PDA

Visualizza Versione Completa : ma perche ho perso?



_eNeRGy_
08-03-2008, 14:57
chi ha voglia di darmi qualche consiglio su questa partita?
http://www74.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161155674&useArchive=True

sto rosicando parecchio -.-

Caia
08-03-2008, 15:04
Scusa ma ci sta tutta la vita perdere, minor centrocampo, la tua difesa non era neanche 1 livello sopra i suoi attacchi, la sconfitta ci stà! O meglio poteva essere da 1X2!

_eNeRGy_
08-03-2008, 15:11
Scusa ma ci sta tutta la vita perdere, minor centrocampo, la tua difesa non era neanche 1 livello sopra i suoi attacchi, la sconfitta ci stà! O meglio poteva essere da 1X2!

mio centrocampo:
Centrocampo scarso (basso)
suo centrocampo:
Centrocampo scarso (alto)

mia difesa:
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
suo attacco :
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

mio attacco:
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro debole (alto)
sua difesa :
Difesa Destra tremendo (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)

ma lui non mi bucava da nessuna parte...
io lo bucavo da entrambe le fasce e con attacco sulle fasce concentravo pure li le azioni....
ok che aveva 2 sottolivelli in piu a centrocampo ma vale cosi tanto?
alla fine ha fatto 51% 55% di possesso palla ma io di azioni ne ho viste pochissime...

Caia
08-03-2008, 15:15
Non è che non ti bucava da nessuna parte, 2 sottolivelli tra suo attacco e tua difesa non sono praticamente niente, te lo dico anche perchè oggi ne ho presi 3 anch'io e facevo insuff su tutta la difesa e lui scarso/debole sugli attacchi!
Comunque, non è una partita rubata ma il random ha fatto vincere lui!

_eNeRGy_
08-03-2008, 15:18
Non è che non ti bucava da nessuna parte, 2 sottolivelli tra suo attacco e tua difesa non sono praticamente niente, te lo dico anche perchè oggi ne ho presi 3 anch'io e facevo insuff su tutta la difesa e lui scarso/debole sugli attacchi!
Comunque, non è una partita rubata ma il random ha fatto vincere lui!

ah ok ^_^

è che settimana scorsa su questa partita :
http://www74.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161155672&useArchive=True

mi han detto che ho perso perche non lo bucavo da nessuna parte

grazie :P

cmq rosiko :sisi:

jokercico
08-03-2008, 15:19
non è tra le più scandalose,questo è sicuro,ma avresti dovuto vincerla.

Caia
08-03-2008, 15:22
Secondo me hai avuto più sfiga su quella scorsa! Li lo pareggiavi in 2 lati anche se ne prendevi in difesa, ma avevi 1 livello in più a cc..

_eNeRGy_
08-03-2008, 15:26
Secondo me hai avuto più sfiga su quella scorsa! Li lo pareggiavi in 2 lati anche se ne prendevi in difesa, ma avevi 1 livello in più a cc..

ma si possono comprare giocatori di lourdes ^^ mannaggia

rosik rosik....


offro un rosik drink a tutti :D bevetevela alla mia ^^

WebHunter
08-03-2008, 15:36
eh in effetti sei stato abbastanza sfigato, tra la'ltro lui ha fatto 2 goal su SE, cmq era una partita da tripla e ti è andata male :P

Devi ancora imparare.. i miei avversari non si sono neppure presentati :asd:

Ketamina
08-03-2008, 16:25
Due goal su SE, bella sfiga. Comunque tutto sommato ci poteva stare.

_eNeRGy_
08-03-2008, 16:41
eh in effetti sei stato abbastanza sfigato, tra la'ltro lui ha fatto 2 goal su SE, cmq era una partita da tripla e ti è andata male :P

Devi ancora imparare.. i miei avversari non si sono neppure presentati :asd:

non avevo notato i se asd :D

cmq resto dubbioso su come cercare di riposizionare i giocatori per aumentare gli attacchi laterali e se adoperare tattiche ...

ValerioBertotto
08-03-2008, 16:50
non te la prendere capita ;)
se vuoi consolarti dai un'occhiata alla mia (161238120) considera che ho giocato in 10 per tutta la partita ma potevo cmq portarla a casa e 11 contro 11 l'avrei steso. Perso 1a4 :D

_eNeRGy_
08-03-2008, 16:55
non te la prendere capita ;)
se vuoi consolarti dai un'occhiata alla mia (161238120) considera che ho giocato in 10 per tutta la partita ma potevo cmq portarla a casa e 11 contro 11 l'avrei steso. Perso 1a4 :D

brindiamo insieme allora ^^ :D