PDA

Visualizza Versione Completa : Potrei incorrere in sanzioni?



ZiDad
03-03-2008, 09:37
Ho comprato 2 settimane fa un giocatore da una squadra di Istanbul a 70K. Dopo 2 settimane e uno scatto l'ho rivenduto a 250K. Alla stessa squadra da cui l'avevo comprato. A parte chiedersi "perchè" quello l'ha ricomprato, io rischio qualche sanzione da parte dei GM?

cekkino
03-03-2008, 09:51
Ho comprato 2 settimane fa un giocatore da una squadra di Istanbul a 70K. Dopo 2 settimane e uno scatto l'ho rivenduto a 250K. Alla stessa squadra da cui l'avevo comprato. A parte chiedersi "perchè" quello l'ha ricomprato, io rischio qualche sanzione da parte dei GM?


Credo di no :p


Se l'avesse ricomprato a un prezzo assurdo poteva anche dare all'occhio ma dopo 1 scatto l'ha voluto riprendere per tenerlo :sisi:

spk87
03-03-2008, 10:12
Ho comprato 2 settimane fa un giocatore da una squadra di Istanbul a 70K. Dopo 2 settimane e uno scatto l'ho rivenduto a 250K. Alla stessa squadra da cui l'avevo comprato. A parte chiedersi "perchè" quello l'ha ricomprato, io rischio qualche sanzione da parte dei GM?

Sanzioni credo di no, anche perchè se è scattato da buono ad accellente erano quelli i prezzi dell'ultima settimana piu o meno...
Comunque per me voleva farlo scattare e lui allena un altra skill, quindi l'ha venduto per farlo scattare e poi l'ha ripreso per tenerselo....

ZiDad
03-03-2008, 10:35
Se l'avesse ricomprato a un prezzo assurdo poteva anche dare all'occhio ma dopo 1 scatto l'ha voluto riprendere per tenerlo :sisi:

Lo strano è che era la terza volta che lo mettevo in vendita da eccellente, e le altre volte stava molto più basso!
E l'ha preso proprio quando ho alzato la base d'asta...
E poi ha preso da allora solo un allenamento, quello dello scatto... Meglio per me!

spk87
03-03-2008, 10:37
Lo strano è che era la terza volta che lo mettevo in vendita da eccellente, e le altre volte stava molto più basso!
E l'ha preso proprio quando ho alzato la base d'asta...
E poi ha preso da allora solo un allenamento, quello dello scatto... Meglio per me!

Se è cosi non lo so spiegare, tieniti i soldi e fanne buon uso... :asd: