PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico



Alexxx1977
06-03-2008, 17:12
Vendere al prossimo scatto o tenerlo fino a fine stagione? Contando che ho sostituti quasi all'altezza e che dalla cessione ricaverei una bella cifra per rafforzare altri reparti (a cc ne avrei bisogno), sarei propenso alla cessione, voi che dite?


19 anni e 111 giorni, buono di forma, sano

Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 5 850

Resistenza:buono Parate: disastroso
Regia:debole Passaggi: scarso
Cross:buono Difesa: debole
Attacco:formidabile Calci piazzati:scarso

Ricky
06-03-2008, 17:19
Se ti servono soldi per rinforzarti vendilo ora che i prezzi sono alti, anche se probabilmente da straordinario il guadagno sarebbe maggiore

sbarbaro_83
06-03-2008, 17:21
Non alleno attacco quindi non me ne intendo, ma mi sembra un pò avanti con l'età. Io venderei, ma aspetta pareri più autorevoli.

EDIT: Inteso comunque al prossimo scatto!

Alexxx1977
06-03-2008, 17:23
Con 3, massimo 4 allenamenti mi scatta a straordinario, se lo dovessi vendere, lo venderei dopo lo scatto, ovviamente

derblauereiter
06-03-2008, 17:31
Il giocatore è valido, si potrebbe allenare a lungo.
L'unica pecca è la mancanza di specialità.

Quindi alla fine dipende dalle tue esigenze di cassa. Se i quattrini ti servono e dietro hai di meglio vendi, altrimenti tienilo.

Shiran
06-03-2008, 20:49
Ha 20 anni. Fino a 21/22 é allenabile ma se é come dici te, fagli fare lo scatto e poi vendilo. Infine lo sostituisci con un' allenando, rinforzi il centrocampo con la cessione più i soldi che avrai in cassa e punterai su un nuovo allenando [se non all' altezza i tuoi giovani] Imho, non bisogna guardare in faccia ai quattrini quando si deve prendere un' allenando.

lodone
06-03-2008, 21:40
Io lo farei arrivare massimo a splendido......ma a questo prova a piazzarlo adesso con una base d'asta alta che di sti tempi è molto probabile che tu riesca a venderlo! ;)