PDA

Visualizza Versione Completa : ...sforare 200.000 euro....



luposolitario
07-10-2004, 11:18
...vorrei sapere....in che casi e possibile ....essendo a -200.000....riuscire a scendere sotto ......ad esempio non si puo comperare giocatori...ma ci sono altre azioni che si possono ...fare?
.....tipo cambiare allenatore....o ingandire lo stadio?...lo chiedo perche prima di dare l ok....vorrei sapere se faccio cavolate...ciao e grazie..:)

papclems
07-10-2004, 11:25
nn si può più sforare da quel che sembra..

prima faceva costruire cmq lo stadio..

ora invece sforerai solo se nn pareggi il bilancio settimanale..

MgPlex
07-10-2004, 12:00
con le nuove regole è davvero difficile arrivare a bruciarsi i 300k che dividono il limite massimo di indebitamento della banca e il fallimento...
comunque io penso che la storia del fido l'abbiano capita..della serie che la gente che è stata illuminata da te pap non partiva con 300k ma con 600k!
Ho avuto la possibilità di fare grandi investimenti sempre calcolando il bisettimanale e come dici tu un buon finanziere creativo prima o poi torna in attivo...eccone la prova..da -390k a +100k in 9 settimane!!!
Solo che senza i tuoi consigli non avrei mai pensato di poter scendere in negativo!!
pensavo fosse pericoloso..ahah!!qualche dev deve aver capito la cosa,e sono intervenuti(forse abbiamo fatto troppa pubblicità,ci devono essere entrati in federazione HT-bjorn e i suoi scagnozzi)...mannaggia!!

papclems
07-10-2004, 12:59
secondo me in quel che dici c'è un fondo di verità....

alla fine c'era disparità fra chi l'usava e chi no....

troveremo altra finanza creativa. :asd:

furia ceca
07-10-2004, 13:36
secondo me in quel che dici c'è un fondo di verità....

alla fine c'era disparità fra chi l'usava e chi no....

troveremo altra finanza creativa. :asd:
ggomblottto??????:D
no dai dopo tanta fatica...pensavo già allo spot con te e Evil al posto di tonino guerra....diventa duro essere creativi con le nuove regole o sbaglio?

Rainfall
07-10-2004, 14:22
io se tutto va bene incomincio il campionato con un passivo di meno 280 k e la prima partita la gioco pure fuori
Pap aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!

thefusion73
07-10-2004, 14:33
io ho appena allargato lo stadio a 22000..e sono sotto di 360k...ma chi se ne frega...
i miei amati tifosi lo riempiranno ben bene...
ottimismo ottimismo!!!!!!

Sevenis
07-10-2004, 16:57
Da buon ottimista ho allargato anche io lo stadio scendendo in un passivo pauroso..... GIANNI SONO OTTIMISTA!

luposolitario
07-10-2004, 19:38
Da buon ottimista ho allargato anche io lo stadio scendendo in un passivo pauroso..... GIANNI SONO OTTIMISTA!

....ma non ho capito...allora...si puo o non si puo scendere sotto i 200.000 fatidici?...:) .........

Vlad78
07-10-2004, 23:24
si si,direi proprio di si!
Credo che lo stadio possa ampliarsi solo se stai a meno di 200k di debito,ma poi puoi arrivare pure a -400k...almeno credi di avre cosi capito!