PDA

Visualizza Versione Completa : Htita - B2 - Il futuro



Pagine : [1] 2

hellspawn
28-02-2008, 13:21
Direi (toccando ferro) questa stagione si concludera' con una comoda salvezza.

Detto cio, dovremmo iniziare a parlare della prossima stagione.

Soldi permettendo Crash e Draghetto saranno dei nostri, ( :asd: ) ormai gli allenatori sono convinti bisogna solo trovare un accordo economico (e li viene il difficile :asd: ).

Ora volevo sapere se qualcuno della squadra aveva qualche preferenza per la prossima stagione, mi riferisco principalmente a quelli che giocano di meno, se loro vogliono ancora continuare oppure vogliono provare a trovare qualche sistemazione per giocare con più continuità.

Detto ciò considerate anche che cmq qualcosa va cambiato. :sisi:

Bloody
28-02-2008, 18:21
Io sto benissimo! Vero anche che quest'anno mi stai facendo giocare davvero molto (tutto per allenarti meglio tu ovviamente :asd: ) sicché sono l'ultimo a poter parlare.

Per la salvezza è giunta in scioltezza...contando oltretutto che non abbiamo mai perso (5 vittorie e 3 pareggi se non erro), neppure contro chi in realtà avrebbe dovuto surclassarci. Ottimo per la prossima stagione, specie in ottica inserimento Draghetto e CrUsh :D

hellspawn
28-02-2008, 18:26
Sono appena stato convocato x uno stage nell'u21 dell'italia :asd:

Stilloso stara' rosicando :lol:

Bloody
28-02-2008, 18:29
Vado OT, faccio bumping (manca solo un po' di troll e flame per non farci mancare nulla, ma chissene.. tanto qui non ci legge nessuno! :D) ma mi incuriosiva sapere se per i rapporti con i giocatori usate qualche trucco o state davvero lì a cliccare uno per uno :suspi:


Mio sistema:

- si installa SNAP LINKS (estensione per firefox...se non usate firefox siete degli ignoranti per cui meritate di perdere mezz'ora dietro una cosa inutile come questa :asd: )
L'estensione permette di aprire più link contemporaneamente
- tenendo premuto il destro create un riquadro di selezione che comprenda tutte le iconcine dei rapporti (gli ometti con il fumetto sulla destra)
- cliccate sui rapporti senza neppure aspettare il caricamento, il gioco, incredibile ma vero, intelligentemente metterà in coda le vostre richieste ed in un minuto avrete contattato tutti :p

hellspawn
28-02-2008, 18:38
sei un po old blody :asd:

teppic
28-02-2008, 18:47
Io voglio le orgie come C.Ronaldo

hellspawn
28-02-2008, 19:32
Ho deciso dobbiamo abbassare gli ingaggi ve li dimezzo tutti :asd:

hellspawn
29-02-2008, 14:33
Da notare....

Draghetto nella maggiore
Crush Teppi e me nell'u21 :D

Non mi chidete che cazzo ci faccio in nazionale nn l'ho capito neppure io .. solo CF che ci perdo col viaggio neppure giochero :(

Crash and Burn
29-02-2008, 15:13
ho appena saputo della convocazione :D

Come godo :asd:

EESS71
29-02-2008, 17:35
ma siete raccomandati ...ditelo!! :asd:

@bloody...clicco uno per uno.... :-o

PaTTons
29-02-2008, 18:37
L'allenatore U21 non capisce nulla, non mi ha convocato :asd:

Menhir_ds
01-03-2008, 10:34
Stagione perfetta con presenze distribuite in campionato, coppa e amichevoli...non potevo chiedere di meglio (anche se spesso devo fare i salti mortali per recuperare CF :cool:).
Confermo quindi la mia presenza per il futuro...se mi volete! :p

PS: anch'io clicco uno per uno. :-o

PPS: complimenti a tutti i convocati in nazionale...forse Hell farà finalmente più di due allenamenti in CF in una settimana. :D

teppic
01-03-2008, 10:44
Draghetto nella maggiore
Crush Teppi e me nell'u21 :D

Pretendo un aumento d'ingaggio! :D:D

hellspawn
01-03-2008, 13:06
Pretendo un aumento d'ingaggio! :D:D

Parliamo seriamenrte della questione ingaggi...

Io avevo una proposta :asd:

Tagliamo tutti i premi presenza/goal/assist? :asd:

Bloody
01-03-2008, 17:00
Tagliamo tutti i premi presenza/goal/assist? :asd:


Se tu tagli queste cose a noi, noi tagliamo qualcosa a te... :dead:
Do ut des :angel:

hellspawn
01-03-2008, 17:15
Allora vendo qualcuno :asd:

uno a caso cavalcante che e' troppo scarso neppure gioca nell'u21 :asd:

hellspawn
02-03-2008, 11:49
Prime cessioni :

Nelson Kearns 70k
Giorgio Sbrizzo 30k

Inizio un po a sfoltire la rosa x il prossimo anno.

AboveTheLaw
02-03-2008, 14:35
ma scherzi o stiamo davvero in crisi economica? :suspi:
a me non sembra che abbiamo fatto aquisti esagerati o abbiamo stipendi sopra la media, certo effettivamente siamo un po tanti rispetto ad altre squadre... (e di infortuni o squalifiche non c'è l'ombra....)

p.s. per le nazionali è tutto un sistema a cupola mafiosa all'italia :D
non voglio sapere cosa date in cambio della convocazione... :supi:
:asd:

hellspawn
02-03-2008, 17:24
ma scherzi o stiamo davvero in crisi economica? :suspi:
a me non sembra che abbiamo fatto aquisti esagerati o abbiamo stipendi sopra la media, certo effettivamente siamo un po tanti rispetto ad altre squadre... (e di infortuni o squalifiche non c'è l'ombra....)

p.s. per le nazionali è tutto un sistema a cupola mafiosa all'italia :D
non voglio sapere cosa date in cambio della convocazione... :supi:
:asd:

nono la situazione e' tranquilla figurati solo che se devo comprare draghetto e crush servono soldi :asd:

Bloody
02-03-2008, 17:51
uno a caso cavalcante che e' troppo scarso neppure gioca nell'u21 :asd:


p.s. per le nazionali è tutto un sistema a cupola mafiosa all'italia :D
non voglio sapere cosa date in cambio della convocazione... :supi:
:asd:


Bravo! :D
Perchè altrimenti non si spiegherebbe la presenza di Ciro Falchi e non la mia :asd:

Io sono per sfoltire pesantemente... chi non partecipa e mangia ad ufo via... che mi costate troppo tempo in click/relazioni :asd:

mezzosangue
02-03-2008, 19:54
rieccomi dopo le vacanze
Io per la prossima stagione ci sono

hellspawn
03-03-2008, 09:18
minkia ieri record di incasso 134k :D

edit : nn e' record abbiamo anke fatto di + :asd:

hellspawn
10-03-2008, 14:08
Ragazzi dopo una attenta riflessione ho deciso che venderemo altri 2 elementi della squadra x adesso.

Ivan Capasso
Renzo Giannini

Mi spiace ma sia in difesa che in cc (con l'arrivo di crash) siamo troppi numericamente, non contate i 18/17.

aed1248
10-03-2008, 14:19
aumentaci gli stipendi!!! :D

come si fa con quelli che non interagiscono mai? :suspi:

hellspawn
10-03-2008, 14:59
aumentaci gli stipendi!!! :D

mai :asd:
gia pago troppo di stipendi :sisi:



come si fa con quelli che non interagiscono mai? :suspi:

nulla interagire tu x loro finke nn vengono tagliati :asd:

Calimar
10-03-2008, 17:17
Ragazzi dopo una attenta riflessione ho deciso che venderemo altri 2 elementi della squadra x adesso.

Ivan Capasso
Renzo Giannini

Mi spiace ma sia in difesa che in cc (con l'arrivo di crash) siamo troppi numericamente, non contate i 18/17.


:eek:
non me l'aspettavo :suspi:

Bloody
10-03-2008, 17:45
mai :asd:
gia pago troppo di stipendi :sisi:



nulla interagire tu x loro finke nn vengono tagliati :asd:


Quando puoi faresti un riepilogo della situazione squadra? ;)

hellspawn
10-03-2008, 19:17
Quando puoi faresti un riepilogo della situazione squadra? ;)

che riepilogo?:suspi:

hellspawn
10-03-2008, 19:19
:eek:
non me l'aspettavo :suspi:

nulla di personale ma 6 ( Io tu baldelli gavazzi cavalcante mozzante) in difesa siamo troppi ;)
e tra quelli in difesa sei uno di quelli che si connette meno. ;)

Bloody
10-03-2008, 19:25
che riepilogo?:suspi:

Quanti soldi abbiamo, il "bisettimanale" per così dire, chi si connette meno per ruolo (vedi sopra) e quindi rischia se non si mette in carreggiata ecc ecc :)

hellspawn
10-03-2008, 19:31
Abbiamo attualmente 400k
Bisettimanale +70k

Prendiamo crash a 330k quindi rimaniamo con poki soldi :asd:
Questione draghetto x prenderlo dovremmo vendere Silooy e Glyvelich (o come cazzo se chiamano)insomma i 2 attaccanti titolari.

Situazione dei giocatori bhe penso nessun altro andrebbe via.

mezzosangue
10-03-2008, 19:58
Mi spice per calimar e robiuan, spero che continuino in un altro team e di sfidarli in coppa/campionato/amichevole.
Il punto della situazione mi pare sia:
buso in porta con chiti panchinaro
falchi, baldalli, cavalcanti, gavazzi, mozzante in difesa (ne giocano 3 di solito) più i giovani in panca
Stiloso, Arguti, Britton, La Valle (io), Potere, biscardi a centrocampo
Avallone e Crush come TC
i due stranieri, risentin, laghero attacco

Più tutti i giovani in panca

p.s se ho dimenticato qualcuno mi scuso in anticipo

hellspawn
10-03-2008, 20:20
Cmq la soluzione vendere Silooy + glyv x comprare Draghetto nn sarebbe male...

Alla fine poi giocherebbe lui e laghero con risentin e russelli riserve. Mo vediamo un po cmq anche cosa dice draghetto se a lui sta bene apsettare un pochino anke se a me spiace molto nn portarlo subito ma purtroppo io i soldi nn li posso creare.. pensavo che mi sarebbe costato meno sia lui che crash. :(

Calimar
11-03-2008, 00:11
nulla di personale ma 6 ( Io tu baldelli gavazzi cavalcante mozzante) in difesa siamo troppi ;)
e tra quelli in difesa sei uno di quelli che si connette meno. ;)

ok ... :(

però preferirei restare in italia...

hellspawn
11-03-2008, 08:22
ok ... :(

però preferirei restare in italia...

Vuoi un consiglio?
Appena puoi metti un annuncio sul forum del'annunci italiani facendo sapere del tuo interesse.
attualmente non hai ancora ricevuto nessuna offerte.
Poi decidi tu dove andare io posso solo metterti sul mercato poi tocca a te accettare la miglior offerta x te. ;)

aed1248
11-03-2008, 09:28
tirchione... :asd:

teppic
11-03-2008, 10:42
Arrivo finalmente al doppio 20!

draghetto
11-03-2008, 10:53
Io in questa squadra di poveri non ci vengo, sei una crosta!!! :D

Secondo me conviene aspettare, io sono comunque in scadenza la prox stagione quindi o mi vende a poco questa stagione oppure mi perde a gratis la prossima, cosa che non avrebbe gran senso x bucky... vedremo come procede visto che cmq in campionato causa partite assurde rischiamo la retrocessione :(

Se andassi in scadenza potrei venire qui gratis, a meno che arrivi una squadra e mi faccia un'offerta talmente pazzesca da non poter rinunciare.... :-P

In questo modo potremmo usare i soldi recuperati dalla cessione delle 2 punte su altri giocatori oppure per alzare gli ingaggi...

robiuan
11-03-2008, 10:57
Ragazzi dopo una attenta riflessione ho deciso che venderemo altri 2 elementi della squadra x adesso.

Ivan Capasso
Renzo Giannini

Mi spiace ma sia in difesa che in cc (con l'arrivo di crash) siamo troppi numericamente, non contate i 18/17.

vabbe mi sacrifico x il bene della squadra(ma li mortacci tua ehm ehm

AboveTheLaw
11-03-2008, 11:41
Io in questa squadra di poveri non ci vengo, sei una crosta!!! :D

Secondo me conviene aspettare, io sono comunque in scadenza la prox stagione quindi o mi vende a poco questa stagione oppure mi perde a gratis la prossima, cosa che non avrebbe gran senso x bucky... vedremo come procede visto che cmq in campionato causa partite assurde rischiamo la retrocessione :(

Se andassi in scadenza potrei venire qui gratis, a meno che arrivi una squadra e mi faccia un'offerta talmente pazzesca da non poter rinunciare.... :-P

In questo modo potremmo usare i soldi recuperati dalla cessione delle 2 punte su altri giocatori oppure per alzare gli ingaggi...
mi piace come programma :D
però non fare il solito veniale che se arriva abramovic prendi e ci tradisci in anticipo.. :asd:

per i due stranieri là davanti, è vero che non sono male e sono piuttosto partecipi ma se arriva draghetto ci può stare il loro "sacrificio" :sisi:

invece mi dispiace per i due di htita che se ne vanno ma effettivamente siamo troppi e forse è nel loro interesse andare a giocare piuttosto che fare i sostituti dei sostituti...

piuttosto tempi fà si vociferava di coppe europee e infortuni, se ne sa nulla?

hellspawn
11-03-2008, 12:59
piuttosto tempi fà si vociferava di coppe europee e infortuni, se ne sa nulla?

la prox stagione inseriscono :

1) nuovo selettore x la divisa di squadra (Utilissimo :asd:)
2) nuovo sistema di iterazione(ancora + utile... :asd:)

poi prossimamente ma non si sa ancora quando :
1) nuovo motore di gioco versione 2.5
2) campionato giovanile

Di coppe infortuni e cartellini gialli nn si sa nulla, forse dicono che faccia parte delle modifiche al me 2.5. :sisi:

hellspawn
11-03-2008, 13:06
Io in questa squadra di poveri non ci vengo, sei una crosta!!! :D

Secondo me conviene aspettare, io sono comunque in scadenza la prox stagione quindi o mi vende a poco questa stagione oppure mi perde a gratis la prossima, cosa che non avrebbe gran senso x bucky... vedremo come procede visto che cmq in campionato causa partite assurde rischiamo la retrocessione :(

Se andassi in scadenza potrei venire qui gratis, a meno che arrivi una squadra e mi faccia un'offerta talmente pazzesca da non poter rinunciare.... :-P

In questo modo potremmo usare i soldi recuperati dalla cessione delle 2 punte su altri giocatori oppure per alzare gli ingaggi...

un attimo nn hai capito una cippa come al solito :asd:

Prima della tua venuta sulla terra ehm nella squadra nn si vende nessuno li in avanti o veramente siamo nella pupu! :suspi:
Quindi se vieni a gratis il prox anno, quest'anno siamo cosi in avanti e li vendiamo quando vieni poi ci pensiamo a cosa farne dei soldi ... se vieni subito si vendono x comprare te :D

Tutto cmq dipende dalle rikieste economiche del tuo amichetto :asd:

EESS71
12-03-2008, 09:31
Mi spice per calimar e robiuan, spero che continuino in un altro team e di sfidarli in coppa/campionato/amichevole.
Il punto della situazione mi pare sia:
buso in porta con chiti panchinaro
falchi, baldalli, cavalcanti, gavazzi, mozzante in difesa (ne giocano 3 di solito) più i giovani in panca
Stiloso, Arguti, Britton, La Valle (io), Potere, biscardi a centrocampo
Avallone e Crush come TC
i due stranieri, risentin, laghero attacco

Più tutti i giovani in panca

p.s se ho dimenticato qualcuno mi scuso in anticipo

chi è baldalli? :suspi: :suspi:

:asd:

Corro ad interagire.... sto mister è pericoloso...:asd:

draghetto
12-03-2008, 09:50
mi piace come programma :D
però non fare il solito veniale che se arriva abramovic prendi e ci tradisci in anticipo.. :asd:


Se fosse così avrei già accettato i 7500 + 1500 gol + 1000 assist per andare in turchia... mannaccia a me quando gli ho detto che andavo a giocare al napoli :D

PALO
12-03-2008, 11:32
Non mi è chiara una cosa...

La squadra continua o chiude?

Perchè qui trattate di strategie future, mentre su Footstar mi arrivano messaggi di chiusura contratto e squadra. :confused::confused:

Che a me piacerebbe restare :p
Ho anche imparato ad interagire (i rapporti umani non sono mai stati il mio forte... :asd:)

draghetto
12-03-2008, 11:42
Te sei ancora negli HTITA United che stà per chiudere, qui si parla della nuova squadra, il Napoli che è in B

hellspawn
12-03-2008, 13:19
Non mi è chiara una cosa...

La squadra continua o chiude?

Perchè qui trattate di strategie future, mentre su Footstar mi arrivano messaggi di chiusura contratto e squadra. :confused::confused:

Che a me piacerebbe restare :p
Ho anche imparato ad interagire (i rapporti umani non sono mai stati il mio forte... :asd:)


Te sei ancora negli HTITA United che stà per chiudere, qui si parla della nuova squadra, il Napoli che è in B

ti ha risposto hattrickorganizer.de :asd:

PALO
12-03-2008, 16:41
Te sei ancora negli HTITA United che stà per chiudere, qui si parla della nuova squadra, il Napoli che è in B

Ben alzato, PALO.... :-o


*capisce che niente caffè oggi non è stata una gran scelta :p

Silver
14-03-2008, 17:24
Bene. Visto che i 17enni ed i 18enni per ora non vengono gubilati dovrei avere un'altra stagione prima di dovremi cercare un'altra squadra :D

P.s. in footstar sono Fabbro.
P.p.s. Ma oggi nessuno si relaziona? Sono stato cattivo e nessuno mi vuole parlare? :asd:

hellspawn
14-03-2008, 17:31
Bene. Visto che i 17enni ed i 18enni per ora non vengono gubilati dovrei avere un'altra stagione prima di dovremi cercare un'altra squadra :D

P.s. in footstar sono Fabbro.
P.p.s. Ma oggi nessuno si relaziona? Sono stato cattivo e nessuno mi vuole parlare? :asd:

gubilato? ;)
Bhe nn e' cattiveria ma 17enni oltre le amichevoli nn possono disputare:)

Cmq oggi ho fatto l'offerta x Crash se va tutto bene forse lo prendiamo gia da questa settimana :sisi:

Silver
14-03-2008, 17:47
gubilato? ;)


Buon giocatore. Però Santacroce è meglio ;) :asd:



Bhe nn e' cattiveria ma 17enni oltre le amichevoli nn possono disputare:)

Cmq oggi ho fatto l'offerta x Crash se va tutto bene forse lo prendiamo gia da questa settimana :sisi:

No no. Non mi sono spegato. Mi va benissimo giocare solo le amichevoli. Faccio esperienza e mi alleno meglio. Dal post mi pareva solo che ci fosse un programma di rottamazione del 19enne ed ero contento di non farne parte :D

hellspawn
14-03-2008, 17:50
Avoja se Santacroce e' meglio :asd:

hellspawn
15-03-2008, 09:51
Corro ad interagire.... sto mister è pericoloso...:asd:


fatelo un po tutti vi conviene :asd::asd::asd:

skerzi a parte c'e' gente che e' troppo lavativa non vi sto chiedendo di interagire ogno giorno ma almeno 1 volta ogni 4/5 giorni.
Inoltre vorrei se non chiedo troppo un po + attivi sul forum di squadra, nel senso nei famosi thread pre-partita un commentino x presa visione sarebbe gradito da tutti. :eek:

hellspawn
17-03-2008, 09:46
2-1 cinderella a casa :asd:

Crash and Burn
17-03-2008, 10:23
2-1 cinderella a casa :asd:

bravi bravi :asd:

teppic
17-03-2008, 10:48
bravi bravi :asd:

Lo credo, con Garrincha sulla fascia! 16 cross e 17 dribbling vinti (su 20)! :asd::asd::asd:

Crash and Burn
17-03-2008, 10:55
Lo credo, con Garrincha sulla fascia! 16 cross e 17 dribbling vinti (su 20)! :asd::asd::asd:

goditeli adesso...che appena arrivo io devi solo correre sulla fascia...niente dribbling :asd:

aed1248
17-03-2008, 10:58
goditeli adesso...che appena arrivo io devi solo correre sulla fascia...niente dribbling :asd:

guarda che adesso i dribbling gli riescono perchè ci sono io che abbaglio gli avversari... ;)

EESS71
17-03-2008, 11:36
Quote:
Originariamente inviato da Crash and Burn
goditeli adesso...che appena arrivo io devi solo correre sulla fascia...niente dribbling

guarda che adesso i dribbling gli riescono perchè ci sono io che abbaglio gli avversari...

e chi li tiene più quando arriva anche draghetto....:asd:

so mejo ..no so' mejo io... neanche gli puoi dire niente che so' tutti dello staff... :p

hellspawn
17-03-2008, 11:56
Lo credo, con Garrincha sulla fascia! 16 cross e 17 dribbling vinti (su 20)! :asd::asd::asd:

cmq l'ala con dib + contrasti e' devastante :D quasi quasi avendo 20 in contrasti alzo dibd e divento io un ala :asd:


te accetta il rinnovo :asd:

Edit :già accettato :sisi:

teppic
17-03-2008, 12:09
cmq l'ala con dib + contrasti e' devastante :D quasi quasi avendo 20 in contrasti alzo dibd e divento io un ala :asd:

E' quello che ho fatto io, partito come terzino son diventato un'ala



te accetta il rinnovo :asd:
Edit :già accettato :sisi:

