PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili: convincetemi.



gazzolano
08-03-2008, 00:45
Io sono uno di quelli che tempo fa (2 stagioni credo) ha deciso di abbandonare definitivamente la giovanili, dopo aver trascorso una stagione e mezza ad investire in quella che doveva essere una rivoluzione, e che invece fu un fiasco.

Poi venne il boost (si chiama così?).

Ho letto gli editoriali a proposito, e ho notato che da allora i 3d di lamentela sulle pescate sono diminuiti...non spariti del tutto, ma sono calati molto. Giungo quindi alla fatidica richiesta: convincetemi, datemi le ragioni necessarie a re-investire in queste giovanili. Come vi trovate? Riuscite a guadagnarci? Pescate giocatori decenti in quantità sufficiente?

Dampyr
08-03-2008, 00:50
Beh... non si tratta di convincerti... se parti con l'obiettivo di guadagnarci, lascia perdere. :p
Non dico che non succeda, ma non è quello il motivo che, almeno, ha spinto me ad aprirle... semplicemente mi incuriosiva sta cosa di cercare la posizione ottimale del giocatore, e soprattutto di giocare e sbarzottarsi con gente del forum. :D
Anche i commenti dell'allenatore alla fine mi divertono, sono motivo di risate sane qua dentro. :D
Ad esempio in prima squadra sto allenando me stesso, sacrificando uno slot.
Praticamente, gioco per divertirmi e non per raggiungere a tutti i costi un obiettivo (che c'è, ci mancherebbe), e francamente mi piace più di prima :D

poi de gustibus :sisi:

Midgar
08-03-2008, 01:00
io ho promosso due cc uno 6/5/5 reg/pass/dif e uno 7/6/4 reg/att/pas tecnico appena 18, allenati una stagione e mezza. ho investito sempre 10k spendendo oltre 200k, ho venduto il primo a 69k. il secondo per sentimentalismo l'allenero' per un po', ma se scatta nella skill giusta in questo periodo in cui il mercato e' in tiro, lo vendo e mi ripago la stagione. in attesa di quelli che sto allenando .
ci vogliono minimo due stagioni e piu' per tirare i conti. pescate scout e tutto quello che c'e' dietro permettendo.

ilbarbadatre
08-03-2008, 03:22
se ti puo interessare io ho promosso un 17+0 buono in attacco (7,5) accettabile in cross e passaggi, fatto scattare ad eccellente e venduto a 2M
secondo me ci si guadagna molto di piu che con le vecchie

Forza del Vento
08-03-2008, 08:38
Guarda, le nuove giovanili ti lasciano molta libertà d'azione. E' chiaro che all'inizio è richiesto un investimento sia economico che di tempo fisico ma poi "generalmente" i risultati arrivano.

Personalmente ho usato tutta la I e userò anche la II stagione per crearmi il mio prossimo parco allenandi. Come puoi vedere non lo faccio di certo per guadagnarci su, ma mi sto divertendo comunque molto. La mia è una scelta particolare ma davvero allettante. Al momento la situazione è interessante in quanto sono riuscito a trovare 3-4 giocatori davvero promettenti ;)

gazzolano
08-03-2008, 08:44
mmmmm....ci sto pensando....
per la gioia di dampyr forse passerò a passaggi tra qualche settimana, e allora cominciano i soldi..Tempo fa avevo smesso proprio per una questione economica, ma se riuscirò ad avere più quattrini magari riprendo, anche perchè in effetti ho nostalgia. Grazie per gli interventi..

slaine
08-03-2008, 08:44
Ad esempio in prima squadra sto allenando me stesso, sacrificando uno slot.

allenarti sarebbe sempre e cmq un sacrificio, una perdita di tempo inutile....:asd:

Dampyr
08-03-2008, 12:05
allenarti sarebbe sempre e cmq un sacrificio, una perdita di tempo inutile....:asd:

Lo so ma mi piace illudermi :p