PDA

Visualizza Versione Completa : Gioiello a centrocampo, che fare?



davidinho3
05-03-2008, 17:11
Ciao a tutti, io ho un giocatore nelle giovanili...

Roberto D'Andrea (17655299)
17 anni e 32 giorni

Arrivato nella squadra: 30-07-2007 16:20 (219 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-05-24 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: Brugherio Fire Juniores

Ultima Valutazione come Centrocampista centrale: 7,5 stelle

Quando lo avevo preso:

----------------------------------
Roberto D'Andrea sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
-----------------------------------

Dopo l'ultima partita lo scout mi ha detto:

-----------------------------------
Roberto D'Andrea può ancora imparare qualche cosa qui nelle giovanili, ma credo sia piuttosto vicino al suo massimo potenziale.
-----------------------------------

Io finchè sarò in Coppa allenerò passaggi, poi torno al mio solito allenamento di Regia.

Vi chiedo che cosa mi conviene fare..
Penso che sarà un buono in regia e spero con skill secondarie sul debole/insuff in media...

Mi conviene promuoverlo settimana prossima e venderlo subito per tirare su un pò di soldini e sperando che vada in una squadra che lo valorizzi? A quanto dovrei venderlo?

Oppure mi conviene allenarlo in regia e sperare perchè no in una futura convocazione in Under-20 dato che ho l'allenatore buono? Altrimenti quando ha sui 20 anni lo vendo o lo tengo per me...

Grazie
Ciao
:up:

cekkino
05-03-2008, 17:54
Se ha fatto 7.5 stelle ha regia tra buono ed eccellente :sisi:......a meno che le ha fatte con uno SE meteo, avendo la specialità ;)

asteroidix
05-03-2008, 17:57
Intanto credo che lo stai allenando regia primario, passaggi secondario.

Io faccio poco testo perchè i giocatori delle giovanili mi piace tenerli nella mia squadra.
Se fosse mio lo terrei nelle giovanili finchè non raggiunge il massimo in Regia+passaggi+difesa per poi continuare ad allenarlo in regia.

Credo che invece i professionisti ti diranno di portarlo al massimo possibile in regia perchè ormai è vecchio per l'U20 , promuoverlo, portarlo a eccellente e venderlo.

davidinho3
05-03-2008, 18:33
Se ha fatto 7.5 stelle ha regia tra buono ed eccellente :sisi:......a meno che le ha fatte con uno SE meteo, avendo la specialità ;)

hai ragione!! 7,5 con la pioggia, quindi potente!! Normale fa 6,5 stelle!!
Che cosa mi consigli di fare?

davidinho3
05-03-2008, 18:34
Intanto credo che lo stai allenando regia primario, passaggi secondario.

Io faccio poco testo perchè i giocatori delle giovanili mi piace tenerli nella mia squadra.
Se fosse mio lo terrei nelle giovanili finchè non raggiunge il massimo in Regia+passaggi+difesa per poi continuare ad allenarlo in regia.

Credo che invece i professionisti ti diranno di portarlo al massimo possibile in regia perchè ormai è vecchio per l'U20 , promuoverlo, portarlo a eccellente e venderlo.

Ciao, ma lo scout oggi mi ha detto questo di lui:
-----------------------------------
Roberto D'Andrea può ancora imparare qualche cosa qui nelle giovanili, ma credo sia piuttosto vicino al suo massimo potenziale.
-----------------------------------
Dovrebbe essere arrivato al massimo delle sue potenzialità....
Perchè dici che è vecchio per l'under 20? I Giovani non puoi promuoverli prima dei 17 anni,giusto?
Ciao

derblauereiter
05-03-2008, 18:44
Lascia perdere l'U-20, non ha nessuna speranza.

davidinho3
05-03-2008, 18:54
Lascia perdere l'U-20, non ha nessuna speranza.

Uno cosa deve essere a 17 anni per andarci.....

Cmq mi sa che conviene promuoverlo e allenarlo in regia per un pò...quando arriva a straordinario lo vendo....che dici?

derblauereiter
05-03-2008, 19:02
Uno cosa deve essere a 17 anni per andarci.....

Cmq mi sa che conviene promuoverlo e allenarlo in regia per un pò...quando arriva a straordinario lo vendo....che dici?

Il grande problema della riforma dei giorni e che li devi pescare 17+0 (o poco di più). Ti sembrerà assurdo ma il tuo è già vecchio :-o

davidinho3
06-03-2008, 09:35
Il grande problema della riforma dei giorni e che li devi pescare 17+0 (o poco di più). Ti sembrerà assurdo ma il tuo è già vecchio :-o

:up:
Sono ignorante in materia....allora vedo lunedì quando lo promuovo com'è e poi vi faccio sapere...tanto nelle giovanili non dovrebbe più migliorare....
Ciao

davidinho3
13-03-2008, 12:30
:up:
Sono ignorante in materia....allora vedo lunedì quando lo promuovo com'è e poi vi faccio sapere...tanto nelle giovanili non dovrebbe più migliorare....
Ciao

Eccomi!! L'ho promosso.....



17 anni e 40 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 24/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 850
Ingaggio: 374 €/settimana
Proprietario: Brugherio Fire
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Ho visto che come valutazione già adesso dovrebbe aggirarsi sui 200.000 €...
Probabilmente mi conviene allenarlo in regia....da settimana prossima ri-inizio ad allenarla...poi pensavo ad alcuni giri di passaggi dato che nella mia giovanili ho 3 attaccanti forti.....
Che cosa mi consigliate?

derblauereiter
13-03-2008, 13:49
Occhio che è molto basso come decimali ;)

davidinho3
13-03-2008, 15:04
Occhio che è molto basso come decimali ;)

Ciao, forse è la volta buona che mi informo su questo calcolo....che operazioni devo fare per analizzare bene il livello dei decimali, etc di un giocatore?

Che cosa implica che è basso come decimali?
Scusami ma sono un pò ignorante in materia.....

Quindi su questo giocatore che cosa mi consigli di fare...

Grazie
Ciao

soullessguy
13-03-2008, 15:43
Ma perchè non postate i giocatori pescati nei thread appositiiiiiiiiii! :cry:

Comunque il giocatore è interessante, ti ha detto bene la combinazione potente+insuff in difesa...

EESS71
13-03-2008, 15:43
Ciao, forse è la volta buona che mi informo su questo calcolo....che operazioni devo fare per analizzare bene il livello dei decimali, etc di un giocatore?

Che cosa implica che è basso come decimali?
Scusami ma sono un pò ignorante in materia.....

Quindi su questo giocatore che cosa mi consigli di fare...

Grazie
Ciao

nelle guida sullo skill trading troverai risposte a queste domande... ;)

davidinho3
13-03-2008, 15:49
Ma perchè non postate i giocatori pescati nei thread appositiiiiiiiiii! :cry:

Comunque il giocatore è interessante, ti ha detto bene la combinazione potente+insuff in difesa...

Ciao, perchè questa discussione è nata quando il giocatore era nelle giovanili e non sapevo che fare..lo posterò nel thread inerente.....

Anche secondo me è interessante con la combinazione potente+insuff in difesa....:up:

-=Lazza=-
13-03-2008, 16:09
magari se lo vendi ad uno che allena difesa e lo usa come difensore offensivo, avendo anche potente ed essendo ancora giovincello, te ci puoi tirare su un bel po' di soldi, magari anche piu' di quelli che avevi previsto e chi lo compra un bel giocatorino con specialita' come futuro titolare! Davvero niente male

soullessguy
13-03-2008, 16:15
magari se lo vendi ad uno che allena difesa e lo usa come difensore offensivo, avendo anche potente ed essendo ancora giovincello, te ci puoi tirare su un bel po' di soldi, magari anche piu' di quelli che avevi previsto e chi lo compra un bel giocatorino con specialita' come futuro titolare!
stavo pensando anche io la stessa identica cosa, ma non gliel'ho detto perchè capisco quanto può essere difficile rinunciare ad un potenziale ottimo allenando del genere...soprattutto se è venuto fuori dalle proprie giovanili!!! :D

davidinho3
13-03-2008, 16:19
magari se lo vendi ad uno che allena difesa e lo usa come difensore offensivo, avendo anche potente ed essendo ancora giovincello, te ci puoi tirare su un bel po' di soldi, magari anche piu' di quelli che avevi previsto e chi lo compra un bel giocatorino con specialita' come futuro titolare! Davvero niente male

Uffa...mi fai venire i dubbi!!!!;)

Non so che fare con lui....intanto sabato esordio contro un bot

-=Lazza=-
13-03-2008, 16:26
Uffa...mi fai venire i dubbi!!!!;)

Non so che fare con lui....intanto sabato esordio contro un bot


guarda, io fossi al posto tuo, scegliere fra 2 ipotesi:

A- da quanto ho letto sopra, ho fatto anche due calcoli sembra decisamente basso in regia come decimali, lo potresti vendere direttamente senza fargli perdere giorni nella tua squadra rimediando su bei soldoni, ogni giorno che passa possono essere eurini sprecati! Il tempo e' denaro anche qua'!!!!


B- anche se sembra abbia decimali bassi, non se ne ha la certezza perche' fra forma e resistenza e le altre skill, potrebbe avere anche un .5 in regia, quindi allenarlo fino allo scatto in eccellente in regia e poi venderlo dritto dritto!
Se non ci impiega molto nello scatto, lo fa' comunque dentro i 17 anni, ci farai veramente tanti soldi.... ma decisamente sopra le tue aspettative lette sopra!:up:



C- Se io allenassi difesa, un difensore 17enne POTENTE, con regia buono o ancor meglio eccellente, fidati che mi fionderei a comprarlo perche' e' veramente un pezzo prelibato non per tutti!!
Peccato che io alleni attacco, senno' un difensore che con eccellente mi da un BELL'AIUTO alla valutazione del centrocampo, lo avrei comprato per direttissima visto che potente e' decisamente utile in difesa!

:p

davidinho3
17-03-2008, 10:34
Uffa...mi fai venire i dubbi!!!!;)

Non so che fare con lui....intanto sabato esordio contro un bot

Goal e 2,5 stelle all'esordio con resistenza debole per lui all'esordio contro un bot...
sono soddisfazioni :asd:
Penso che il bello delle giovanili sia questo soprattutto....
Anche l'altro mio giovane attaccante proveniente dalle mie giovanili che ho venduto ad una squadra di ottava sabato ha fatto due goal!! Grande Bargiggia!!

derblauereiter
17-03-2008, 10:37
Secondo me la cosa migliore è portarlo ad eccellente e poi venderlo.

davidinho3
17-03-2008, 10:41
Secondo me la cosa migliore è portarlo ad eccellente e poi venderlo.

Infatti da questa settimana torno in regia, però non so se tenerlo per il futuro per il mio cc...Boh....intanto lo porto ad eccellente e nel frattempo dovrebbe fare due scatti di resistenza...poi torno quì e vi chiedo altri consigli...
Ciao