Suka! :D:D

mezzosangue
17-03-2008, 14:30
grande prestazione di teppic con due assist

teppic
17-03-2008, 16:55
grande prestazione di teppic con due assist

dettagli. :cool:

hellspawn
17-03-2008, 16:55
Informazione di Servizio :

Che ne dite se tagliamo a 0 tutti i premi produttivita'?? non e' che io non ve li voglia pagare ma che mi rendono instabile il bilancio nn riesco a capire quanto pesano. Tanto penso che come stipendi siano abbastanza altini non vi potete lamentare :asd: Mi so reso conto che con quei cavoli premi partita sfondo un bel po e ridurli drasticamente mi darebbe quei soldini in + di positivo sul bisettimanale.
Questo sempre in ottica di avere soldi per comprare gente come crash e draghetto sto elemosinando sconti e soldi pur di farli venire entrambi il prima possibile.
La parola a voi :asd:

PS: Sono serio! :D
PS2: Se non siete d'accordo vi vendo ovviamente :D

Crash and Burn
17-03-2008, 16:58
Informazione di Servizio :

Che ne dite se tagliamo a 0 tutti i premi produttivita'?? non e' che io non ve li voglia pagare ma che mi rendono instabile il bilancio nn riesco a capire quanto pesano. Tanto penso che come stipendi siano abbastanza altini non vi potete lamentare :asd: Mi so reso conto che con quei cavoli premi partita sfondo un bel po e ridurli drasticamente mi darebbe quei soldini in + di positivo sul bisettimanale.
Questo sempre in ottica di avere soldi per comprare gente come crash e draghetto sto elemosinando sconti e soldi pur di farli venire entrambi il prima possibile.
La parola a voi :asd:

PS: Sono serio! :D
PS2: Se non siete d'accordo vi vendo ovviamente :D

ovviamente restano comunque attive le condizioni che mi hai promesso vero????

se non ricordo male erano 8.000 € a settimana più la casa più 2.000 ad assist, a goal e a vittoria giusto???? :asd:

hellspawn
17-03-2008, 17:03
uhm si certo ... :look:

Crash and Burn
17-03-2008, 17:07
uhm si certo ... :look:

bravo :D

Scherzi a parte...anche se non sono ancora arrivato...va bene :D

Silver
17-03-2008, 23:09
Informazione di Servizio :

Che ne dite se tagliamo a 0 tutti i premi produttivita'?? non e' che io non ve li voglia pagare ma che mi rendono instabile il bilancio nn riesco a capire quanto pesano. Tanto penso che come stipendi siano abbastanza altini non vi potete lamentare :asd: Mi so reso conto che con quei cavoli premi partita sfondo un bel po e ridurli drasticamente mi darebbe quei soldini in + di positivo sul bisettimanale.
Questo sempre in ottica di avere soldi per comprare gente come crash e draghetto sto elemosinando sconti e soldi pur di farli venire entrambi il prima possibile.
La parola a voi :asd:



Se c'è da tagliare il magrissimo premio presenza per rinforzare la squadra fate pure (anche se non credo incida) :sisi:

Vuoi mettere essere un giovanotto di una squadra di A. Quasi quasi ripendo ad usicre per cercare ragazze :asd:

AboveTheLaw
17-03-2008, 23:45
se davvero serve per far venire draghetto o crash ben venga come mossa, (non so quanto possa influire sul bisettimanale... quanto sarà complessivamente 5k/sett per le presenze e 2-3k per i gol e assist?)

anche se l'idea di avere giocatori con meno stipendio significa in prospettiva avere giocatori meno forti (anche se non credo i preparatori facciano tutta questa differenza)

io personalmente preferirei vendere uno-due stranieri e dare più spazio a noi di htita...

Crash and Burn
18-03-2008, 09:25
se davvero serve per far venire draghetto o crash ben venga come mossa, (non so quanto possa influire sul bisettimanale... quanto sarà complessivamente 5k/sett per le presenze e 2-3k per i gol e assist?)

anche se l'idea di avere giocatori con meno stipendio significa in prospettiva avere giocatori meno forti (anche se non credo i preparatori facciano tutta questa differenza)

io personalmente preferirei vendere uno-due stranieri e dare più spazio a noi di htita...

parlo per me ovviamente ;)

5k a settimana più la casa e ho sposato la politica dei niente premi aggiuntivi

Per quel che riguarda il preparatore...molto dipende dal tipo di allenamento che si segue, da quello che ho capito al Napoli c'è un allenamento fisso tutte le settimana, da noi alla virtus bari si faceva una rotazione di allenamenti per ruolo quindi nella settimana dei centrocampisti il preparatore non serviva, nella settimana degli attaccanti serviva a metà (io sfruttavo alcuni allenamenti delle punte) mentre nelle altre settimane serviva eccome.

da alcuni studi è venuta fuori questa tabella:

Bonus di allenamento con il PT :

PT Livello 1 : + 3,3%
PT Livello 2 : + 5,8%
PT Livello 3 : + 7,6%
PT Livello 4 : + 8,7%
PT Livello 5 : + 9,5%
PT Livello 6 : + 10,0%

un PT di quarto livello (entro i 21 anni ancora da compiere) ti fa scattare in 8-9 allenamenti individuali, quelli di quinto e sesto livello se presi dopo i 21 anni non compensano nemmeno lontanamente la perdità dovuta all'età e sono già meno convenienti visti anche i costi

PT Livello 5
Costo d’acquisto : (53.593 X 75/100 = 40.194) 53.593 + 40.194 = 93.787 euro
Costo mensile : (93.787 X 2/100 = 1.875) 1875 euro

PT Livello 6
Costo d’acquisto : (93.787 X 75/100 = 70.340) 93.787 + 70.340 = 164.127 euro
Costo mensile : (164.127 X 2/100 = 3.282) 3.282 euro

EESS71
18-03-2008, 09:52
io vado controcorrente, ho già patito stipendi bassi in passato e preso tardi il PT3. Se Hell cerca stabilità nel bisettimanale mi può andar bene rinunciare ai premi a patto di un aumento sul fisso. :p

Devo quanto prima arrivare al PT4 .

La nostra squadra è forte e c'è il piacere di giocare con tutti noi del forum , ma riguardo al tema stipendi ci sono squadre dove si guadagna anche di più.
quindi un po' si rinuncia per il piacere di giocare in compagnia, però personalmente sarei sulla linea della tirchieria. :asd:

.....al prossimo log si ritrova in lista trasferimenti...
:eek:

draghetto
18-03-2008, 10:36
ovviamente restano comunque attive le condizioni che mi hai promesso vero????

se non ricordo male erano 8.000 € a settimana più la casa più 2.000 ad assist, a goal e a vittoria giusto???? :asd:

Cosa??????????????? Brutto schifoso di un Ciro Falchi.... fai la crosta con me e poi gli offri tutto sto ben di dio..... a me che di mestiere faccio la punta (non giocante) della nazionale!!!!!:asd::asd:

Turchia arrivooooooooooooooooooooo

P.S. Cmq anche secondo me non ci sono problemi nel non avere clausole, basta che mi metti nel fisso il valore di minimo 3 gol a settimana :D

Bloody
18-03-2008, 12:46
Cosa??????????????? Brutto schifoso di un Ciro Falchi.... fai la crosta con me e poi gli offri tutto sto ben di dio..... a me che di mestiere faccio la punta (non giocante) della nazionale!!!!!:asd::asd:

