PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli cercasi: partita col più forte



Dampyr
05-03-2008, 17:32
Domenica affronto la squadra più forte del girone, A.C. Frianale, che infatti è già prima :D
Gioca con un modulo che si può definire un 4-4-2 a rombo, il pericolo più grosso sono i 2 attaccanti da 48 di valutazione, uno dei quali acciaccato (11 giorni) ma dovrebbe essere schierabile..
Di contro la difesa non pare irresistibile..

Ne prendo una caterva o me la gioco? :confused:

Tufio
05-03-2008, 17:53
Io personalmente non farei mai giocare gli acciaccati 7 giorni.

Cmq quello ti annienta a centrocampo.

AboveTheLaw
06-03-2008, 00:31
infatti anche io non sono convinto che giocherà (e non sono neanche sicuro che un +7 può giocare), è in ogni caso una partita difficile, ha anche altri giocatori forti e nonostante quanto si dice del centrocampo il 442 a rombo, se ben fatto è il modulo che più mi mette in difficolta (con i 3 cc più off che rubano palloni pericolosi sulla mia trequarti) si rischia davvero di lasciargli troppo il gioco...

io in questi casi provo a:
1)giocarmela in contropiede (col le ali/attaccanti esterni molto larghe, più dei suoi terzini, in modo che siano spesso liberi, per di più ho visto che col nuovo motore si segna parecchio con cross e cdt, certo i crossatori devono essere forti (soprattutto passaggi, velocità e tecnica)

2)cerco di infoltire molto il cc, soprattutto davanti alla difesa, con raddoppi continui dei mediani sulla palla...

magari se ho tempo mi guardo qualche pezzo delle vs partite e ti saprò dire di più!

Dampyr
08-03-2008, 21:06
Alla fine nessun altro parere? :(
Sto pensando anche a tattiche assurde tipo un 4-3-3 con i MID in attacco e gli ATT a centrocampo, tanto 1 contro 1 non si segna :asd: