PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore



drugos
08-03-2008, 09:43
in che ruolo puo giocare oltre che in centro????

Proprietario:
drugo team

Stipendio settimanale:
$ 3 990
DMI: 12500
Età: 18
Altezza: 6'10" / 208 cm
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: rispettabile
Penetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabile
Resistenza: valido Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce

TheDubliner
08-03-2008, 09:56
Ala grande?

Con quel tiro da sosp e quella difesa perimetrale per me si gioca tutti i ruoli da piccolo, compresa AP. Rimane AG e C. Credo che molti storcerebbero il naso nello schierare una AG con quel tiro in sosp, anche se non è il mio caso. :)

Allenalo in Difesa in area e Rimbalzi per cominciare e verrà su un buon centro, ala grande alll'occorrenza.

teppic
08-03-2008, 10:03
Io lo farei giocare solo come centro, mi pare l'unico ruolo in cui non fa danni. :D

Joey-sama
08-03-2008, 11:31
ora solo da centro dandogli difesa e rimbalzo in primis, ma il suo futuro è da ala grande alternando ai 3 allenamenti base anche jumper per ali :sisi:
ora te ne fai poco perchè era meglio una primaria più alta, ma quei passaggi saranno utilissimi in futuro ;)

Diablix
08-03-2008, 12:40
Se lo alleni in difesa in area e un po' a rimbalzo può diventare un ottimo centro avendo buone secondarie: palleggio, passaggio e penetrazioni alte e solo 18 anni... un prospetto interessante :sisi:

Pericle
08-03-2008, 15:50
Allenalo in tiro in sospensione per guardia/AP

Sembra un suicidio, lo so, ma questo ragazzo potenzialmente può diventare un grande giocatore.
Tieni conto che un 18enne come lui scatta ogni 2 settimane, quindi se tutto va bene dovrebbe arrivare ad essere sufficiente prima dei PO :)

Quando avrà raggiunto forte/valido in sospensione potrai vendere gli altri allenandi e comprare guardie/AP più anziane e dei giovani centri da allenare come lunghi insieme al tuo pupillo.

drugos
08-03-2008, 17:56
grazie per i consigli e questo in cosa lo alleno???


Stipendio settimanale: $ 3 150
DMI: 10000
Età: 19
Altezza: 6'6" / 198 cm
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente
Resistenza: valido Tiri liberi: inadeguato

Esperienza: atroce

Noevdia
08-03-2008, 18:45
Se alleni l'altro in tiro in sospensione puoi allenare anche questo, dovrebbe avere i decimali bassi ma è un bel giocatore. Sostanzialmente con 2 giocatori del genere dei allenare play/guardia o in generale i nani ;)