Turchia arrivooooooooooooooooooooo

P.S. Cmq anche secondo me non ci sono problemi nel non avere clausole, basta che mi metti nel fisso il valore di minimo 3 gol a settimana :D

Mercenari :D


scherzi a parte, accetto anch'io e di buon grado la riduzione dello stipendio a miseri 3000 a settimana (maledetto!!! :mad:)

hellspawn
18-03-2008, 14:50
La nostra squadra è forte e c'è il piacere di giocare con tutti noi del forum , ma riguardo al tema stipendi ci sono squadre dove si guadagna anche di più.

non so molto d'accordo secondo me vi pago stipendi anke + alti del normale, ma Un 19enne che prende 3k direi che e' + che onesto guardati intorno e capirai che e' cosi.
Poi se volete io vi posso anche alzare gli stipendi ma poi tocca scendere ad una rosa di 21 giocatori non di più e qualcuno di voi gioca anche 2 volte a settimana :sisi:
Invece io preferisco avere una rosa di almeno 27 giocatori x permettere anche qualche settimana di pausa di solo allenamento concessa ad alcuni di voi ;)

Poi detto da un difensore, quellli che + ci perdono dai premi sono gli attaccanti che segnano a grappolo contro i bot :asd:

EESS71
18-03-2008, 16:39
infatti come premi io ti ho chiesto premi partita e spese della casa e rete inviolata. :-)
L'ultimo quest'anno sta effettivamente rendendo molto, solo 2 goal subiti per noi in 11 partite, anche meglio di alghero.

Sul fatto che lo stipendio del 19nne a 3000 sia corretto non so se sia vero o meno. Girando ho visto squadre che danno anche di più, certo poi come dici tu non hanno rose di 27 giocatori. Ma queste sono scelte della società.

tu parlavi più di "stabilità" dell'uscita se non erro, più che di problemi economici della squadra.
Poi per carità possiamo parlare di tutto, mica sono soldi veri.... però al momento la perdita per me sarebbe non irrilevante (circa il 20% delle entrate)

hellspawn
18-03-2008, 17:59
infatti come premi io ti ho chiesto premi partita e spese della casa e rete inviolata. :-)
L'ultimo quest'anno sta effettivamente rendendo molto, solo 2 goal subiti per noi in 11 partite, anche meglio di alghero.

Sul fatto che lo stipendio del 19nne a 3000 sia corretto non so se sia vero o meno. Girando ho visto squadre che danno anche di più, certo poi come dici tu non hanno rose di 27 giocatori. Ma queste sono scelte della società.

tu parlavi più di "stabilità" dell'uscita se non erro, più che di problemi economici della squadra.
Poi per carità possiamo parlare di tutto, mica sono soldi veri.... però al momento la perdita per me sarebbe non irrilevante (circa il 20% delle entrate)

cmq io ho detto chi vuole accettare mi fa un piacere se te non vuoi nn c'e' prb ;)

Bloody
18-03-2008, 20:48
Perchè per tagliare la testa la toro non aumenti un 500 a tutti quelli al quale togli i premi? Alla fine guadagni in stabilità di bilancio e probabilmente spendi lo stesso qualcosa meno.... diciamo per dare un piccolo contentino ;)

mezzosangue
18-03-2008, 22:01
beh perchè c'è chi ha già accettato lamentandosi il taglio sui premi partita (io compreso). Semmai chiederemo un aumento una volta presi crush e draghetto, cosi Hellspawn non ha scuse di dove guadagnare :)

Bloody
19-03-2008, 00:19
beh perchè c'è chi ha già accettato lamentandosi il taglio sui premi partita (io compreso). Semmai chiederemo un aumento una volta presi crush e draghetto, cosi Hellspawn non ha scuse di dove guadagnare :)

Hai già accettato? Allora Hell il suo aumento mettilo pure sul mio stipendio...non farti problemi :D

hellspawn
19-03-2008, 09:02
un 300 di aumento ci puo stare :asd:

cmq se volete io ve li rimetto i premi nn voglio create casini x una piccolezza alla fine io volevo solo seguire un po il modello dei cats, stipendi bassi senza premi ed adesso hanno in cassa 2,2M :asd:

AboveTheLaw
19-03-2008, 11:53
io ripeto, non è per cattiveria ma se tagliamo lo stipendio di uno dei due olandesi o del polacco (che faranno la panchina a draghetto e crash sempre che vengano :ads: ) la ssc napoli risparmia uguale o anche di più (mi pare prendano 5k a settimana più premi...) e c'è pure il gudagno del loro cartellino...

alla lunga abbiamo i giocatori di htita più ricchi (e quindi leggermente più forti grazie preparatori migliori)

hellspawn
19-03-2008, 12:37
io ripeto, non è per cattiveria ma se tagliamo lo stipendio di uno dei due olandesi o del polacco (che faranno la panchina a draghetto e crash sempre che vengano :ads: ) la ssc napoli risparmia uguale o anche di più (mi pare prendano 5k a settimana più premi...) e c'è pure il gudagno del loro cartellino...

alla lunga abbiamo i giocatori di htita più ricchi (e quindi leggermente più forti grazie preparatori migliori)

certo e ci giochi tu in attacco? :asd: x mantenere una certa competitivita' mi servono tutti e 3. cmq li ho contattati anke loro x ridurre :sisi:
Quando verranno vediamo chi parte :p

Ti ricordo che l'anno prox non ci saranno + i bot e non possiamo permetterci di indebolirci.

Bloody
19-03-2008, 19:28
Dai, ok. Accetto di ridurre PESANTEMENTE il mio stipendio a 3500 senza premi :D
E si sa che se mi togli i premi per i gol mi cali ALMENO il 50% degli introiti!




Oddio, se ci fosse un premio per il 5 in pagella adesso avrei rilevato la squadra :asd:





E comunque NESSUNO vuole 2,2M in cassa altrimenti come minimo al secondo giorno ci vendi tutti per qualche portoghese straricco/straforte :D

hellspawn
19-03-2008, 19:44
Dai, ok. Accetto di ridurre PESANTEMENTE il mio stipendio a 3500 senza premi :D
E si sa che se mi togli i premi per i gol mi cali ALMENO il 50% degli introiti!

Oddio, se ci fosse un premio per il 5 in pagella adesso avrei rilevato la squadra :asd:

E comunque NESSUNO vuole 2,2M in cassa altrimenti come minimo al secondo giorno ci vendi tutti per qualche portoghese straricco/straforte :D

chi ti dice che nn lo faccio c'e' tanta gente gratis e vi vendo cmq tutti :asd:

cmq e' vero il pt 4 e' utilissimo ma appena lo si prende poi i soldi so praticamente inutile, vale la pena solo accumulare soldi x tempi migliori.

Io addirittura neppure lo sfrutto il mio pt so 2 mesi che mi alleno solo di TT senza mai fare un allenamento individuale :asd:

Bloody
19-03-2008, 20:02
Scherzi a parte, accettiamo senza premi... poi magari settimana prossima, con le idee un poco più chiare circa il bilancio vediamo di fare due conti ;)

AboveTheLaw
19-03-2008, 22:10
Scherzi a parte, accettiamo senza premi... poi magari settimana prossima, con le idee un poco più chiare circa il bilancio vediamo di fare due conti ;)

non è che il contratto si può rinnovare ogni settimana, dediciamolo subito, perchè mi sembra che per un bel po non si può rifare se lo hai rinnovato di recente...

hellspawn
22-03-2008, 18:38
Scherzi a parte, accettiamo senza premi... poi magari settimana prossima, con le idee un poco più chiare circa il bilancio vediamo di fare due conti ;)

vabbe dai nn si fa nulla alla fine gli stranieri sono un po restii ad accettare senza i premi mi tocca tornare indietro, dato che nn posso venderli attualmente bisogna aspettare.
Quindi appena posso vi offro di nuovo i contratti con i premi ;)

hellspawn
25-03-2008, 09:25
Arrivato Crash do sta laghero gli devo levare la numero 10 :asd:

Crash and Burn
25-03-2008, 09:26
ho appena firmato con il Napoli :D

Lascio la Virtus Bari con una gran prestazione e un assist che ci permette di battere la Ubik...resto convinto che se avessimo voluto la Virtus quest'anno si sarebbe salvata e invece abbiamo (hanno...meglio :asd:) scelto di retrocedere.

Bon...con chi devo litigare per la maglia numero 10???? :p

EESS71
25-03-2008, 09:40
grande Crash, ben arrivato!

vai ad interagire :asd: ...senza programmini.... :asd: :asd:

Crash and Burn
25-03-2008, 09:55
grande Crash, ben arrivato!

vai ad interagire :asd: ...senza programmini.... :asd: :asd:

il tempo di arrivare a napoli...se interagiamo ora...costa 5 € a botta...e dispiace :asd:

teppic
25-03-2008, 10:23
il tempo di arrivare a napoli...se interagiamo ora...costa 5 € a botta...e dispiace :asd:

Io ho interagito...sono un signore e me lo posso permettere. :asd:

mezzosangue
25-03-2008, 11:41
Io ho interagito...sono un signore e me lo posso permettere. :asd:

io invece ho interagito e non ho speso :eek:

hellspawn
25-03-2008, 20:05
Io invece so stato bannato dal forum x 4 giorni :asd:

Atta7
25-03-2008, 20:13
Io invece so stato bannato dal forum x 4 giorni :asd:

Che cavolo hai combinato?:D

hellspawn
25-03-2008, 20:17
Che cavolo hai combinato?:D

nulla ho fatto un commento nel thread dove si presentano i nuovi iscritti e mi so beccato un ban x spam :p

Atta7
25-03-2008, 20:22
nulla ho fatto un commento nel thread dove si presentano i nuovi iscritti e mi so beccato un ban x spam :p

Alla faccia se sono fiscali. :asd:

Jiago
25-03-2008, 22:44
Arrivato Crash do sta laghero gli devo levare la numero 10 :asd:
Nun ce prova'.

:suspi:

Crash and Burn
26-03-2008, 09:50
Beh...se Jiago non mi lascia la 10...riprenderei la maglia numero 8 che avevo alla Virtus....ho visto che ce l'ha un 17enne che non se la prenderà a male....vero hells?????

EESS71
26-03-2008, 09:52
comincia il nonnismo :asd: :asd:

Crash and Burn
26-03-2008, 09:59
con i soldi del trasferimento e visto il traffico che c'è a Napoli (a Milano abitavo in collina) mi sono comprato la moto :asd:

draghetto
26-03-2008, 15:15
Che scandalo..... oggi il catania ha offerto 400k per me, ma il manager ha rifiutato visto che sapeva che venivo al napoli!!

Povero catania.... :D

hellspawn
26-03-2008, 20:34
a me nn cambia nulla.....
basta vi mettete d'accordo :O

teppic
30-03-2008, 18:31
Nuova convocazione in nazionale per il garrincha de noantri. :D :D

hellspawn
31-03-2008, 11:29
Nuova convocazione in nazionale per il garrincha de noantri. :D :D

bravo :D
Vi piace il nuovo attaccante? :asd:
Intanto parte anke l'olandese che mi ha un po scassato le balle meglio se va via. :sisi:
Lui e gla allenamenti :asd: gli devo molto ha segnato caterve di goal però c'e' un limite sta sempre a lamentarsi lui e' l'efficienza :asd:

aed1248
31-03-2008, 11:35
bella bestia...

ma che vogliamo fare con chi non interagisce da mesi?

Atta7
31-03-2008, 12:09
Ah però, bella bestiolina davvero. Complimenti per l'acquisto.

hellspawn
31-03-2008, 12:26
bella bestia...

ma che vogliamo fare con chi non interagisce da mesi?

chi sono? ;)
io non ho nessuno che nn interagisce da mesi :sisi:
so furbi interagiscono con me x nn farsi beccare.

Mettete qualche nome qui e vediamo di capire :asd:

aed1248
31-03-2008, 12:30
devo fare la spia? :suspi:

Crash and Burn
31-03-2008, 12:35
giusto per segnalare

Durata del Contratto 2 anni
Stipendio €5000
Bonus Bonus Partita: €0 / Bonus Gol: €0 / Bonus Assist: €0 / Bonus rete inviolata: €0
Ruolo in squadra Uomo-chiave per la squadra
Costo €682952123
Squadre interessate Squadre (1)

no dico...683 milioni!!!! :asd: :asd: :asd:

hellspawn
31-03-2008, 12:40
devo fare la spia? :suspi:

se ti lamenti devi x forza di cose fare la spia :asd:
Io ho tutta gente max con una settimana. ;)

Jiago
31-03-2008, 15:30
Intanto parte anke l'olandese che mi ha un po scassato le balle meglio se va via. :sisi:
Lui e gla allenamenti :asd: gli devo molto ha segnato caterve di goal però c'e' un limite sta sempre a lamentarsi lui e' l'efficienza :asd:
Che poi detto fuori dai denti, non mi sembra affatto così superiore al sottoscritto, anzi. Eppure come titolare è sempre partito lui; io sempre la mezz'ora finale a subentrare.
Non mi sembra di essermi mai lamentato per questo, o di aver chiesto di invertire i ruoli.

Ecco, secondo me è un po' "montato", e sto usando un eufemismo. :asd:

Se parte io di certo non rimpiangerò la sua assenza, e penso proprio che con uno come il sottoscritto nemmeno la squadra accuserà la perdita. :cool:

:p


PS
Le caterve di gol che ha in carriera le ha segnate contro i bambini dell'asilo. Il vero bomber è nato a Roma. :cool:

:D:D:D

hellspawn
31-03-2008, 17:38
Che poi detto fuori dai denti, non mi sembra affatto così superiore al sottoscritto, anzi. Eppure come titolare è sempre partito lui; io sempre la mezz'ora finale a subentrare.
Non mi sembra di essermi mai lamentato per questo, o di aver chiesto di invertire i ruoli.

Ecco, secondo me è un po' "montato", e sto usando un eufemismo. :asd:

Se parte io di certo non rimpiangerò la sua assenza, e penso proprio che con uno come il sottoscritto nemmeno la squadra accuserà la perdita. :cool:

:p


PS
Le caterve di gol che ha in carriera le ha segnate contro i bambini dell'asilo. Il vero bomber è nato a Roma. :cool:

:D:D:D

Te sei il massaro della squadra entra segna e risolve le partite :sisi:

Cmq ti diro lui avra' anke 1000 di efficienza ma cavolo alza le skill da attaccante nn 300 skill inutili :asd:

teppic
31-03-2008, 17:49
Eccoti la teppic's list:

Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa
Pietro Paolo Chiti Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa
Romeo Risentin Napoli 3 giorni fa 16 giorni fa
Pierluigi Stiloso Napoli 3 giorni fa 15 giorni fa
Giampaolo Gavazzi Napoli 3 giorni fa 14 giorni fa
Enzo Russelli Napoli 0 giorni fa 23 giorni fa
Silvestro Buso Napoli 0 giorni fa 61 giorni fa

hellspawn
31-03-2008, 18:11
Eccoti la teppic's list:

Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa
Pietro Paolo Chiti Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa
Romeo Risentin Napoli 3 giorni fa 16 giorni fa
Pierluigi Stiloso Napoli 3 giorni fa 15 giorni fa
Giampaolo Gavazzi Napoli 3 giorni fa 14 giorni fa
Enzo Russelli Napoli 0 giorni fa 23 giorni fa
Silvestro Buso Napoli 0 giorni fa 61 giorni fa

tutto molto random :asd:

Ciro :
Lillo Lorenzetti Napoli 1 giorni fa 60 giorni fa Amico (95%)
Giampaolo Gavazzi Napoli 4 giorni fa 13 giorni fa Amico (93%)
Pierluigi Stiloso Napoli 4 giorni fa 16 giorni fa Amico (93%)
Romeo Risentin Napoli 4 giorni fa 16 giorni fa Amico (93%)
Pietro Paolo Chiti Napoli 4 giorni fa 20 giorni fa Amico (92%)

Mandato msg a questi qui... stilloso e' in vacanza fino alla prox settimana se ho capito bene :D

EESS71
31-03-2008, 18:11
Eccoti la teppic's list:

Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa
Pietro Paolo Chiti Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa
Romeo Risentin Napoli 3 giorni fa 16 giorni fa
Pierluigi Stiloso Napoli 3 giorni fa 15 giorni fa
Giampaolo Gavazzi Napoli 3 giorni fa 14 giorni fa
Enzo Russelli Napoli 0 giorni fa 23 giorni fa
Silvestro Buso Napoli 0 giorni fa 61 giorni fa

oh beh...se la fa TEPPIC..... :asd:

ecco la mia..


Pietro Paolo Chiti Napoli 0 giorni fa 102 giorni fa Amico (100%)
Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 60 giorni fa Amico (100%)
Romeo Risentin Napoli 0 giorni fa 33 giorni fa Amico (100%)
Giampaolo Gavazzi Napoli 0 giorni fa 16 giorni fa Amico (100%)
Pierluigi Stiloso Napoli 0 giorni fa 15 giorni fa Amico (100%)

Jiago
31-03-2008, 20:36
Cmq ti diro lui avra' anke 1000 di efficienza ma cavolo alza le skill da attaccante nn 300 skill inutili :asd:
A questo proposito, gradirei un consulto.

1) Io sto alzando un pelo regia perché se ho capito bene serve per dribblare come si deve. Continuo fino a accettabile? Buono? Mi fermo subito? :D

2) Visto che alzo regia pensavo di cominciare a fare anche un po' di passaggi corti? Ha senso? Evito?

3) Resistenza ho 7. Fino a quanto la dovrei alzare secondo te?

4) Stesso discorso per posizione. Ora è a 9.

Son tutto orecchi. :asd:

Atta7
31-03-2008, 20:59
Te sei il massaro della squadra entra segna e risolve le partite :sisi:

Cmq ti diro lui avra' anke 1000 di efficienza ma cavolo alza le skill da attaccante nn 300 skill inutili :asd:

Efficenza a parte Silooy è schillato bene. Sono tutte skill funzionali agli attaccanti, magari poteva arrivare prima al massimo in finalizzazione, tecnica e dribbling ma anche così è buono.


Per Jiago: secondo me stai andando bene. Da quelle che si vede nei forum ti conviene alzare resistenza intorno al 10 e avere 10 come minimo nelle skill su cui vuoi puntare. Regia e Passaggi corti potresti alzarle tranquillamente, sopratutto i secondi visto che stanno sistemando la resa della skill passaggi.

AboveTheLaw
01-04-2008, 00:40
io sono contento che silooy se ne vada (o perlomeno se ne voglia andare :D )
gioca titolare, prende una ottima paga...e si lamenta pure se "solo 4 giorni" si allenano le skill che gli interessano...

come si dice "ma vaffa..." in olandese? :D

p.s. oltretutto c'è un nuovo nome per l'attacco, e pure molto forte, ma non è draghetto vero? :suspi:

hellspawn
01-04-2008, 09:10
Efficenza a parte Silooy è schillato bene. Sono tutte skill funzionali agli attaccanti, magari poteva arrivare prima al massimo in finalizzazione, tecnica e dribbling ma anche così è buono.


Per Jiago: secondo me stai andando bene. Da quelle che si vede nei forum ti conviene alzare resistenza intorno al 10 e avere 10 come minimo nelle skill su cui vuoi puntare. Regia e Passaggi corti potresti alzarle tranquillamente, sopratutto i secondi visto che stanno sistemando la resa della skill passaggi.

Certo lo so che e' skillato bene ma dal almeno fina a 20 e magari anke tecnica ;)


A prescindere che la cosa + importante quando si allena e' seguire l'allenamento di squadra al massimo, detto questo finisci tecnica e final alza drib porta resi almeno a 10, finisci anche velcita' ;) regia e posizione alzale ma sempre seguendo il consiglio in grassetto :D

hellspawn
01-04-2008, 09:17
io sono contento che silooy se ne vada (o perlomeno se ne voglia andare :D )
gioca titolare, prende una ottima paga...e si lamenta pure se "solo 4 giorni" si allenano le skill che gli interessano...

come si dice "ma vaffa..." in olandese? :D

p.s. oltretutto c'è un nuovo nome per l'attacco, e pure molto forte, ma non è draghetto vero? :suspi:

Silooy se ne va perke adesso ci ha ripensato cambiando TT ma nn si puo andare avanti cosi, tanto in futuro cmq con draghetto in arrivo va cmq venduto, quindi prendiamo la palla al balzo e lo vendiamo adesso. :D

L'attaccante nuovo nn e' draghetto. :sisi:

draghetto
01-04-2008, 16:44
Secondo le ultime voci di mercato la mia cessione al napoli è al momento in dubbio perchè abbiamo solo 3 punte nella mia squadra (me compreso) e già si lamentano che siamo in pochi, quindi io direi che al 30% vengo quest'anno, al 70% faccio l'ultimo anno in belgio e poi vengo in scadenza di contratto

Cmq il nuovo acquisto mi copre molto molto bene.....
[Sboron mode on]non penso che sentirete la mancanza di uno che nell'ultima partita ne ha fatte solo 13 [Sboron mode off]

hellspawn
01-04-2008, 19:29
Secondo le ultime voci di mercato la mia cessione al napoli è al momento in dubbio perchè abbiamo solo 3 punte nella mia squadra (me compreso) e già si lamentano che siamo in pochi, quindi io direi che al 30% vengo quest'anno, al 70% faccio l'ultimo anno in belgio e poi vengo in scadenza di contratto

Cmq il nuovo acquisto mi copre molto molto bene.....
[Sboron mode on]non penso che sentirete la mancanza di uno che nell'ultima partita ne ha fatte solo 13 [Sboron mode off]

ma come? :asd:
ci sta sta squadra belga che chiude
http://www3.footstar.org/ver_equipa.asp?equipa=78&v=1

Pieno di biondini x il tuo mister :asd:

