PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi...



snooze89
09-03-2008, 12:31
Secondo voi questo giovane è decente?

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea ed ha 15 anni e 52 giorni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

________________________________

Dice che è globalmente insufficiente, quindi faccio due calcoli e dovrebbe avere almeno un'abilità accettabile (visto che ha debole in cross e dubito che abbia insufficiente in tutte le altre!).
Secondo voi cosa devo fare? Provarlo come ala o metterlo, ad esempio in attacco o in difesa?

Forza del Vento
09-03-2008, 12:34
Si carino :sisi:

Inizia a farlo girare per capire in quale altra skill ha il potenziale migliore :up:

Arthurzico
09-03-2008, 12:34
mah... potrebbe essere decente... dipende da tanti fattori...di certo devi provarlo in tutti i ruoli non citati dallo scout prima... cmq sia non sembra un campione

snooze89
09-03-2008, 12:44
Un campione no di certo! :D
Io la prossima partita provo a schierarlo in difesa, poi in attacco, a centrocampo e poi come ala per vedere dove mi fa più stelle. Ovvio che se mi fa 6 stelle in difesa non cambio (è lecito sperare in ciò che non si avvererà mai! :D)

Argentino
09-03-2008, 12:48
mah... potrebbe essere decente... dipende da tanti fattori...di certo devi provarlo in tutti i ruoli non citati dallo scout prima... cmq sia non sembra un campione

Dici? Insufficiente a 15 anni e mezzo non è un capione?

Forza del Vento
09-03-2008, 12:53
Dici? Insufficiente a 15 anni e mezzo non è un capione?

Sicuramente ha del potenziale. Potrebbe sicuramente diventare un campioncino se le skill si combinano nella maniera giusta.

kekko
09-03-2008, 13:32
si, anche io l'avrei preso :sisi:

non è male, non eccelso, ma neanche una ciofeca ;)

snooze89
09-03-2008, 14:00
Una cosa vi volevo chiedere. Questo:


In generale potrei definirlo un elemento insufficiente

significa che attualmente la media di tutte le abilità (calci piazzati e resistenza esclusi) è insufficiente?

Forza del Vento
09-03-2008, 14:26
significa che attualmente la media di tutte le abilità (calci piazzati e resistenza esclusi) è insufficiente?

Esatto... potrebbe avere un insuff e 1 debole o magari 3 skill a debole.