PDA

Visualizza Versione Completa : help prima sconfitta



_eNeRGy_
01-03-2008, 16:15
ciao a tutti, ho subito la prima sconfitta,

questa è lapartita


161155672


qualcuno i puo dare qualche consiglio ^?^

Kira
01-03-2008, 16:21
Parere da semi-niubbo... il random oggi ce l'aveva con te! :D
Hai preso una traversa e l'arbitro non ti ha fischiato un rigore, sicuramente sei stato sfortunato. :sisi:

Comunque in diverse gare ho notato che non basta la superiorità a centrocampo per avere più azioni, è sempre meglio avere un attacco più forte. Non a caso sulla tua fascia destra l'avversario ha concretizzato la sua vittoria.

Ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensa qualcuno più esperto! :up:

Charlie_Brown
01-03-2008, 16:54
Hai preso una traversa e l'arbitro non ti ha fischiato un rigore, sicuramente sei stato sfortunato. :sisi:

No, sono solo commenti per abbellire la cronaca, queste sono semplicemente due azioni non concretizzate, la sfortuna non c'entra niente.
Direi che era una partita da tripla, te avevi un CC superiore ma davanti non lo bucavi su nessun lato.
In casi simili, conviene avere almeno un lato superiore alla sua difesa, piuttosto che tutti e tre che pareggiano le varie difese.

_eNeRGy_
02-03-2008, 03:42
quindi voi dite che devo potenziare l'attacco ? che giocatore dovrei cercare?

io ho un att/pass buono buono veloce e poi uno buono buono attacco cross CDT che pero ho fatto giocare ala dato che ho le ali (entrambe) fuori forma.

oppure avrei dovuto impostare una tattica? o meglio , dovevo schierare magari un centrocampista con passaggi offensivo?

sarebbe bastato ?