PDA

Visualizza Versione Completa : E' un bot?



Belendor
07-03-2008, 17:40
Una squadra del mio girone non ha più il proprietario, però ancora non è comparsa la scritta "gestita dal computer dal" ed infatti alla prima giornata ha schierato la squadra normalmente. Siccome la incontro alla terza giornata e domani gioco contro la più forte del girone e vorrei motsare, non è che mi ritrovo la sorpresina alla terza giornata? Tra una settimana schiererà ancora la squadra titolare?

kekko
07-03-2008, 18:21
pure che schiererà ancora la titolare, saprai in anticipo i punti deboli e di forza no? ;)

Belendor
07-03-2008, 18:36
Si ma se motso questa la prossima perdo, perchè con il ts a furiosi non sono in grado contrastarla a cc. Per questo volevo sapere tra quanto diventa un bot in tutti gli aspetti.

derblauereiter
07-03-2008, 18:50
Diventerà un BOT alla fine del girone di andata.

Belendor
07-03-2008, 18:56
Diventerà un BOT alla fine del girone di andata.

Quindi alla terza giornata me la dovrò vedere con la squadra titolare che ha avuto fino ad ora vero?

derblauereiter
07-03-2008, 19:14
Quindi alla terza giornata me la dovrò vedere con la squadra titolare che ha avuto fino ad ora vero?

Direi proprio di sì. Comunque domani avrai la conferma.

Belendor
07-03-2008, 19:23
Direi proprio di sì. Comunque domani avrai la conferma.

Allora meglio non motsare. Se diventava bot allora domani tentavo di strappare qualche punto alla più forte del girone e dopo potevo piccare tranquillamente e prendere i 3 punti contro di lui. Ma siccome questo diventa bot solo alla fine del girone d'andata allora meglio prendere 3 punti sicuri contro di lui. Per far capire la situazione:

Mie valutazioni:

Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)


Valutazioni del BOT:

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)


Come si vede se picco domani non ho chance di vittoria alla terza contro di lui. ;)