PDA

Visualizza Versione Completa : 17+0 o lo tengo ?



derblauereiter
03-03-2008, 22:05
Ilario Manganelli (22270543)
16 anni e 110 giorni
Arrivato nella squadra: 135 giorni fa
Prossimo compleanno 2008-03-05

Valutazione : ****** Come Difensore centrale (90')
Valutazione : ***** Come Centrocampista (90')

21-02-2008 16:55
Direi che Ilario Manganelli è debole in Passaggi.

21-02-2008 16:55
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Ilario Manganelli. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Passaggi, non è più capace di migliorare ancora.

31-01-2008 22:10
Cerchi di dare a Ilario Manganelli un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

17-01-2008 22:10
Lasci che le dica una cosa su Ilario Manganelli: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Al momento la priorità per me è allenare attacco. Solo tra un pò passerò presumibilmente a Regia, dove comunque non sarebbe la prima scelta.

Che faccio, promuovo a 17+0 e spero in un'azzuffata di gnubbi ?

anzul
03-03-2008, 22:15
vendi subito e poi pentiti ;)

derblauereiter
03-03-2008, 22:17
vendi subito e poi pentiti ;)

Di solito il mio pentimento è inversamente proporzionale al prezzo di vendita :p

dj501
04-03-2008, 11:48
io venderei

dalamar
04-03-2008, 11:55
io venderei

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

anzul
04-03-2008, 11:57
io venderei
copione :p

cekkino
04-03-2008, 11:59
Ilario Manganelli (22270543)
16 anni e 110 giorni
Arrivato nella squadra: 135 giorni fa
Prossimo compleanno 2008-03-05

Valutazione : ****** Come Difensore centrale (90')
Valutazione : ***** Come Centrocampista (90')

21-02-2008 16:55
Direi che Ilario Manganelli è debole in Passaggi.

21-02-2008 16:55
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Ilario Manganelli. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Passaggi, non è più capace di migliorare ancora.

31-01-2008 22:10
Cerchi di dare a Ilario Manganelli un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

17-01-2008 22:10
Lasci che le dica una cosa su Ilario Manganelli: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Al momento la priorità per me è allenare attacco. Solo tra un pò passerò presumibilmente a Regia, dove comunque non sarebbe la prima scelta.

Che faccio, promuovo a 17+0 e spero in un'azzuffata di gnubbi ?


Per me se lo promuovi adesso non ci fai niente perchè non è nemmeno accettabile in una skill!

Per me attualmente è insufficiente in difesa e in regia, e debole in passaggi perchè te l'ha detto lo scout!

Io lo terrei in squadra e spererei nella spinta che avrai successivamente :sisi:

azteca
04-03-2008, 11:59
se è accett/insuff difesa/regia come sembra ci fai da 10 a 50k

azteca
04-03-2008, 12:01
copione :p

comunque thomasen sembra che abbia i baffi :asd:

soullessguy
04-03-2008, 15:19
per me puoi farci quello che vuoi, basta che lo promuovi prima della nostra prossima partita! :angel:

derblauereiter
06-03-2008, 23:09
Dunque dunque...

Come dicevo sopra la faccenda si complica.
Tanto per cominciare il ragazzo è stato azzoppato, quindi per qualche giorno non si può fare nulla. Nel frattempo il report dell'allenatore ha seminato il panico tra i ragazzi. :suspi:

Partiamo dal ragazzo in questione:

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di Ilario Manganelli. Quanto crescono in fretta, non è vero? (scoperta dell'acqua calda)

Ilario Manganelli? Credo sia attualmente insufficiente in Regia.

Buone notizie, Ilario Manganelli sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

E qui si pone la domanda chiave: è scattato da debole a insufficiente o da insufficiente ad accettabile ?

Anche perchè l'altra "ferale" notizia è questa:
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Massimiliano Forzini. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Attacco, non è più capace di migliorare ancora.
Forzini non è promuovibile, ma mi ritrovo con 2 attaccanti allenabili e non più tre. Da un lato mi secca sprecare uno slot, dall'altro uno dei due restanti può diventare eccellente e mi irrita non portarlo a termine (ed ho pure fretta visto che ha 16+94 anni).

Riassumendo il parco pulcini è questo:
Forzini (17+49): attaccante 7 stelle allenabile in passaggi, ma non in attacco
Fornasari (16+94): attaccante 6,5 stelle allenabile in attacco, ma non in passaggi
Braidotti (16+52): attaccante 6,5 stelle, cc 6 stelle, allenabile in attacco e regia ma non in passaggi
Bidoglia (17+73): cc tecnico 6-6,5 stelle, attacco debole, allenabile in tutto
Giommi (17+1): cc accettabile=5 stelle, allenabile in regia/passaggi
Fiscina (16+38): ala 7 stelle, cc 5 stelle, allenabile in regia/passaggi

Sono veramente confuso :help:

pulvis
06-03-2008, 23:56
Partiamo dal ragazzo in questione:

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di Ilario Manganelli. Quanto crescono in fretta, non è vero? (scoperta dell'acqua calda)

Ilario Manganelli? Credo sia attualmente insufficiente in Regia.

Buone notizie, Ilario Manganelli sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

E qui si pone la domanda chiave: è scattato da debole a insufficiente o da insufficiente ad accettabile ?


Secondo me è diventato Insufficiente, non ci sono dubbi. A rigor di logica, il report è formulato sulla base di dati già completamente aggiornati. Ma poi...5 stelle..



Anche perchè l'altra "ferale" notizia è questa:
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Massimiliano Forzini. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Attacco, non è più capace di migliorare ancora.
Forzini non è promuovibile, ma mi ritrovo con 2 attaccanti allenabili e non più tre. Da un lato mi secca sprecare uno slot, dall'altro uno dei due restanti può diventare eccellente e mi irrita non portarlo a termine (ed ho pure fretta visto che ha 16+94 anni).

Riassumendo il parco pulcini è questo:
Forzini (17+49): attaccante 7 stelle allenabile in passaggi, ma non in attacco
Fornasari (16+94): attaccante 6,5 stelle allenabile in attacco, ma non in passaggi
Braidotti (16+52): attaccante 6,5 stelle, cc 6 stelle, allenabile in attacco e regia ma non in passaggi
Bidoglia (17+73): cc tecnico 6-6,5 stelle, attacco debole, allenabile in tutto
Giommi (17+1): cc accettabile=5 stelle, allenabile in regia/passaggi
Fiscina (16+38): ala 7 stelle, cc 5 stelle, allenabile in regia/passaggi

Sono veramente confuso :help:

Sei sicuro che Fornassari possa diventare Eccellente in età decente con 6,5 stelle attuali?
Io comunque darei la priorità a lui, visto che hai anche Braidotti non allenabile in Passaggi e in Attacco. Completerei Fornassari, e poi passerei ad Assist, promuovendo Forzini appena è possibile.

azteca
07-03-2008, 11:52
Quoto pulvis.
aggiungo che se il manganello :D è scattato ora in regia, è accettabile in difesa con 6.5.
l'unica soluzione per compensare è far cercare allo/agli scout un altro attaccante cosi continui in attacco sperando nella qualità della pescata.

derblauereiter
07-03-2008, 12:02
Per quanto riguarda il Manganello, mi è venuto lo scrupolo di verificare cosa avesse detto lo scout:

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Per cui a più di insufficiente non ci va ed è inutile insistere.
Ne è venuto fuori uno sgorbietto di questo genere:

Ilario Manganelli (194844140)
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 25/06/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 295 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Considerato che non ha decimali in regia, probabilmente ne ha parecchi in difesa. Magari 2k li tiro a casa. :-o
Curioso come le secondarie incidano tantissimo sulle stelle: Giommi che è accettabile in regia fa 5 stelle a cc, questo che è scarso in cross fa 5 stelle da ala. Mah !

Per il resto a conti fatti si continua con attacco/regia, mettendo lo scout alla ricerca di un attaccante. Appena Fornasari scatta si passa a regia.

azteca
07-03-2008, 12:06
Per quanto riguarda il Manganello, mi è venuto lo scrupolo di verificare cosa avesse detto lo scout:

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Per cui a più di insufficiente non ci va ed è inutile insistere.
Ne è venuto fuori uno sgorbietto di questo genere:

Ilario Manganelli (194844140)
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 25/06/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 295 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Considerato che non ha decimali in regia, probabilmente ne ha parecchi in difesa. Magari 2k li tiro a casa. :-o
Curioso come le secondarie incidano tantissimo sulle stelle: Giommi che è accettabile in regia fa 5 stelle a cc, questo che è scarso in cross fa 5 stelle da ala. Mah !

Per il resto a conti fatti si continua con attacco/regia, mettendo lo scout alla ricerca di un attaccante. Appena Fornasari scatta si passa a regia.

:suspi: un brutto manganello

derblauereiter
10-03-2008, 20:36
:suspi: un brutto manganello

malpensanti che non siete altro....:asd:

Ha sfoderato una superba prestazione in campionato e ha fruttato ben 15k. :p

Certo che di sti tempi si vende davvero qualsiasi cosa eh...:rolleyes:

donato83
11-03-2008, 22:25
Curioso come le secondarie incidano tantissimo sulle stelle: Giommi che è accettabile in regia fa 5 stelle a cc, questo che è scarso in cross fa 5 stelle da ala. Mah !
[/QUOTE]

sulla questione ala avrei dei "consigli" da dare...io pochi giorni fa ho promosso un giocatore...mi faceva 5,5 stelle da centr dif, 7 stelle da centr off, e 5 stelle da ala...alla fine è uscito insuf/buono/tremendo regia/pass/cross
credo che per valutare davvero la skill cross bisogna mettere ala off...voi che ne dite???