PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Giovane Centro



Diablix
03-03-2008, 23:27
Tra qualche settimana questo mio allenando dovrebbe raggiungere questi valori:


Stipendio settimanale:
$ 5 186
DMI: 47700
Età: 20
Altezza: 6'11" / 211 cm
Forma: forte

Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: mediocre
Penetrazione: scarso Passaggio: atroce
Tiro da sotto: valido Difesa in area: forte
Rimbalzo: valido Stoppata: mediocre
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso

Esperienza: scarso


Quanto potrei farci?
E se portassi anche difesa in area a valido?

Grazie in anticipo :sisi:

Joey-sama
04-03-2008, 02:01
se lo metti a base 1 milione con scadenza sabato o domenica l'estimatore lo puoi anche trovare, messo a metà settimana insieme ai FA è più dura :sisi:

triplo valido il milione lo passa, certo che l'atrocità in passaggi non ti aiuta :rolleyes:
però piuttosto che un triplo valido ti suggerisco di puntare ad un notevole-valido-forte, il mercato ti premierà maggiormente (oltre ad altri aspetti che non sono qui stati richiesti)

soullessguy
04-03-2008, 02:21
bello...ne ho uno simile, ma un anno più giovane che vorrei allenare finchè riesco! :D Proprio a questo proposito, per non aprire un altro 3d, volevo chiedervi: anche su BB, come in HT, esiste una soglia di skill dopo la quale il giocatore "perde appetibilità sul mercato" o comunque diventa più difficile da piazzare? Esempio pratico: un giocatore del genere triplo notevole (o giù di lì) varrebbe effettivamente molto di più di quello postato?

NdR619
04-03-2008, 10:28
se lo metti a base 1 milione con scadenza sabato o domenica l'estimatore lo puoi anche trovare, messo a metà settimana insieme ai FA è più dura :sisi:

triplo valido il milione lo passa, certo che l'atrocità in passaggi non ti aiuta :rolleyes:
però piuttosto che un triplo valido ti suggerisco di puntare ad un notevole-valido-forte, il mercato ti premierà maggiormente (oltre ad altri aspetti che non sono qui stati richiesti)

però il forte è in difesa..e tu stesso (che non la alleni mai :asd:) sai benissimo che tra tutte le skill è quella che fa aumentare di piu il prezzo :sisi:

Diablix
04-03-2008, 18:03
se lo metti a base 1 milione con scadenza sabato o domenica l'estimatore lo puoi anche trovare, messo a metà settimana insieme ai FA è più dura :sisi:

triplo valido il milione lo passa, certo che l'atrocità in passaggi non ti aiuta :rolleyes:
però piuttosto che un triplo valido ti suggerisco di puntare ad un notevole-valido-forte, il mercato ti premierà maggiormente (oltre ad altri aspetti che non sono qui stati richiesti)

Punterò a notevole - valido - valido allora, tanto non ho particolare fretta e devo comunque far fare qualche giro di rimbalzo alla squadra.. tanto qui gli allenamenti son multiskill, dovrei riuscirci senza troppi problemi :sisi:
Per i passaggi bassi.. eh lo so, ma guarda a quanto l'ho comprato la stagione scorsa:

Owen Kahlon Acquisto Commando Aubärg 07/11/2007 $ 1 000

Se riesco anche solo a venderlo a 600k direi proprio di aver fatto un affare :asd:

Joey-sama
04-03-2008, 19:03
bello...ne ho uno simile, ma un anno più giovane che vorrei allenare finchè riesco! :D Proprio a questo proposito, per non aprire un altro 3d, volevo chiedervi: anche su BB, come in HT, esiste una soglia di skill dopo la quale il giocatore "perde appetibilità sul mercato" o comunque diventa più difficile da piazzare? Esempio pratico: un giocatore del genere triplo notevole (o giù di lì) varrebbe effettivamente molto di più di quello postato?

al momento svalutazione causa ingestibilità stipendio non c'è... però c'è il problema che oltre una certa soglia valgono uguale ai livelli precedenti perchè nessuno potrebbe pagare il giusto prezzo, miliardari ne girano pochini ;)

soullessguy
05-03-2008, 02:35
al momento svalutazione causa ingestibilità stipendio non c'è... però c'è il problema che oltre una certa soglia valgono uguale ai livelli precedenti perchè nessuno potrebbe pagare il giusto prezzo, miliardari ne girano pochini ;)
soglia che va ben oltre le cifre da me esposte immagino! :p

Joey-sama
05-03-2008, 12:19
soglia che va ben oltre le cifre da me esposte immagino! :p

beh il miglior modo per monetizzare è vendere arrivati a due validi o ad un notevole, ma uno soltanto, altrimenti chiaro che vendi a gran prezzo, ma minore in proporzione :sisi:

soullessguy
06-03-2008, 01:38
beh il miglior modo per monetizzare è vendere arrivati a due validi o ad un notevole, ma uno soltanto, altrimenti chiaro che vendi a gran prezzo, ma minore in proporzione :sisi:
ora mi fai venire i dubbi. :suspi:
Ho quel famoso giocatore di cui ti parlai tempo fa (ti chiesi anche invano se sarebbe potuto entrare in nazionale, ricordi? :asd:) che ora è doppio valido (prossimi a notevole) in tiro da sotto/difesa in area e forte in rimbalzo...ma ha ancora 19anni! :-o

Cosa mi consigli di fare? Ci sono affezionatissimo...

Joey-sama
06-03-2008, 01:56
ora mi fai venire i dubbi. :suspi:
Ho quel famoso giocatore di cui ti parlai tempo fa (ti chiesi anche invano se sarebbe potuto entrare in nazionale, ricordi? :asd:) che ora è doppio valido (prossimi a notevole) in tiro da sotto/difesa in area e forte in rimbalzo...ma ha ancora 19anni! :-o

Cosa mi consigli di fare? Ci sono affezionatissimo...

allena allena, anche perchè sennò chi ci metti contro ciglione :p

soullessguy
06-03-2008, 16:04
allena allena, anche perchè sennò chi ci metti contro ciglione :p
posso sempre farglielo fuori di nuovo...



:bd:

Joey-sama
06-03-2008, 17:40
posso sempre farglielo fuori di nuovo...



:bd:

:mad: