PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo portierino..



Fratalo
28-02-2008, 16:35
Un mio amico a pescato questo portierino la settimana scorsa:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

15anni e 92gg

Facciamo una amichevole giovanile ed alla prima uscita il portierino qui sopra fa un bel 7 stelline!!

Allora dico al mio amico di mettersi ad allenare subito parate+difesa, ma lui è titubante perchè si era creato un buon parco allenandi in difesa.. voi che ne dite? Non merita lasciare tutto ed allenare questo portiere? :confused:

Forza del Vento
28-02-2008, 16:47
Con 7 stelle pare anche un accettabile medio... Io farei 5-6 giri di parate poi tornerei al vecchio allenamento :sisi:

Ricorda al tuo amico che il portiere buono 17enne sul mercato fa sempre la differenza :rolleyes:

sbarbaro_83
28-02-2008, 16:51
Io direi di tenere l'allenamento in difesa ancora 5 o 6 settimane, giusto per finire coi suoi difensori (e magari provare ad allenare in difesa anche lui se ha uno slot a disposizione) e poi passare a parate, una dozzina di allenamenti dovrebbero bastare (e avanzare) per farlo arrivare a buono.

azteca
28-02-2008, 17:02
il portiere è giovane.
se ha difensori più vicini alla promozione meglio difesa/parate secondo me, ma comunque prima o poi deve allenarlo in parate di primaria.

se può servire digli che oggi ho venduto il mio portierino promosso 17+20 buono medio, e col ricavato mi son preso l'allenatore buono/scarso e un regista monoskill eccellente :D

_eNeRGy_
28-02-2008, 18:18
o farei parate + interdizione...

o il contrario :p

IL_PURTY
28-02-2008, 22:31
Parate + difesa tutta la vita
In amichevole lo schiera in difesa e fa interdizione + difesa

ciau!

Calimar
28-02-2008, 22:33
o farei parate + interdizione...

o il contrario :p

idem... parate + interdizione :sisi:

_eNeRGy_
28-02-2008, 22:38
mi riaggancio a sto post. il mio portiere quando ha esordito pioveva.. e sto piccolo pezzetto di letame mi ha giocato bene perche è potente.

ora mi fa 5.5 stelle ha 16 anni e 1 giorno. siccome non ci credo molto... penso di allenarlo in secondaria finche non raggiunge i 17, cioè 16 settimane. è troppo ? troppo poco ?

voi che fareste?

ps come difensore ha fatto 0 stelle quindi monoskillone.... :S

Midgar
28-02-2008, 23:12
idem... parate + interdizione :sisi:

anche per me parate+interdizione fino al buono
poi difesa e calci piazzati fino ai 17 e poi piovono kappini :sisi: