PDA

Visualizza Versione Completa : specialita presunta



azteca
29-02-2008, 11:25
E chi se l’aspettava? Gianluigi Bertasi ferma un pallone sulla linea di fondo, finta il cross, e sfodera uno spettacoloso tiro carico d'effetto che si insacca sul palo lontano. Il portiere non può far altro che unire il proprio applauso a quelli del pubblico

potrebbe segnalare una specialità secondo voi ?

OrsettiOrsetti
29-02-2008, 11:28
Non sparei, non potrebbe essere SE tiro da lontano?

azteca
29-02-2008, 11:31
Non sparei, non potrebbe essere SE tiro da lontano?

trovato ! specialità imprevedibile

OrsettiOrsetti
29-02-2008, 11:35
Buon per te allora.:up:

soullessguy
29-02-2008, 17:49
non mi è mai capitata questa frase in cronaca...sei sicuro sia imprevedibile? :confused:

azteca
29-02-2008, 18:14
HC me lo da imprevedibile

Forza del Vento
12-03-2008, 21:12
Riprendo la vecchia discussione per chiedere se:


Fantastica discesa sulla fascia per XXX XXXXX e ottimo cross per (Gino Sanfratello :asd:) che spizza di testa come solo lui sa fare, battendo imparabilmente il portiere avversario. 2 - 1.

:D
Dovrebbe essere un se cross + CDT giusto?!?!??!!!?

Fara
12-03-2008, 23:11
Riprendo la vecchia discussione per chiedere se:



:D
Dovrebbe essere un se cross + CDT giusto?!?!??!!!?
scusa.. ho detto una cavolata.. non avevo visto che erano le giovanili..

-=Lazza=-
13-03-2008, 01:32
Riprendo la vecchia discussione per chiedere se:



:D
Dovrebbe essere un se cross + CDT giusto?!?!??!!!?


si, oddio mi sono capitati tutti in prima squadra, pero' e' la perfetta descrizione di tutti i cross + goal del giocatore che aveva colpo di testa.

Quindi a rigor di logica e' al 99% il giocatore con CdT ad aver fatto goal!! :sisi:


Per quanto riguarda il goal dalla linea di fondo, sarei dubbioso riguardo l'imprevedibile, oddio e' possibile ma faccio fatica a ricollegare l'episodio alla specialita'!
Certo che se il programma ti ha detto cosi', e' piu' facile che abbia torto io! pero' resto abbastanza dubbioso, se ci farai sapere te ne saremo grati! :p

azteca
13-03-2008, 11:34
concede il bis. mi sa che è proprio imprevedibile

Gianluigi Bertasi non ha esitazioni e, da posizione quasi impossibile, lascia partire una rasoiata devastante. Il portiere resta a guardare il pallone schiantarsi sulla traversa. La porta è salva, ma che brividi

Argentino
15-03-2008, 11:07
Questo commento dell'allenatore può indicare specialità CdT?
"Penso che Pinco Pallino sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico."

PALO
15-03-2008, 11:58
Questo commento dell'allenatore può indicare specialità CdT?
"Penso che Pinco Pallino sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico."

Secondo me [potente]

azteca
15-03-2008, 11:59
Questo commento dell'allenatore può indicare specialità CdT?
"Penso che Pinco Pallino sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico."

specialità modello. :D

forse è più probabile potente che cdt,
comunque con hc vedi anche le cronache delle giovanili con gli eventi, poi non so fin quanto sono affidabili

-=Lazza=-
15-03-2008, 14:46
Secondo me [potente]

lo penso anche io

soullessguy
15-03-2008, 16:04
Questo commento dell'allenatore può indicare specialità CdT?
"Penso che Pinco Pallino sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico."
dovresti essere in grado di capirlo anche dalla partita a cui si riferisce il commento...se il giocatore ha avuto un bonus di stelle e magari pioveva allora è sicuramente potente!!! Altrimenti non saprei, CdT mi pare strano...

Dampyr
15-03-2008, 16:09
Questo commento dell'allenatore può indicare specialità CdT?
"Penso che Pinco Pallino sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico."

E' potente :sisi:

derblauereiter
15-03-2008, 16:23
Questo commento dell'allenatore può indicare specialità CdT?
"Penso che Pinco Pallino sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico."

giocatore [Potente] oppure allenatore [Gay]

Argentino
16-03-2008, 12:51
dovresti essere in grado di capirlo anche dalla partita a cui si riferisce il commento...se il giocatore ha avuto un bonus di stelle e magari pioveva allora è sicuramente potente!!! Altrimenti non saprei, CdT mi pare strano...

Veramente era nuvolo ma non pioveva. Ma se tutti mi dite Potente deve esserlo. Quando lo promuova, riprenderò il 3d e posterò il risultato.
Però, peccato, è un ala che mi fa 7 stelle ed ha 16+14gg sarebbe stato ottimo la specialità CdT.:suspi:

Grazie a tutti e vi farò sapere.:up:

@Derbla.. : Dell'allenatore delle giovanili si può aspettare qualsiasi cosa.