PDA

Visualizza Versione Completa : Record di vittorie



ZiDad
05-03-2008, 12:38
Per curiosità: se fossi supporter potrei sapere le squadre con la striscia di vittorie più lunghe.
Ma per sapere qual è nella storia e attualmente la squadra che ha ottenuto più vittorie consecutive dal momento dell'iscrizione?

Uafa
05-03-2008, 13:01
Per vedere le strisce di imbattibilità devi essere supporter, che io sappia.
La squadra che ha collezionato più vittorie consecutive dovrebbe essere la venezuelana beltxis, gestita se non erro da Chavez (:D).

ZiDad
05-03-2008, 13:11
Per vedere le strisce di imbattibilità devi essere supporter, che io sappia.
La squadra che ha collezionato più vittorie consecutive dovrebbe essere la venezuelana beltxis, gestita se non erro da Chavez (:D).
Questo sì, lo sapevo, l'avevo letto in un altro thread!
Ma a me incuriosiva sapere la striscia di vittorie dal momento dell'iscrizione!
Ho un amico che da quando ha cominciato a giocare ha vinto tutte le partite... è a quota 20, ma il suo girone di IX è leggerino, l'unico che era più forte l'ha battuto alla prima giornata!

Uafa
05-03-2008, 13:13
Questo sì, lo sapevo, l'avevo letto in un altro thread!
Ma a me incuriosiva sapere la striscia di vittorie dal momento dell'iscrizione!
Ho un amico che da quando ha cominciato a giocare ha vinto tutte le partite... è a quota 20, ma il suo girone di IX è leggerino, l'unico che era più forte l'ha battuto alla prima giornata!

Eh qui mi chiedi troppo. Personalmente non conosco siti che forniscano quel genere di statistica, hattrick incluso, ma magari qualcuno mi smentirà a breve e verrai soddisfatto.

derblauereiter
05-03-2008, 13:35
Questo sì, lo sapevo, l'avevo letto in un altro thread!
Ma a me incuriosiva sapere la striscia di vittorie dal momento dell'iscrizione!
Ho un amico che da quando ha cominciato a giocare ha vinto tutte le partite... è a quota 20, ma il suo girone di IX è leggerino, l'unico che era più forte l'ha battuto alla prima giornata!

Non credo che esista alcun sito che riporti l'informazione che cerchi.

MODE SBORON-ANZUL ON
Comunque dì al tuo amico che io ne ho fatte 32. :bd:
MODE SBORON-ANZUL OFF

ZiDad
05-03-2008, 13:39
MODE SBORON-ANZUL ON
Comunque dì al tuo amico che io ne ho fatte 32. :bd:
MODE SBORON-ANZUL OFF

:rotfl:

Grazie per l'informazione, magari possiamo fare una specie di statistica all'interno del forum... Tu 32 consecutive dall'inizio, e gli altri?
Io non posso dare statistiche, ho perso la prima all'esordio... :sisi:

Bombaster
05-03-2008, 14:10
Un iscritto a questo forum, dal momento in cui ha ricevuto la squadra (il 7/6/2007) ha vinto, se non erro, le prime 19 partite consecutive. Poi, dopo un pareggio sfortunato, è arrivato a 31 partite imbattuto dal momento dell'iscrizione. Tuttora ha perso una sola partita e pareggiata un'altra.

La sua squadra è Black Label Soccer Society (1525338)

ilbarbadatre
05-03-2008, 20:28
io ne ho vinte 25 e pareggiata 1 nelle prime 26 giornate dei primi 2 campionati (iniziato dalla 3° giornata), pero nn mi ricordo quando ho pareggiato ma mi sa abbastanza presto

Atta7
05-03-2008, 20:37
Nelle serie basse è facile fare record di vittorie, sempre che si capiti nei gironi giusti. Tra decima, nona e ottava anche io sono arrivato oltre le 30 partite di vittorie consecutive. Il problema si pone quando le serie diventano davvero importanti. Ma, in fin dei conti, va tutto a fortuna. Beccatevi 3 bot in una serie medio bassa e mi direte quanto sarà difficile fare una serie di vittorie.

Bombaster
05-03-2008, 22:03
Ciao Atta7,
tu hai vinto la 1ª partita, pareggiato la successiva, vinto altre 3 partite, perse 2 consecutive, vinta una, persa una, vinte 18 consecutive, persa una, vinte ancora 12 consecutive.

Tanto di cappello, due gran bei filotti di vittorie. E una bella squadra ...

Atta7
05-03-2008, 22:13
Ciao Atta7,
tu hai vinto la 1ª partita, pareggiato la successiva, vinto altre 3 partite, perse 2 consecutive, vinta una, persa una, vinte 18 consecutive, persa una, vinte ancora 12 consecutive.

Tanto di cappello, due gran bei filotti di vittorie. E una bella squadra ...

Direi anche tanto fortuna. Bastavano un paio di gironi un filo più complicati e ciao a tutti. E' per questo che non so quanto contino le strisce vincenti. Tutto lì.

derblauereiter
05-03-2008, 22:57
Direi anche tanto fortuna. Bastavano un paio di gironi un filo più complicati e ciao a tutti. E' per questo che non so quanto contino le strisce vincenti. Tutto lì.

MODE SBORON-ANZUL ON

Dipende dalla striscia vincente....io sono molto affezionato alla mia striscia di 5 campionati vinti di fila. :p

MODE SBORON-ANZUL OFF

Atta7
05-03-2008, 23:48
MODE SBORON-ANZUL ON

Dipende dalla striscia vincente....io sono molto affezionato alla mia striscia di 5 campionati vinti di fila. :p

MODE SBORON-ANZUL OFF

Anche io sono affezzionato alle mie 3 promozioni in 5 stagioni ma ciò non toglie che tutto e legato alle serie in cui capitiamo. Io non sono capitato nelle migliori. Se fossi finito, per esempio, nell'VIII di eagle sarei retrocesso anzichè finire secondo alla prima stagione ed essere promosso alla seconda. Sono contento dei miei risultati, sopratutto perchè non faccio trade, ma non le strisce vincenti contano poco.

Argentino
06-03-2008, 02:39
Io dall'esordio ho fatto 3 sconfitte di fila, contro squadre inguardabili.:-o
Poi ho conosciuto questo forum e HO.:asd:

jokercico
06-03-2008, 10:55
il mio record è di 22 risultati utili consecutivi..

davidinho3
06-03-2008, 10:59
Non credo che esista alcun sito che riporti l'informazione che cerchi.

MODE SBORON-ANZUL ON
Comunque dì al tuo amico che io ne ho fatte 32. :bd:
MODE SBORON-ANZUL OFF

Ma in questi conteggi tenete conto della coppa o è solo in campionato....opto per la prima...
Cmq complimenti!!

diddilk
06-03-2008, 12:01
tiene conto anche della coppa... quindi per avere strisce di imbattibilità molto lunghe è necessario NON partecipare alla coppa oppure....vincerla....

ciobb
01-06-2008, 21:28
quest'anno sono arrivato a quota 29 partite senza perdere... con 14 vittorie di fila...

:asd: :D

Forza del Vento
01-06-2008, 21:39
Ero intorno alle 26/27 vittorie di fila (non ricordo il numero ma è postato sul forum) alla vittoria della IX divisione poi persi l'ultima utilizzando il più classico 2-5-3 per allenare passaggi :-o