PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale 29/02/08 Nuovo comportamento dei tifosi



Birimbao
29-02-2008, 14:39
"La HFA ha pubblicato un comunicato stampa sul nuovo comportamento degli spettatori alle partite di Hattrick.

Innanzitutto, è importante ribadire che, in generale, le squadre avranno più o meno lo stesso introito dagli spettatori, anche se quest'ultimi si comporteranno un po' diversamente rispetto a prima.

E' noto che d'ora in avanti i tifosi acquisteranno più tribune coperte durante le giornate nuvolose o piovose. Oltre a ciò, i fan saranno più riluttanti a viaggiare in trasferta; questo implica che l'incasso di una partita dipenderà molto più di prima dall'umore dei tifosi di casa, e meno da quello dei tifosi in trasferta. I manager potranno quindi prevedere meglio i propri incassi settimanali, essendo meno influenzati dall'umore dei tifosi avversari.

E' prevista una diminuzione degli incassi massimi, in proporzione, ma raccomandiamo di non lasciarsi prendere dal panico e di capire come funziona il nuovo umore dei tifosi prima di cominciare a smantellare i propri stadi!"

scenda
29-02-2008, 14:46
"E' prevista una diminuzione degli incassi massimi, in proporzione, ma raccomandiamo di non lasciarsi prendere dal panico e di capire come funziona il nuovo umore dei tifosi prima di cominciare a smantellare i propri stadi!"

detto alla Verdone, in che senso??? :suspi:

Dampyr
29-02-2008, 14:56
detto alla Verdone, in che senso??? :suspi:

Nel senso che la comunità di HT solitamente assume comportamenti isterici alla comparsa di un editoriale, paventando scenari catastrofici alla moriremo tutti (cit.) :p

ZiDad
29-02-2008, 14:59
Sembra che quello che era stato concesso con la riduzione degli ingaggi l'anno scorso, ora lo stiano levando dagli introiti dello stadio, fonte primaria di guadagno!
La dinamica delle presenze allo stadio meriterà un thread a parte da aggiornare tutto l'anno... Poi alla fine tireremo le somme!

Aperto: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52400

derblauereiter
29-02-2008, 15:06
Solito bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno.

Incazzarmi perchè ho allargato lo stadio settimana scorsa o pensare a quanto socheranno i miei co-gironisti con lo stadio da 50.000 ? :suspi:

Elaidon
29-02-2008, 15:08
Sembra che quello che era stato concesso con la riduzione degli ingaggi l'anno scorso, ora lo stiano levando dagli introiti dello stadio, fonte primaria di guadagno!
La dinamica delle presenze allo stadio meriterà un 3D a parte da aggiornare tutto l'anno... Poi alla fine tireremo le somme!

sono d'accordo va tenuta d'occhio.

Io comunque faccio una considerazione dopo essermi riletto un pò di volte l'articolo.

Credo che gli incassi medi stagionali saranno simili al passato.

Prima nello scontro con il 1° in classifica avevamo il pienone, e contro l'8° avevamo il vuoto. Ora le presenze dipenderanno molto di + dall'umore dei nostri tifosi e credo ke questo significhi che non avremo magari un pienone esagerato contro il 1° ne un vuoto esagerato con l'8°.

Credo e spero che sia così. Anche perkè altrimenti io andrei verso un fallimento certo perchè + ST di quello ke sto già facendo nn riesco a programmare.

ciau

slaine
29-02-2008, 15:12
Incazzarmi perchè ho allargato lo stadio settimana scorsa o pensare a quanto socheranno i miei co-gironisti con lo stadio da 50.000 ? :suspi:

io ho dato il via ai lavori ieri sera :asd:
ma l'ho fatto apposta perchè spero in un afflusso di pubblico più costante...

derblauereiter
29-02-2008, 15:19
io ho dato il via ai lavori ieri sera :asd:
ma l'ho fatto apposta perchè spero in un afflusso di pubblico più costante...

Bisogna dire che io ho allargato da 25 a 28, non è che si possa scambiare il mio stadio per il Bernabeu. :asd:

Per il resto, OK l'afflusso costante ma quanto afflusso ? :suspi:
Io con l'ampliamento arrivo ad un rapporto fans/spettatori di 1/17 che con le vecchie regole era basso. Vediamo un pò che succede.

dj501
29-02-2008, 16:35
Sarà un bel match vedere ceh succede domani.
In coppa avevo morale "danzano per le strade" e sono venuti in 14000 con stadio da 18k e club da 1100.
Domani, con morale a delusi, mi devo aspettare 10k tifosi? o ancora meno? dato che è anche prevista pioggia....

lucianomafia
29-02-2008, 16:48
io ho dato il via ai lavori ieri sera :asd:
ma l'ho fatto apposta perchè spero in un afflusso di pubblico più costante...

non l'avrei mai detto che facevano una modifica su qualcosa che avevi appena messo in atto:asd::asd:

ti ho anche citato nel sondaggio sulla pagine della squadra in merito a questo tuo incredibile potere di inluenzare le decisioni dei biondini:rolleyes:

ma non è che possiamo aprire un 3d in cui slaine ci dice cosa sta combinando e noi cosi corriamo ai ripari con largo anticipo:D;)

fantaluca
29-02-2008, 17:04
ho allargato da 60 a 75... :asd: o non :asd:? :D

derblauereiter
29-02-2008, 17:16
ma non è che possiamo aprire un 3d in cui slaine ci dice cosa sta combinando e noi cosi corriamo ai ripari con largo anticipo:D;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

soullessguy
29-02-2008, 18:30
bastaaaaaa modificheeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

dalamar
29-02-2008, 18:39
Ragazzi gioco ad hattrick da 2 stagioni....


In 2 stagioni ho vissuto cosi tante modifiche da perderci la testa


....ma è sempre stato cosi caotico??

Ferlons
29-02-2008, 19:20
fortuna che ieri volevo ampliare di 4000....

spettiamo di vedere che succede va... :sisi:

Argentino
29-02-2008, 21:51
Con questi cambiamenti a raffica non ci si capisce più niente. Quando cominci a capirci qualcosa, ecco un nuovo cambiamento e siamo punto a capo.:suspi:

slaine
29-02-2008, 21:57
ma non è che possiamo aprire un 3d in cui slaine ci dice cosa sta combinando e noi cosi corriamo ai ripari con largo anticipo:D;)

:(
adesso mi aspetto una modifica al funzionamento dell'allenamento Generale...
:suspi: