PDA

Visualizza Versione Completa : portiere già accettabile?



panter21
04-03-2008, 13:49
Ragazzi ho "pescato" questo giocatore:
" Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pier Federico Andreatta e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. "

L'ho fatto giocare in porta e subito mi ha fatto 6 stelle.
Cosa vuol dire che è già accettabile in parate?

aed1248
04-03-2008, 13:51
potrebbe diventare è condizionale....

magari ha un po' di difesa... ;)

panter21
04-03-2008, 13:56
per sfizio proverò a schierarlo in difesa.

anzul
04-03-2008, 18:50
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

L'ho fatto giocare in porta e subito mi ha fatto 6 stelle.
Cosa vuol dire che è già accettabile in parate?
se ti dice che potrebbe diventare significa che al momento non lo è.
se ti fa 6 stelline è insufficiente.
tutto ciò col beneficio del dubbio legato alla quantità di vodka ingurgitata dallo scout prima della pescata ;)

panter21
08-03-2008, 10:36
Ragazzi l'ho fatto giocare in difesa.... e udite udite:

"Pier Federico Andreatta è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente disastroso."

Quindi? sarà accettabile in parate? Mah....

bovino
08-03-2008, 10:46
Ragazzi ho "pescato" questo giocatore:
" Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pier Federico Andreatta e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. "

L'ho fatto giocare in porta e subito mi ha fatto 6 stelle.
Cosa vuol dire che è già accettabile in parate?

Io ho promosso un portiere che mi faceva 6 stelle ed era debole in parate!!!!!!.....quindi non mi farei prendere troppo dall'entusiasmo!...cmq nel thread dei portieri promossi dovrebbero aver messo un elenco di portieri con le stelle che facevano nelle giovanili e il livello di primaria dopo la promozione.

_eNeRGy_
08-03-2008, 11:14
Io ho promosso un portiere che mi faceva 6 stelle ed era debole in parate!!!!!!.....quindi non mi farei prendere troppo dall'entusiasmo!...cmq nel thread dei portieri promossi dovrebbero aver messo un elenco di portieri con le stelle che facevano nelle giovanili e il livello di primaria dopo la promozione.

bovino quanto era in difesa?

pure io ne ho uno che fa 6 stelle, in difesa è inesistente (0 stelle)

pero a me non ha detto niente sul livello in parate... continua a dirmi di cross. ma che me frega di cross del portiere -.-

bovino
08-03-2008, 11:21
bovino quanto era in difesa?

pure io ne ho uno che fa 6 stelle, in difesa è inesistente (0 stelle)

pero a me non ha detto niente sul livello in parate... continua a dirmi di cross. ma che me frega di cross del portiere -.-

Il giocatore era così:

TSI = 690, 18 anni e 64 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: debole
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

_eNeRGy_
08-03-2008, 11:59
Il giocatore era così:

TSI = 690, 18 anni e 64 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: debole
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

minchia come ha fatto a farti 6 stelle, mi imagino che delusione :(

bovino
08-03-2008, 12:13
minchia come ha fatto a farti 6 stelle, mi imagino che delusione :(

Lasciamo perdere!...prima di promuoverlo pensavo a lui per tirare un po su il mio bilancio!....poi quando l'ho promosso non potevo crederci! una vera tragedia!!