PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante per serie X



papaveronero
02-03-2008, 17:16
Salve a tutti!! è il moi primo messaggio qui, spero il primo di una lunga serie.
Gioco da un po' di tempo ad hattrick, ad intervalli, solo da qualche mese ci sto dedicando attenzione grazie anche ad un amico che mi ha dato preziosi consigli.

Mi servirebbe un suggerimento:

gioco in serie X, 3-5-2 attacco centrali ma con fasce in proiezione offensiva.

che attaccante mi consigliate di mettere? che skills?

se serve posso mettere il suo partner di attacco.

grazie !!

ValerioBertotto
02-03-2008, 17:22
prendilo con cross. un buono/buono attacco/cross magari con specialità direi che andrebbe più che bene.

papaveronero
02-03-2008, 17:27
e lo schiero tranquillo e sereno come attaccante normale o verso l'ala?

Argentino
02-03-2008, 17:42
Con tutte queste modifiche non è che ci si capisca molto:suspi:, ma fra 1 o 2 settimane gli esperti del forum ti (ci) potranno dare informazioni più precise.:asd:

papaveronero
02-03-2008, 17:44
ok tanto al momento l'attaccante più pippa (accettabile in attacco e regia, 19 anni) mi ha segnato ala prima giornata :D

LaMucca
02-03-2008, 18:20
ok tanto al momento l'attaccante più pippa (accettabile in attacco e regia, 19 anni) mi ha segnato ala prima giornata :D
Non conta chi segna, l'assegnazione dei gol è random e poi se non alleni attacco vendilo immediatamente, è troppo giovane

ildruido
02-03-2008, 18:35
Io prenderei un vecchietto intorno ai 30 anni con esperienza almeno insuff/accettabile, buono in attacco e con un pò di passaggi e specialità imprevedibile o cdt

kekko
02-03-2008, 18:54
mah in X per me, un accettabile/accettabile in attacco/passaggi con esperienza, e CdT va benissimo :sisi:

papaveronero
03-03-2008, 11:22
quindi dite che conviene vendere questo ragazzo?


Matteo Campolunghi
TSI = 880, 20 anni e 105 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Alleno in Regia

Sbobolo
03-03-2008, 11:25
quindi dite che conviene vendere questo ragazzo?


Matteo Campolunghi
TSI = 880, 20 anni e 105 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Alleno in Regia

Questo qui è terribile. Non ha passaggi, non ha cross ed è senza esperienza.

Con 10k prendi un accettabile/accettabile in attacco/passaggi... io addirittura mi fionderei su un buono in attacco, sulle secondarie vedi cosa riesci a fare (da debole in su), però occhio all'esperienza che è importantissima, parti da almeno scarso.

papaveronero
03-03-2008, 15:26
cmq le secondarie che contano in qualsiasi attaccante sono PASSAGGI e CROSS?

i miei attaccanti giocano in posizione classica.

(se sto rompendo troppo ditemelo)

Sbobolo
03-03-2008, 16:41
Passaggi pompa l'attacco centrale ed in parte i laterali
Cross pompa gli attacchi laterali.


Cmq sono secondarie, in serie basse molto meglio puntare ad un livello in più di primaria :sisi:

azteca
03-03-2008, 16:54
Passaggi pompa l'attacco centrale ed in parte i laterali
Cross pompa gli attacchi laterali.


Cmq sono secondarie, in serie basse molto meglio puntare ad un livello in più di primaria :sisi:

:sisi:
primaria più alta che puoi.
tutto quello che c'è in più a pari prezzo tanto meglio, specialità compresa.

_eNeRGy_
03-03-2008, 18:00
ho visto un 19 enne buono in cross e buono in attacco valutato sui 80-90k.. potresti allenarlo in regia uno cosi come ala e poi passarlo ad attacco, sarebbe na bomba ^^

cmq in X un accettabile è poco...

passaggi nell'attaccante serve per l'attacco centrale, cross per il laterale.

giocare normal va bene ma se hai cross puoi cambiare strategia se per esempio hai un avversario che fa un alto valore in difesa centrale.

Sbobolo
03-03-2008, 18:13
ho visto un 19 enne buono in cross e buono in attacco valutato sui 80-90k.. potresti allenarlo in regia uno cosi come ala e poi passarlo ad attacco, sarebbe na bomba ^^


Scusa ma a che pro allenare un attaccante in regia??

_eNeRGy_
03-03-2008, 18:20
Scusa ma a che pro allenare un attaccante in regia??

perche era giovane, ed era un peccato per quel giocatore in particolare, almeno uno scatto a sfregio per portarlo accettabile lo avrei fatto ghgh ^^

se lo trova piu vecchietto lo schiera subito davanti

ZiDad
03-03-2008, 19:21
Cmq sono secondarie, in serie basse molto meglio puntare ad un livello in più di primaria :sisi:

Quoto in pieno!
Prendi un "vecchiardo" 26enne/28enne con esperienza più alta possibile con buono alto con specialità CDT.
Quanti €uri hai?

-=Lazza=-
04-03-2008, 00:04
fidati che ti serve un attaccante con almeno buono.
Io sono alla mia prima stagione intera, la seconda da quando sono arrivato qua' su hattrick.
Ho 3 attaccanti con buono-buono attacco-passaggi e gioco con il 3-4-3 a volte con centrocampisti offensivi, e sono arrivato a scarso molto alto in attacco centrale alla prima giornata.
Ora fai te due conti.....
io se ce la fai ti consiglio eccellenti in attacco, perche' io che ne ho usati 3 e tutti buoni ho fatto schifo, minimo te ne servono 2 eccellenti ....
P.s.
anche io sono in X

papaveronero
04-03-2008, 00:16
beh ragazzi... ancora grazie.

dopo alcune battaglie con le aste, ho comprato questo giocatore, che non è il massimo, ma per campare qualche stagione facendo goal forse andrà bene:


Liron Ben-Yaacov
TSI = 500, 30 anni e 66 giorni, tremendo di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: debole

le secondarie Cross e Passaggi non sono malacce.
E' vecchietto... ma da quello che ho letto, in serie X vanno bene.
Peccato per l'esperienza solo debole.

Ora sono in passivo di 60k. da qualche settimana che navigavo tra attivo e passivo a causa di alcune acquisti quindi non potevo permttermi spese eccessive.

Un eccellente in attacco non è alla mia portata... ho visto molti attaccanti con buono/ accettabile in attacco/passaggi il cui prezzo lievitava troppo :D:D:D

-=Lazza=-
04-03-2008, 07:53
beh ragazzi... ancora grazie.

dopo alcune battaglie con le aste, ho comprato questo giocatore, che non è il massimo, ma per campare qualche stagione facendo goal forse andrà bene:


Liron Ben-Yaacov
TSI = 500, 30 anni e 66 giorni, tremendo di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: debole

le secondarie Cross e Passaggi non sono malacce.
E' vecchietto... ma da quello che ho letto, in serie X vanno bene.
Peccato per l'esperienza solo debole.

Ora sono in passivo di 60k. da qualche settimana che navigavo tra attivo e passivo a causa di alcune acquisti quindi non potevo permttermi spese eccessive.

Un eccellente in attacco non è alla mia portata... ho visto molti attaccanti con buono/ accettabile in attacco/passaggi il cui prezzo lievitava troppo :D:D:D

e te pensa, lievitava troppo e sono pure inutili visto che non bastano nemmeno buono-buono att-pass, perlomeno nella mia X ....

Drazenit
04-03-2008, 09:38
cmq in X un accettabile è poco...


:suspi:

io sono andato avanti fino in ottava...

GinToNic
04-03-2008, 10:55
:suspi:

io sono andato avanti fino in ottava...

quoto :rotfl:. Qua parlate di eccellenti, buono buono, forse non vi ricordate quanti soldi girano quando si è all'inizio :asd:. Qualcun altro parlava di buono buono a 80 mila, asd,ma prima di dare consiglio date un occhio al mercato che io son 2 settimane che cerco un buono buono o eccellente insuf regia cross, e a meno di 150 mila non si riesce a prendere niente, anzi spesso si sale oltre i 200 mila :asd:. Imho se non hai molti soldi accettabile accettabile attacco passaggi va bene, a me facevano 3 stelle 3 stelle e mezzo attaccanti così, in nona, e andavo bene. Altrimenti buono accettabile.

ildruido
04-03-2008, 10:55
:suspi:

io sono andato avanti fino in ottava...

Dipende in che X ti trovi, se è una X facile ti può anche bastare, ma ci sono anche X toste dove ti serve qualcosa in più ..

GinToNic
04-03-2008, 11:19
si qualcosa in più, se hai i soldi puoi aspirare a un buono, ma consigliare un eccellente che non costa meno di 200mila non mi sembra un'ottima idea. Finisce che perde un sacco di tempo a cercare un giocatore troppo buono per i soldi che può spendere e che ovviamente non troverà mai.

