PDA

Visualizza Versione Completa : Non so se a voi è capitato...



marcejap
04-03-2008, 23:39
Mi è successo questa stranezza.

Dopo la partita di coppa di stasera (che ho vinto) ho impostato la formazione per martedì prossimo. Poichè il nuovo avversario è praticamente simile come forza ho richiamato la formazione dell'ultimo incontro dal link delle partite precedenti. Ebbene, invece di darmi la formazione di stasera, mi sono spariti tutti i giocatori, lasciando spazi bianchi. In compenso sono rimaste le diciture dei riposizionamenti, ma non della mia squadra, bensì dell'avversario. Ho provato anche per incontri precedenti ed accade la stessa cosa....

derblauereiter
04-03-2008, 23:42
Non mi dire che c'è un bug. :eek:
Incredibile, di questi tempi ! :asd:

marcejap
04-03-2008, 23:44
Insomma, ho scoperto l'acqua calda :asd:

Dampyr
04-03-2008, 23:45
Ho appena provato, da me tutto normale :sisi:

marcejap
04-03-2008, 23:46
Ecco, sta a vedere che 'sto bug colpisce solo me... :(

Mi consolo col fatto che vado avanti in coppa :)

derblauereiter
04-03-2008, 23:48
Scherzi a parte, anche a me funziona normalmente.

anzul
04-03-2008, 23:53
ma che formazione hai richiamato?
questa non vale eh? Frey Ujfalusi Gamberini Kroldrup Gobbi Kuzmanovic Donadel Montolivo Santana Jorgensen Pazzini :D

derblauereiter
04-03-2008, 23:55
ma che formazione hai richiamato?
questa non vale eh? Frey Ujfalusi Gamberini Kroldrup Gobbi Kuzmanovic Donadel Montolivo Santana Jorgensen Pazzini :D

Fino a lì andava bene, è quando ha cercato di inserire Papa Waigo e Osvaldo che Dampyr gli ha inviato un virus fulminante. :asd:

marcejap
04-03-2008, 23:55
ma che formazione hai richiamato?
questa non vale eh? Frey Ujfalusi Gamberini Kroldrup Gobbi Kuzmanovic Donadel Montolivo Santana Jorgensen Pazzini :D


Osvaldo e Papa Waigo di riserva :asd:

Ci sto diventando pazzo, è già da una settimana che è così, ma pensavo "capiterà anche ad altri e ne parleranno su htita..."

Dampyr
04-03-2008, 23:58
Fino a lì andava bene, è quando ha cercato di inserire Papa Waigo e Osvaldo che Dampyr gli ha inviato un virus fulminante. :asd:

:mad:

Dr_Velvet
05-03-2008, 00:57
Mi è successo questa stranezza.

Dopo la partita di coppa di stasera (che ho vinto) ho impostato la formazione per martedì prossimo. Poichè il nuovo avversario è praticamente simile come forza ho richiamato la formazione dell'ultimo incontro dal link delle partite precedenti. Ebbene, invece di darmi la formazione di stasera, mi sono spariti tutti i giocatori, lasciando spazi bianchi. In compenso sono rimaste le diciture dei riposizionamenti, ma non della mia squadra, bensì dell'avversario. Ho provato anche per incontri precedenti ed accade la stessa cosa....
confermo.mi succede con le formazioni della prima di campionato e della prima di coppa :sisi: