PDA

Visualizza Versione Completa : Riepilogo generale per un assente (giustificato)



hotplug
07-03-2008, 21:39
Salve :),
come da subject, c'è qualche anima pia che mi farebbe un riepilogo generale delle novità introdotte negli ultimi 2 mesetti a cui bisogna porgere particolare attenzione ???

Ho attraversato un periodo intenso (università) e in più avuto problemi con internet: ciò non mi ha permesso di seguire le varie evoluzioni.

Ovviamente è subentrato il nuovo motore di gioco: consigli particolari ???
Nuovo calcolo dei tifosi e biglietti: qualcosa che dovrei sapere sapere ???
...ed altro.

Grazie :D

Fede84
07-03-2008, 22:43
Ovviamente è subentrato il nuovo motore di gioco: consigli particolari ???
Nuovo calcolo dei tifosi e biglietti: qualcosa che dovrei sapere sapere ???
...ed altro.

Grazie :D

Ciao e bentornato!!
Il nuovo motore (lo stesso delle amichevoli della stagione passata) ha portato generalmente un innalzamento del centrocampo (la regia dei difensori conta di più), un abbassamento degli attacchi laterali e impone praticamente di avere degli attaccanti tri skill (attacco, passaggi, cross) per fare dei valori decenti su tutti e tre i lati!!
Se eri consono mettere gli attaccanti verso l'ala ora avranno un apporto moooolto inferiore rispetto a prima, conviene (secondo me) lasciarli normali e per il loro apporto ai lati conterà di meno "attacco", ma molto di più cross (sempre schierandoli normali).

Per quel che riguarda i biglietti non hanno introdotto la vendita ai supporters avversari, ma mi sembra che d'ora in avanti l'affluenza delle partite casalinghe dipenderà unicamente dall'umore dei tifosi di casa a differenza di prima quando contava anche l'umore di quelli dell'avversario!!

Devi sapere che i tifosi hanno acquisito le "aspettative" e quindi per ogni partita si aspetteranno che tu vinca o perda! La differenza sta nel fatto che se prima perdevi con uno molto più forte di te quando magari tu eri appena salito di serie i tuoi tifosi s'incavolavano cmq di brutto, ora, invece, se perderai con qc1 che anche loro reputano più forte non s'arrabbieranno tanto!!
Tutto questo sarà anche influenzato da come giocherai... se giocherai con partitella i tuoi tifosi saranno meno contenti per una vittoria (per me non ha senso...) e se perderai s'incavoleranno di brutto...! Se giocherai partita della stagione saranno più felici...anche se poi perderai!!

E' anche utile che tu sappia che è stato introdotto l'allenamento a minuti!! Se un giocatore (che alleni) s'infortunerà e uscirà dal campo sarà allenato solo per i minuti che ha giocato, ma anche se dovesse avere +5 il giovedì sera percepirà cmq l'allenamento per i minuti che ha giocato!!

Un'altra cosa importante è che non conterà più l'ultima partita dove il giocatore ha giocato per il conteggio dell'allenamento, ma la posizione migliore per percepirlo!!

Spero di essere stato chiaro!!
Ciao ciao

hotplug
07-03-2008, 22:55
Ciao e bentornato!!
Grazie mille per gli input: adesso mi andrò a spulciare gli editoriali per approfondire tutti questi argomenti :).


Un'altra cosa importante è che non conterà più l'ultima partita dove il giocatore ha giocato per il conteggio dell'allenamento, ma la posizione migliore per percepirlo!!

Qui mi sfugge qualcosa: questa frase significa che se un regista (allenato in regia) gioca la partita di campionato a centrocampo, e successivamente l'amichevole in attacco prende ugualmente l'allenamento in regia ??? :seek:

Caia
07-03-2008, 23:00
Qui mi sfugge qualcosa: questa frase significa che se un regista (allenato in regia) gioca la partita di campionato a centrocampo, e successivamente l'amichevole in attacco prende ugualmente l'allenamento in regia ??? :seek:

:sisi:

ScuDan
07-03-2008, 23:05
Qui mi sfugge qualcosa: questa frase significa che se un regista (allenato in regia) gioca la partita di campionato a centrocampo, e successivamente l'amichevole in attacco prende ugualmente l'allenamento in regia ??? :seek:

Yes!:sisi:

hotplug
07-03-2008, 23:44
Quindi se non ho campito male, se un regista viene prima schierato come CC (100% di allenamento) e poi come ala (50%) prende il primo allenamento perchè la percentuale è maggiore.

Di preciso da quanto tempo è in vigore questa novità ???

pulvis
07-03-2008, 23:48
Bentornato Hotplug! Era da un bel po' che non bazzicavi da queste parti... Ne sono successe di cose!

Puoi iniziare a leggere questi brevi e succinti (:D) thread ..

Allenamento sui minuti (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=51921&highlight=editoriale)

Nuovo comportamento dei tifosi (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52398&highlight=editoriale)

Calci di punizione indiretti (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=51413&highlight=editoriale)

Nuovo motore di gioco (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=48010&highlight=editoriale)

hotplug
08-03-2008, 00:12
Bentornato Hotplug! Era da un bel po' che non bazzicavi da queste parti...

Ciao Pulvis :D! Per fortuna il mio periodo di assenza è capitato con il finale di stagione che non richiedeva troppo impegno. Adesso sono tornato a tempo pieno (e con qualche materia in più sul libretto :D).

Grazie dei link :D.

pulvis
08-03-2008, 00:17
Ciao Pulvis :D! Per fortuna il mio periodo di assenza è capitato con il finale di stagione che non richiedeva troppo impegno. Adesso sono tornato a tempo pieno (e con qualche materia in più sul libretto :D).


Bravo bravo... è quella la cosa importante! Anche dei malati di HT come noi dovranno pur combinare qualcosa nella vita, no? :asd:

hotplug
08-03-2008, 00:30
Bravo bravo... è quella la cosa importante! Anche dei malati di HT come noi dovranno pur combinare qualcosa nella vita, no? :asd:

Beh, negli intervalli di tempo tra l'allenamento del giovedì, partita di campionato, amichevole e partita giovanile....qualcosina si dovrà pur fare :rolleyes: !

Mica si può sempre fare mercato :cool: !!!

Forza del Vento
08-03-2008, 08:26
Mica si può sempre fare mercato :cool: !!!

:asd: