PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchie Giovanili....



super_matrix
02-03-2008, 00:43
.... sbaglio o si stanno pescando ultimamente solo giardinieri ??? io sono 5 pescate che il punteggio migliore è "insufficiente" e coem TSI non supera i 200 :(

gianpieros
02-03-2008, 01:34
.... sbaglio o si stanno pescando ultimamente solo giardinieri ??? io sono 5 pescate che il punteggio migliore è "insufficiente" e coem TSI non supera i 200 :(

......e quale sarebbe la novità??? :suspi: :asd:

Montebellunese
02-03-2008, 02:14
pure io ho lo stesso problema, ma nn è giusto.. uno arriva ad un livello eccellente dopo tanti sacrifici.. e ora se lo piglia lì dai criceti svedesi...

xemagon
02-03-2008, 02:30
I giardinieri ci sono sempre stati, non è certo una novità questa :asd:

C'è gente che per 1-2 anni (solari) non ha mai tirato fuori niente di apprezzabile dalle giovanili quindi non mi sembra si possa fare un dramma per 5 giornate ;)

Argentino
02-03-2008, 10:45
I giardinieri ci sono sempre stati, non è certo una novità questa :asd:

C'è gente che per 1-2 anni (solari) non ha mai tirato fuori niente di apprezzabile dalle giovanili quindi non mi sembra si possa fare un dramma per 5 giornate ;)

Infatti le vecchie giovanili sono una scuola di giardinaggio (fabbrica di giardinieri):mad: Perciò io preferisco le nuove:sisi:

ildruido
02-03-2008, 18:40
Io ho appena cominciato ad investirci nelle vecchie giovanili .... che dite ci rinuncio ? :asd:

nella92
02-03-2008, 19:04
Io ho appena cominciato ad investirci nelle vecchie giovanili .... che dite ci rinuncio ? :asd:

se opti per le vecchie devi metterci 20000 a settimana e aver pazienza, i giocatori forti prima o poi vengon fuori. Per quelle nuove, non so.

Argentino
02-03-2008, 19:21
Io ho appena cominciato ad investirci nelle vecchie giovanili .... che dite ci rinuncio ? :asd:

Quanto stai investendo?

Pako Xid
02-03-2008, 23:25
Preferisco le nuove, sono più "gestibili"

CobraScatenato
03-03-2008, 00:49
io dopo le nuove per 2 stagioni sono tornato alle vecchie...anzi, diciamo che ho iniziato a fare sul serio con le vecchie...speriamo d'avere qualche soddisfazione...per adesso poche...

soullessguy
03-03-2008, 01:30
se opti per le vecchie devi metterci 20000 a settimana e aver pazienza, i giocatori forti prima o poi vengon fuori.
ah beh :asd:

ildruido
03-03-2008, 11:56
Quanto stai investendo?

Per ora sto investendo 10k a settimana, ma sono solo all'inizio, le ho ancora a livello tremendo.

Ho preferito le vecchie perchè le nuove mi sembrano troppo impegnative e confusionarie.
Quando le avrò ad un livello decente farò la pescatina al sabato e via. Spero almeno di ripagarmi degli investimenti fatti, ma a quanto leggo sarà difficile :asd:

Kira
10-11-2008, 14:45
Riuppo il topic perché credo di aver fatto un'ottima pescata sabato scorso :D

Che ne dite di questo simpatico portierino?

A R
TSI = 4 050, 20 anni e 25 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: insufficiente Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Col tool portieri lo danno a 7,63 ... in pratica l'unico rimpianto è l'età :rolleyes:

Mikeowen79
11-11-2008, 01:52
Riuppo il topic perché credo di aver fatto un'ottima pescata sabato scorso :D

Che ne dite di questo simpatico portierino?

A R
TSI = 4 050, 20 anni e 25 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: insufficiente Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Col tool portieri lo danno a 7,63 ... in pratica l'unico rimpianto è l'età :rolleyes:

Molto carino!!! :up:
Peccato per l'età... ma cmq ci farai un pò di soldi... te lo pagheranno già come un quasi eccellente. :sisi:

-=Lazza=-
11-11-2008, 13:59
I giardinieri ci sono sempre stati, non è certo una novità questa :asd:

C'è gente che per 1-2 anni (solari) non ha mai tirato fuori niente di apprezzabile dalle giovanili quindi non mi sembra si possa fare un dramma per 5 giornate ;)

Io infatti per 1 anno solare con le nuove giovanili, non son riuscito a tirar fuori dal buco nemmeno 1 giocatore che fosse buono a 17+0