PDA

Visualizza Versione Completa : Riconoscere un bot



Sherlocco
02-03-2008, 17:31
scusate la niubbaggine, dopo alcune stagioni nel limbo, sempre in nona serie senza mai tentare l'assalto all'ottava, ho scoperto questo sito
ringrazio tutti per gli aiuti.

ho provato a cercare ma non sono riuscito ad ottenere nulla, perciò ho deciso di scriverlo direttamente:

-qualcuno sa come riconoscere un bot? ci sono criteri specifici? se si, sapete dirmeli? oppure reindirizzarmi su un altro topic.

grazie nuovamente per l'attenzione...

kekko
02-03-2008, 17:36
In linea di massima, quando nella pagina principale della squadra c'è scritto: squadra gestita dal computer dal....., beh quello è un bot :sisi:

comunque, basta vedere da quanto tempo non si connette un utente, per averne un idea....

Sherlocco
02-03-2008, 17:38
quindi, tecnicamente, anche se non si connettono da gennaio/febbraio, fino alla fine del girone di andata non mi conviene giocare "partitella" (che in termini tecnici è pic se non sbaglio?)

Argentino
02-03-2008, 17:39
Quando vedi una squadra che gioca 4-4-2 con giocatori da schifo ci sono due possibilità o è un niubbo^n o è un bot:asd:

kekko
02-03-2008, 17:42
quindi, tecnicamente, anche se non si connettono da gennaio/febbraio, fino alla fine del girone di andata non mi conviene giocare "partitella" (che in termini tecnici è pic se non sbaglio?)

beh se vedi che non si connettono da tanto, di sicuro hai il vantaggio di sapere la loro formazione in anticipo (e con un pò di attenzione eventuali cali di forma), perciò sei perfettamente in grado di scegliere se piccare o meno ;)

straccaletto80
02-03-2008, 21:57
mi aggancio a questo topic,
ho organizzato un'amichevole con una squadra che non schiera la formazione
da tantissimo tempo e perde le partite 5-0 a tavolino (ovviamente non me ne ero accorto). In questo caso i miei giocatori lo prendono lo stesso l'allenamento?
(che poi non ho capito perchè se questo non schiera la formazione da stagioni continua ancora a fare amichevoli e a loggarsi...mahh)
grazie

Faisc
02-03-2008, 22:59
mi aggancio a questo topic,
ho organizzato un'amichevole con una squadra che non schiera la formazione
da tantissimo tempo e perde le partite 5-0 a tavolino (ovviamente non me ne ero accorto). In questo caso i miei giocatori lo prendono lo stesso l'allenamento?
(che poi non ho capito perchè se questo non schiera la formazione da stagioni continua ancora a fare amichevoli e a loggarsi...mahh)
grazie

si lo prendi lo stesso l'allenamento....e non hai neanche il rischio di infortuni...

Argentino
02-03-2008, 23:49
mi aggancio a questo topic,
ho organizzato un'amichevole con una squadra che non schiera la formazione
da tantissimo tempo e perde le partite 5-0 a tavolino (ovviamente non me ne ero accorto). In questo caso i miei giocatori lo prendono lo stesso l'allenamento?
(che poi non ho capito perchè se questo non schiera la formazione da stagioni continua ancora a fare amichevoli e a loggarsi...mahh)
grazie

Direi che lo fa per il botteghino, non spende nulla e prende l'incasso delle partite.

brey81
02-03-2008, 23:52
:confused::confused::confused:

mah, contento lui

-=Lazza=-
04-03-2008, 00:07
Contro uno che magari ha lasciato la formazione standard impostata e non logga, puoi usare anche partitella basta che sei certo di superare il suo valore a centrocampo e poi gestisci la formazione in modo da penetrare la sua difesa.
Se non hai la sfiga che mi perseguita, dovresti farcela facile!

Sherlocco
04-03-2008, 19:45
mi allego al mio topic per chiedere un'altra cosa... dove è possibile vedere in che giorno fanno le amichevoli determinate nazioni? che mi è saltata l'amichevole per una niubbata dell'avversario