PDA

Visualizza Versione Completa : promosso miglior centrocampista



Midgar
06-03-2008, 12:27
6,5 stelle da cc offensivo e normale, 6 da difensivo. lo scout me lo presento' debole in regia notevole.

18 anni e 43 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 14/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 420
Ingaggio: 518 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.84
Regia[Forma=Media]=7.92
Regia[Forma=Bassa]=8.03
Regia[Ingaggio]=8.02

alleno attacco e passaggi nella pausa lo tengo e lo faccio diventare un 3/4 visto che sono in IX e ci restero' per molto?
secondo voi quanto manca allo scatto ad eccellente?

anzul
06-03-2008, 12:31
se vuoi farne un trequartista dovresti allenarlo in regia e passaggi, non certo in attacco dove l'accettabile è già perfetto

Midgar
06-03-2008, 13:04
se vuoi farne un trequartista dovresti allenarlo in regia e passaggi, non certo in attacco dove l'accettabile è già perfetto

per me un buon 3/4 deve essere almeno eccellente in attacco, ho letto parecchio thread in conference e personalmente credo che un po' di attacco in piu' non gli fa male anzi gli concederebbe piu' varianti tattiche ma de gustibus.
dici che per i 20 anni riesce a diventare eccellente/eccelente/formidabile regia/attacco/passaggi?

credo che abbia beccato un bel boost comunque perche' poche partite fa l'allenatore mi diceva che era accettabile e avrebbe raggiunto il massimo entro un mese

asteroidix
06-03-2008, 13:11
se vuoi farne un trequartista dovresti allenarlo in regia e passaggi, non certo in attacco dove l'accettabile è già perfetto

Domanda da principiante: cos' è esattamente un trequartista ? un cc schierato offensivo ? un attaccante schierato difensivo ?

Midgar
06-03-2008, 13:22
Domanda da principiante: cos' è esattamente un trequartista ? un cc schierato offensivo ? un attaccante schierato difensivo ?

un attaccante schierato difensivo.
deve avere parecchia regia e passaggi per usufruire del bonus che il nuovo motore da ai giocatori schierati in quel ruolo specilamente tecnici.

cekkino
06-03-2008, 13:41
per me un buon 3/4 deve essere almeno eccellente in attacco, ho letto parecchio thread in conference e personalmente credo che un po' di attacco in piu' non gli fa male anzi gli concederebbe piu' varianti tattiche ma de gustibus.
dici che per i 20 anni riesce a diventare eccellente/eccelente/formidabile regia/attacco/passaggi?

credo che abbia beccato un bel boost comunque perche' poche partite fa l'allenatore mi diceva che era accettabile e avrebbe raggiunto il massimo entro un mese


Guarda che se lo porti ad eccellente in attacco gli fai solo perdere tempo :sisi:

Se vuoi che diventi un trequartista gli farei fare max 1 altro scatto in attacco.....soprattutto perchè ha dei bei decimali sparsi qua e la :p

Dopo andrebbe allenato solo in regia e soprattutto passaggi :sisi:

Midgar
06-03-2008, 14:00
[QUOTE=cekkino;527538]
.....soprattutto perchè ha dei bei decimali sparsi qua e la :p

QUOTE]


saranno quelli che mi faranno dannare per un po' di settimane... speriamo siano tutti in passaggi...

hellspawn
06-03-2008, 14:17
per me un buon 3/4 deve essere almeno eccellente in attacco, ho letto parecchio thread in conference e personalmente credo che un po' di attacco in piu' non gli fa male anzi gli concederebbe piu' varianti tattiche ma de gustibus.
dici che per i 20 anni riesce a diventare eccellente/eccelente/formidabile regia/attacco/passaggi?

credo che abbia beccato un bel boost comunque perche' poche partite fa l'allenatore mi diceva che era accettabile e avrebbe raggiunto il massimo entro un mese

eccellente in attaco io che gioco in V nn so che farmene :asd:
pompa regia e passaggi. :sisi:

_eNeRGy_
06-03-2008, 14:56
per me portalo eccellente eccellente accettabile regia passaggi attacco
e hai gia fatto un 3/4 ista che merita rispetto ^^

faceva solo 6.5 stelline... bene molto bene ^^

soullessguy
06-03-2008, 15:33
perchè non lo posti nel thread delle pescate che sarebbe molto utile? :sisi: :p

mone83
06-03-2008, 20:32
mmm..io ho un persona di questo tipo..se lo schiero trequartista mi sembra un buonissimo giocatore o no???cero l'attacco fa pietà...ma di quale bonus del nuovo motore parlavate???mi è sfuggito....

TSI = 11 960, 22 anni e 0 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

ps..stanotte scatta in regia....il mostro....

ZiDad
06-03-2008, 20:41
TSI = 11 960, 22 anni e 0 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

ps..stanotte scatta in regia....il mostro....

Anche se siamo in pieno OT...
quelle due skill con quella specialità mi fa davvero paura... SE negativi a go go! :sisi:

mone83
06-03-2008, 20:53
cioè?

Midgar
06-03-2008, 21:10
perchè non lo posti nel thread delle pescate che sarebbe molto utile? :sisi: :p

fatto.

imprevedibile non e' la specialita' giusta deve essere tecnico, pero' il tuo giocatore da lo stesso un buon contributo al centrocampo.

WebHunter
06-03-2008, 21:27
mmm..io ho un persona di questo tipo..se lo schiero trequartista mi sembra un buonissimo giocatore o no???cero l'attacco fa pietà...ma di quale bonus del nuovo motore parlavate???mi è sfuggito....

TSI = 11 960, 22 anni e 0 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

ps..stanotte scatta in regia....il mostro....

questo è un semplicissimo regista offensivo :p

cmq un buon giocatore :up:

mone83
06-03-2008, 21:45
meglio questo o un magnifico monoskill?

soullessguy
07-03-2008, 01:31
meglio questo o un magnifico monoskill?
dipende cosa intendi per "meglio". Come contributo a cc, ovviamente il magnifico, non c'è storia. Come contributo all'attacco, direi proprio il formidabile che hai postato...

anzul
17-03-2008, 02:03
scusa se torno solo ora sull'argomento, ma sono stato via...

per me un buon 3/4 deve essere almeno eccellente in attacco
per te, hai detto bene... :cool:
anche il mio portiere titolare vorrei che fosse eccellente in difesa ma non per questo mi sognerei mai di allenarlo in difesa ;)


ho letto parecchio thread in conference e personalmente credo che un po' di attacco in piu' non gli fa male anzi gli concederebbe piu' varianti tattiche ma de gustibus.
già il fatto di aver letto parecchio in conference non è una cosa di cui andare fiero :p in ogni caso le argomentazioni di alcuni saggi hanno ampiamente dimostrato che non è produttivo allenare un trequartista in attacco.
il degustibus può avere un significato a livello estetico, ma sappiamo che l'estetica con ht ha ben poco di rilevante.


dici che per i 20 anni riesce a diventare eccellente/eccelente/formidabile regia/attacco/passaggi?
sarebbe meglio eccellente/accettabile/splendido imho