PDA

Visualizza Versione Completa : Contributo di cross per l'ala TM



Sbobolo
02-03-2008, 12:27
Grazie alle nuove modifiche ho avuto una piacevole sorpresa nella partita di sabato.

Avevo i seguenti giocatori:
- Straordinario/eccellente/accettabile in Regia/cross/passaggi
- Formidabile/formidabile/tremendo in Regia/cross/passaggi

Viste le nuove modifiche, ed un pò per esperimento, ho fatto giocare il secondo come ala tm (il quale tra l'altro ha debole in difesa) e devo dire che il risultato è stato abbastanza eclatante. HO mi pronostricava uno "scarso basso", sono arrivato ad un "debole alto".

Il cross del terzino (schierato difensivo) e basso, mentre la valutazione può essere stata "agevolata" dal cross dell'attaccante (accettabile alto). Cmq il risultato mi sembra ottimo, visto che prima di ora il lato dell'ala TM era praticamente "perso".

è solo un abbaglio o qualche "scompenso" negli attacchi laterali l'avete notato anche voi? Sinceramente mi sembrano sostanziali queste modifiche....

kekko
02-03-2008, 12:41
ho notato anche io un netto miglioramento nelle valutazioni riguardanti il centrocampo, anche a me HO pronosticava 2-3 sottolivelli in meno :sisi:

però come dici anche te, le valutazioni sugli attacchi laterali sono crollate, da un eccellente (molto alto) di pronostico, ad un misero buono (basso)....

mah...

pulvis
02-03-2008, 12:50
Anche io ho un dato rilevante.

Ieri ho giocato con un 451 monolato, e dalla parte dell'ala TM non c'erano dunque attaccanti, il cc era difensivo, così come il terzino.

Il Cross dell'ala è Formidabile +3, Passaggi Scarso. HO mi pronosticava un Tremendo (basso), invece ho fatto Tremendo (molto alto).. visto che a livelli così bassi la crescita è proporzionale, direi che non è un risulatato da buttare.

The jackal
02-03-2008, 13:30
Confermo, terzino difensivo ala splendida/formidabile regia/cross, con attaccante magnifico/accettabile attacco cross, sono arrivato a debole molto alto....risultato mai raggiunto prima anche con ali con cross maggiore TM

Sbobolo
02-03-2008, 14:16
Bene, bene, si vede che gli svedesini stavolta hanno voluto cambiare veramente qualcosa :sisi::sisi::sisi:
Il cc credo sia dovuto all'apporto dei difensori centrali, o no?




però come dici anche te, le valutazioni sugli attacchi laterali sono crollate, da un eccellente (molto alto) di pronostico, ad un misero buono (basso)....
mah...

Bè il ridimensionamento degli attacchi sulle fasce è stato notevole, hanno diminuito molto cross ed aumentato tanto assist... si può ancora avere un ottimo AOW ma si devono costruire dei triskill... e non è cosa semplice.

kekko
02-03-2008, 17:22
Bè il ridimensionamento degli attacchi sulle fasce è stato notevole, hanno diminuito molto cross ed aumentato tanto assist... si può ancora avere un ottimo AOW ma si devono costruire dei triskill... e non è cosa semplice.

infatti, è quello che sto cercando di fare, ma non sono riuscito a mettermi ancora in pari con le modifiche :sisi: :asd: :asd:

derblauereiter
02-03-2008, 17:23
Comunque è veramente clamoroso l'apporto del terzino normal.
Il 1,5M speso per un doppio strao la scorsa stagione si sta rivelando un'ottima scelta.

Sbobolo
02-03-2008, 17:46
Comunque è veramente clamoroso l'apporto del terzino normal.
Il 1,5M speso per un doppio strao la scorsa stagione si sta rivelando un'ottima scelta.

u? 1.5 per un doppio straordinario :eek::eek::eek:

Ma uno straordinario/buono conviene schierarlo normale o difensivo?