PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunati...



marcejap
05-03-2008, 03:52
ID squadra 1165513

Ha 12 giocatori infortunati, tutti sopra i 40 anni, quindi presumo ex allenatori.
Vabbene che complessivamente succhiano poco di stipendio, ma che se ne fa? Perchè non li licenzia o non li mette nelle vecchie glorie, dato che è pure supporter?

E non è mica il solo. Lui è quello col numero di settimane di infortuni maggiore al mondo (più di 80) ma ce ne sono molti altri dopo di lui...

Caia
05-03-2008, 04:04
Sarà un nostalgico dei suoi vecchi giocatori.. :asd:
Alla fine di qualcuno ti affezioni.. :asd:

Faisc
05-03-2008, 07:51
E non è mica il solo. Lui è quello col numero di settimane di infortuni maggiore al mondo (più di 80) ma ce ne sono molti altri dopo di lui...

sarà una gara....:asd:

azteca
05-03-2008, 09:50
sarà dell'inps

stefmas
05-03-2008, 10:36
Forse è uno abbonato alla teoria degli spompi o degli infortuni... La prima dice che se ho giocatori in forma molto bassa avrò, in media, gli altri giocatori in forma alta, perché quella che si muove come forma nascosta (secondo la teoria) è la media della forma e non il singolo valore dei giocatori. E' una teoria che non mi trova d'accordo, ma ha più di un sostenitore.

Poi c'è un'altra corrente che sostiene che il numero di infortuni dipenda anche da quanti infortunati si hanno. Più se ne hanno e minore è la prob di infortunio.. Anche questa tutta da dimostrare...

marcejap
06-03-2008, 11:16
Forse è uno abbonato alla teoria degli spompi o degli infortuni... La prima dice che se ho giocatori in forma molto bassa avrò, in media, gli altri giocatori in forma alta, perché quella che si muove come forma nascosta (secondo la teoria) è la media della forma e non il singolo valore dei giocatori. E' una teoria che non mi trova d'accordo, ma ha più di un sostenitore.

Poi c'è un'altra corrente che sostiene che il numero di infortuni dipenda anche da quanti infortunati si hanno. Più se ne hanno e minore è la prob di infortunio.. Anche questa tutta da dimostrare...


E' proprio quel che pensavo anch'io. Dei suoi titolari nessuno è rotto e la forma è sopra la media...

Quando dovrò cambiare allenatore mi terrò comunque in squadra quello vecchio coil suo +9, hai visto mai...