PDA

Visualizza Versione Completa : Special Event



ZiDad
09-03-2008, 14:36
Mi giudicate questa azione? Il mio difensore divino in CP mi ha fatto 4 goal, uno su punizione, uno su azione, gli altri 2 possono essere punizione indirette?
Eccola la situazione con cui ha fatto 2 goal:
"Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione "il divino" di mettere a segno la rete del 3 a 1".
Che dite?

marubboy
09-03-2008, 14:53
SE tiro da lontano? non mi pare che le punizze indirette le abbiano introdotte...

Forza del Vento
09-03-2008, 14:54
Succede spesso... azione normale.

ZiDad
09-03-2008, 15:44
Allora il random è amico del mio tiratore... bene così! :asd:

gazzolano
09-03-2008, 17:27
Succede spesso... azione normale.

:sisi:

scenda
11-03-2008, 09:48
ciao a tutti, scusate se "riapro" questa discussione ma vorrei chiedervi un parere su questa considerazione sempre in tema di SE.
Fino ad oggi ho sempre evitato di acquistare cc con SE "veloce" perchè pensavo che fosse inutile in quanto il cc non può fare SE veloce.
Ora penso: posto che non fa nemmeno se negativo meteo, può essere utile ad impedire SE veloce di ali e attaccanti avversari... hai detto niente?!?!
Mi sembra che la stra-grande maggioranza delle persone usano ali e attaccanti veloci, quindi avere 1 o 2 cc veloci per contrastare i loro SE non mi sembra poco.
Dal tronde impedire un gol per me equivale a farlo, no???:rolleyes:
Grazie per le risposte;) e scusate se ho scritto boiate:D

derblauereiter
11-03-2008, 10:01
ciao a tutti, scusate se "riapro" questa discussione ma vorrei chiedervi un parere su questa considerazione sempre in tema di SE.
Fino ad oggi ho sempre evitato di acquistare cc con SE "veloce" perchè pensavo che fosse inutile in quanto il cc non può fare SE veloce.

Fino a qui siamo d'accordo


Ora penso: posto che non fa nemmeno se negativo meteo,

Questo è sbagliato. I cc fanno SE meteo negativo perdendo in difesa (poi tu dirai, ma se il cc non ha difesa chissenefrega dello SE) ma in linea teorica devi tenerne conto.


può essere utile ad impedire SE veloce di ali e attaccanti avversari... hai detto niente?!?!
Mi sembra che la stra-grande maggioranza delle persone usano ali e attaccanti veloci, quindi avere 1 o 2 cc veloci per contrastare i loro SE non mi sembra poco.
Dal tronde impedire un gol per me equivale a farlo, no???:rolleyes:
Grazie per le risposte;) e scusate se ho scritto boiate:D

Qui dal punto di vista teorico hai ragione, anche se sinceramente non ho mai capito in quale misura questo succeda (non è riportato in cronaca).
Morale...a me i cc veloci continuano a non entusiasmare e per me equivalgono ad un giocatore senza specialità. my 2 cents.

scenda
11-03-2008, 10:11
grazie per la puntualità e la precisione!!!:up:

in effetti mi chiedevo se qualcuno avesse mai studiato con che frequenza si può impedire lo SE di un avversario...

soullessguy
11-03-2008, 16:21
tra l'altro c'è da dire che hanno la possibilità di bloccare lo SE avversario, ma non è automatico che lo facciano! :sisi:

Ad ogni modo si, questo è l'unica utilità di tale specialità nei cc. :D

ilbarbadatre
15-04-2008, 00:34
volevo chiedere se per caso questo è un SE

Grandissimo affondo di Nicola Mallegni lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Riccardo Birindelli, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Nicola Mallegni, autore di una magnifica giocata. 15° minuto, 0 a 1.

Nicola Mallegni è veloce?

lodone
15-04-2008, 00:38
volevo chiedere se per caso questo è un SE

Grandissimo affondo di Nicola Mallegni lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Riccardo Birindelli, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Nicola Mallegni, autore di una magnifica giocata. 15° minuto, 0 a 1.

Nicola Mallegni è veloce?

No...è SE cross+attacco! :sisi:

ilbarbadatre
15-04-2008, 00:43
No...è SE cross+attacco! :sisi:

quindi nn ha nessuna specialita nessuno dei 2?

lodone
15-04-2008, 01:18
quindi nn ha nessuna specialita nessuno dei 2?

Da questo SE in particolare non si evince nulla di particolare....poi magari ce l'hanno la specialità! ;)

soullessguy
15-04-2008, 01:30
la cronaca dello SE veloce porta il nome di chi lo fa e di chi lo subisce. :sisi: :sisi:

ilbarbadatre
15-04-2008, 08:33
:cry: :no:

Vagrant75
15-04-2008, 19:28
E questo cos'è??

Fantastica discesa sulla fascia per Roberto Schilirò e ottimo cross per Vanja Bračun che spizza di testa come solo lui sa fare, battendo imparabilmente il portiere avversario. 1 - 0.

Cross+CdT ??
Livefox segnala winger, bello cmq che i miei due nuovissimi acquisti 17enni appunto l'ala destra e sinistra si facciano notare subito in amichevole :p

Ketamina
15-04-2008, 19:31
Cross+CdT ??

Yesh. :sisi: Mi pare lui.