PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante AOW: consigli



misthero
29-02-2008, 10:00
Ciao a tutti,

so bene che il ruolo dell'attaccante AOW è ancora un po avvolto nel mistero (almeno per me :asd: ), ma vorrei chiedere un parere su un giocatore acquistato verso fine stagione scorsa:

TSI = 8000, 20 anni e 62 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo


So bene di aver sbagliato nell'acquisto, essendo senza esperienza, ma comunque... giovedi scorso son riuscito a farlo scattare in passaggi.

Il mio dilemma è: lo vendo e me ne compro un altro che renda di più, ma a meno k€?

Lo tengo? E mi renderà per i soldi pagati?

Cosa cavolo ci devo fare, con lui :(

slaine
29-02-2008, 10:16
le uniche pecche che vedo in questo giocatore sono l'età (è ancora ampiamente allenabile e quindi hai pagato questo aspetto) e la mancanza di specialità.

Col vecchio motore l'att TW aveva resa massima con attacco e cross molto vicine, col nuovo forse dovrebbe avere più cross ma, allo stesso tempo, ora ti renderà decisamente meglio messo Normal...

misthero
29-02-2008, 10:19
Messo normal... purtroppo io lo devo utilizzare in un 4-5-1, quindi come unica punta.

Che vantaggi avrei schierandolo normal, anzicchè AOW?

slaine
29-02-2008, 10:23
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52258

OrsettiOrsetti
29-02-2008, 10:24
Messo normal... purtroppo io lo devo utilizzare in un 4-5-1, quindi come unica punta.

Che vantaggi avrei schierandolo normal, anzicchè AOW?

Credo pochi.

Una sola punta normal, in particolare questa, non ti permette di avere un attacco centrale competitivo (a meno che i tuoi cc siano dei mostri in passaggi...).

Questo come TW non è male, ma probabilmente rivendendolo riesci a comprarti un giocatore più utile alla tua causa (con esperienza, specialità e magari più cross anche a scapito dell'attacco).