-03-2008, 13:16
io mi fido...

ma con che soldi lo prendo ormai?:p

Non stai vendendo l'altro attaccante???


eh lo spero bene alleni cross...;):asd::asd:

Io alleno parate..........indovina dov'è il mio titolare più scarso????? :asd::asd::asd:



....sarà per questo che io il divino in CP l'ho fatto scegliere direttamente a Lodone :p

Diglielo, diglielo come ha esordito..... :sisi:



bravo allora facciamo che scelga anche il mio..:asd:

Sì......però i soldi ce li ha messi lui!!!! :p

eagle81
11-03-2008, 21:39
Sì......però i soldi ce li ha messi lui!!!! :p

tu mi dici quello che devo fare...

e io lo faccio!:asd:

aed1248
11-03-2008, 22:52
tu mi dici quello che devo fare...

e io lo faccio!:asd:

intanto smettila di uppare... :asd:

eagle81
11-03-2008, 22:54
uppare?moi?!?!?:asd:

e chiudi allora!!:up:

basta che lodo mi trovi il tiratore..:asd:

aed1248
11-03-2008, 23:00
vedrai che ti trova un'asta in scadenza alle 5:37... ;)