-=Lazza=-
04-03-2008, 13:32
si qualcosa in più, se hai i soldi puoi aspirare a un buono, ma consigliare un eccellente che non costa meno di 200mila non mi sembra un'ottima idea. Finisce che perde un sacco di tempo a cercare un giocatore troppo buono per i soldi che può spendere e che ovviamente non troverà mai.

dipende dalle capacita' della persona ;)

io gioco da novembre dell'anno scorso e ho speso piu' di un milione in compravendite, e mi son potuto permettere in attacco 3 giocatori buono buono attacco-passaggi piu' 3 panchinari di cui 1 monoskill buono, 1 buono-buono e 1 buono-accettabile

e ancora non ho fatto neanche una stagione completa, sono arrivato a meta' della stagione scorsa, e ora questa deve ancora iniziare.

E nella mia decima, questi attaccanti non mi danno speranza di poter passare perche' l'avversario che ho se li ha eccellenti sarei ottimista....

io gli davo consiglio secondo le mie esperienze, e poi se si riesce a comprare un giovane eccellente facendo uno sforzo economico, poi facendolo giocare fra 1 stagione se vuole venderlo ci prende il quintuplo.....


quindi concludo,
se voi non siete capaci di trovare i soldi, non pensiate che nessuno ne sia in grado, basta solo farsi dare i consigli giusti dalle persone giuste. Io ho avuto la fortuna di avere un'ottima persona disponibile che mi ha aiutato a non prendere in**late e a crescere molto velocemente. Lucianomafia :up:


p.s.
aggiungo che i miei attaccanti sono (il monoskill buono 17anni 18 giorni), e gli altri 5 tutti 17enni e 18enni TUTTI con SPECILITA'

GinToNic
04-03-2008, 14:00
si beh anche io ho iniziato la stagione passata, e anche io ho un buono buono (att pass) e un buono debole buono (att pass cross), in attacco, ma sono in ottava adesso, e non alleno attacco come mi sembra tu faccia. Semplicemente un eccellente in decima mi pare eccessivo asd. Se poi lo deve prendere giovane come hai detto, cavolo per un eccellente in attacco con non più di 20 anni, ne deve spendere di soldi, anche per un buono buono eh ..

-=Lazza=-
04-03-2008, 14:13
si beh anche io ho iniziato la stagione passata, e anche io ho un buono buono (att pass) e un buono debole buono (att pass cross), in attacco, ma sono in ottava adesso, e non alleno attacco come mi sembra tu faccia. Semplicemente un eccellente in decima mi pare eccessivo asd. Se poi lo deve prendere giovane come hai detto, cavolo per un eccellente in attacco con non più di 20 anni, ne deve spendere di soldi, anche per un buono buono eh ..

se non allena attacco lo puo' comprare vecchio e gli costa meno ed ha piu' esperienza.
Io per i miei ho speso sui 200k max e per quei giovani con specialita' ne vale la pena, quindi lui riuscirebbe con la stessa cifra se non qualcosa in meno a portarsi via un vecchietto pero' eccellente.
Se la tua serie fosse come la mia X , non andresti in IX :p
Che nervoso il fatto che ne passa solamente uno diamine!

GinToNic
04-03-2008, 14:20
io sono entrato direttamente in nona, sono passato, e adesso sto in ottava :asd:, ma mi sa che non sono molto pronto :asd:. Per il resto boh, avete culo che prendete 17enni multiskill a 200mila , io non ci riesco :asd:.

-=Lazza=-
04-03-2008, 14:22
io sono entrato direttamente in nona, sono passato, e adesso sto in ottava :asd:, ma mi sa che non sono molto pronto :asd:. Per il resto boh, avete culo che prendete 17enni multiskill a 200mila , io non ci riesco :asd:.

bisogna aver pazienza e fiuto per le parti del mondo giuste nell'ora giusta, e c'e' chi con piu' esperienza riesce a fare anche meglio di me.
E' molto importante il giorno, l'ora e la parte del mondo in cui si e' e in cui si va in cerca, anche nel vendere!

ildruido
04-03-2008, 14:53
si qualcosa in più, se hai i soldi puoi aspirare a un buono, ma consigliare un eccellente che non costa meno di 200mila non mi sembra un'ottima idea. Finisce che perde un sacco di tempo a cercare un giocatore troppo buono per i soldi che può spendere e che ovviamente non troverà mai.

Si un eccellente è un pò troppo se gioca da poco, poi rischia di spendere tutti i soldi che ha solo per quel giocatore. Ma un buono/insuff attacco/passaggi con esperienza lo prendi tranquillamente anche se sei all'inizio