PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane attaccante (15 anni 6 stelle)



Nathanf
05-03-2008, 17:37
Di recente ho fatto questa pescata :

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Enrico Curtopelle ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accor


Enrico Curtopelle (29839710)
15 anni e 91 giorni

Fin dalla prima partita mi ha fatto 6 stelle

Lo sto allenando in attacco primaria + offensive laterali secondaria.

Il mio dubbio è :
conviene allenare il cross come secondaria non avendo informazioni relative all'abilità nei passaggi? Oppure devo allenare passaggi in secondaria e ignorare quel debole in cross?

Birimbao
05-03-2008, 17:47
Di recente ho fatto questa pescata :

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Enrico Curtopelle ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accor


Enrico Curtopelle (29839710)
15 anni e 91 giorni

Fin dalla prima partita mi ha fatto 6 stelle

Lo sto allenando in attacco primaria + offensive laterali secondaria.

Il mio dubbio è :
conviene allenare il cross come secondaria non avendo informazioni relative all'abilità nei passaggi? Oppure devo allenare passaggi in secondaria e ignorare quel debole in cross?

Essendo cosi giovane, quel debole in passaggi non lo sottovaluterei. Potresti alternare offensive laterali e passaggi come secondaria..sfruttando anche le amichevoli.Poi, in base a ciò che alleni, il tuo mister pesca qualche giocatore a caso e ti dice il livello attuale della skill allenata (sia primario che secondario), quindi allenando passaggi se sei fortunato l'allenatore potrebbe sbilanciarsi sul livello del tuo giocatore :up:

ilbarbadatre
05-03-2008, 20:25
se poi arrivi al massimo in attacco lo metti ala e alleni cross e passaggi

Birimbao
05-03-2008, 21:01
se poi arrivi al massimo in attacco lo metti ala e alleni cross e passaggi

:sisi::sisi::rolleyes: