PDA

Visualizza Versione Completa : picciare in giovanili



_eNeRGy_
06-03-2008, 15:37
ha qualche senso ^?^

soullessguy
06-03-2008, 16:08
è appurato che esista la fiducia (nascosta) nelle giovanili, quindi se c'è la possibilità di piccare/motsare probabilmente la stessa cosa vale per il TS...in ogni caso cambiando atteggiamento si notano delle leggere differenze nelle valutazioni dei reparti, ma davvero poca roba (almeno per quel che ho provato io). :sisi:

_eNeRGy_
06-03-2008, 16:18
è appurato che esista la fiducia (nascosta) nelle giovanili, quindi se c'è la possibilità di piccare/motsare probabilmente la stessa cosa vale per il TS...in ogni caso cambiando atteggiamento si notano delle leggere differenze nelle valutazioni dei reparti, ma davvero poca roba (almeno per quel che ho provato io). :sisi:

appunto, ma notare l'aumento delle valutazioni puo dare qualche aiuto ?

fermo restando che del campionato giovanile non me ne frega molto ^^

dalamar
06-03-2008, 16:27
appunto, ma notare l'aumento delle valutazioni puo dare qualche aiuto ?

fermo restando che del campionato giovanile non me ne frega molto ^^

Per quello che serve il campionato giovanile....vincere o perdere non è importante...poi che c'entra se sei 2 punti sotto al 1° e giochi l'ultima giornata, lo scontro diretto in casa allora un bel MOTS....:D

cekkino
06-03-2008, 16:31
Funziona e ne sono certo........l'ho provato anche ultimamente!

La cosa che non ho capito è cosa influenza la ridiscesa o la risalita......sarà il carisma del coach della prima squadra :suspi: ?

_eNeRGy_
06-03-2008, 16:36
Funziona e ne sono certo........l'ho provato anche ultimamente!

La cosa che non ho capito è cosa influenza la ridiscesa o la risalita......sarà il carisma del coach della prima squadra :suspi: ?

si che funzioni è certo ^^ quando ho provato ho sempre perso con piu di 5 gol di scarto.

che sia influenzato solo dal carisma del capitano ?

pulvis
06-03-2008, 18:59
Forse tutti gli allenatori hanno un carisma standard..