Atta7
01-04-2008, 21:45
Silooy se ne va perke adesso ci ha ripensato cambiando TT ma nn si puo andare avanti cosi,


Se Silooy cambia allenamento è un bel genietto. E' un filo tardi per fare un altro tipo di giocatore e avere tante skill di medio livello non sembra pagare molto.

hellspawn
02-04-2008, 11:32
Se Silooy cambia allenamento è un bel genietto. E' un filo tardi per fare un altro tipo di giocatore e avere tante skill di medio livello non sembra pagare molto.

hai confuso :)
Lui rimaneva se io cambiavo TT :asd:
Cmq x adesso ha 0 offerte lui e' convito di poter giocare in serie A Olandese..... che e' mille volte + difficile della nostra serie A :D

Atta7
02-04-2008, 16:05
hai confuso :)
Lui rimaneva se io cambiavo TT :asd:
Cmq x adesso ha 0 offerte lui e' convito di poter giocare in serie A Olandese..... che e' mille volte + difficile della nostra serie A :D

Ah bhe, chiedeva poco :eek:

Silooy non credo giocherebbe nemmeno nella nostra A, se quella Olandese è davvero così complicata se la può scordare

hellspawn
03-04-2008, 20:57
Salutate Mod-Ciro Falchi :lol:

Atta7
03-04-2008, 23:17
Salutate Mod-Ciro Falchi :lol:

Che ti bannano e poi ti fanno Mod? Non c'è più religione :asd:

aed1248
04-04-2008, 00:30
che vergogna... :D

draghetto
04-04-2008, 08:50
io abbandono Footstar....

hellspawn
04-04-2008, 09:20
io abbandono Footstar....

basta che prima sposti l'attaccante nella nostra squadra poi fai quelo che ti pare :asd:

draghetto
04-04-2008, 09:30
SFRUTTATORE e OPPORTUNISTA :D

Crash and Burn
04-04-2008, 09:39
ma l'olandesino lo abbiamo ceduto o no????

EESS71
04-04-2008, 09:41
è in lista trasf.

io non gli "clicco" più... :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
04-04-2008, 09:52
si ma la lista scadeva stamattina....ha ricevuto offerte degne del suo "blasone" ;)

EESS71
04-04-2008, 10:02
ah... non saprei...


tanto non gli clicco più ugualmente :rotfl:

hellspawn
04-04-2008, 10:33
0 offerte ricevute :look:

Silver
04-04-2008, 11:31
0 offerte ricevute :look:

:asd:

EESS71
04-04-2008, 12:08
0 offerte ricevute :look:

perchè hai chiesto un prezzone o perchè è passato inosservato?

hellspawn
04-04-2008, 12:17
perchè hai chiesto un prezzone o perchè è passato inosservato?

io a quel prezzo l'avrei preso...
ma ultimamente gli attaccanti si buttano :asd:

Atta7
04-04-2008, 13:29
io a quel prezzo l'avrei preso...
ma ultimamente gli attaccanti si buttano :asd:

Il gioco è maledettamente pieno di attaccanti. Ne trovi di tutti i tipi. Silooy avrà avuto una bella sorpresa.

hellspawn
04-04-2008, 18:29
Stato attuale
FS Fan dal 26/9/2007
Fino a 26/6/2009 (+ 448 Giorni) (Pacchetto "Oro")

:asd: avevo un conto paypal da svuotare ed ecco il risultato :asd:

mezzosangue
04-04-2008, 19:31
io abbandono Footstar....

:eek: perchè? hai un ottimo giocatore che senso ha abbandonare?

hellspawn
04-04-2008, 20:47
:eek: perchè? hai un ottimo giocatore che senso ha abbandonare?

era ironico....
dato che mi han fatto mod lui preferisce abbandonare il gioco:sisi:

Bloody
04-04-2008, 23:50
era ironico....
dato che mi han fatto mod lui preferisce abbandonare il gioco:sisi:

Ed è una reazione condivisibilissima direi :D
Che giocaccio sta diventando...più in basso di così cosa potrà mai esserci? :asd:


Comunque per quanto riguarda l'olandese ha un certo peso... e non è quello in attacco :p
Io lo farei andare invenduto ancora un paio di volte giusto per demolire ben bene la sua autostima e poi lo darei in omaggio sua qualche rivista sportiva di squadra minore olandese :asd:


EDIT: manciagnola sarà anche un gran bel giocatore ma se non interagisce...

Per quanto riguarda gli altri "pigroni" si evidenziano anche :

Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 64 giorni fa
Pierluigi Stiloso Napoli 0 giorni fa 17 giorni fa (vancaza)
Giampaolo Gavazzi Napoli 0 giorni fa 10 giorni fa

hellspawn
05-04-2008, 10:40
Ed è una reazione condivisibilissima direi :D
Che giocaccio sta diventando...più in basso di così cosa potrà mai esserci? :asd:


Comunque per quanto riguarda l'olandese ha un certo peso... e non è quello in attacco :p
Io lo farei andare invenduto ancora un paio di volte giusto per demolire ben bene la sua autostima e poi lo darei in omaggio sua qualche rivista sportiva di squadra minore olandese :asd:


EDIT: manciagnola sarà anche un gran bel giocatore ma se non interagisce...

Per quanto riguarda gli altri "pigroni" si evidenziano anche :

Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 64 giorni fa
Pierluigi Stiloso Napoli 0 giorni fa 17 giorni fa (vancaza)
Giampaolo Gavazzi Napoli 0 giorni fa 10 giorni fa

quoto un po su tutto mancia e' molto svogliato fara' una brutta fine :asd:
lorenzetti ieri ha interagito mo nn so se solo con me ;)

Crash and Burn
06-04-2008, 10:14
Lorenzetti con me ha interagito....

Sto facendo una fatica bestiale ad alzare le relazioni con alcuni giocatori...e quindi i 150 punti finiscono in un niente...

al momento:
Stiloso 12 giorni
Il Santo 12 giorni
Manciacagonla 14 giorni
Gavazzi 12 giorni

sono quelli che mi fanno penare di più :)

hellspawn
06-04-2008, 10:49
Stiloso era fuori tutta la settimana x il corso di croupier O_o
gavazzi nn ne ho idea O_o
il santo idem
mancia comincia bene l'avventura :asd:

Ma nn sei ancora al 100% con tutti? strano -.-

hellspawn
06-04-2008, 10:54
Giampaolo Gavazzi Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Matteo Manciacagnola Napoli 0 giorni fa 14 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Christian Il Santo Napoli 0 giorni fa 11 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Manlio Avallone Napoli 0 giorni fa 7 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Erik Silooy Napoli 0 giorni fa 7 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Pietro Paolo Chiti Napoli 0 giorni fa 6 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
David Del Prato Napoli 0 giorni fa 6 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Guido Santamaria Napoli 0 giorni fa 4 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Igor Biscardi Napoli 0 giorni fa 4 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Silvestro Buso Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Stijn Britton Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Santo Potere Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Rainer Santalucia Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Ivan Campidelli Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Daniel Figueredo Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Lillo Lorenzetti Napoli 0 giorni fa 1 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Rino Cavalcante Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Ivan Arguti Napoli 0 giorni fa 6 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Ludovico Baldelli Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Gerardo Fabbro Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Marco Holzhofer Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Elio Laghero Napoli 0 giorni fa 6 giorni fa Amico (99%) [Interagisci]
Renato La Valle Napoli 4 giorni fa 1 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Krystian Grylewski Napoli 5 giorni fa 1 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Enzo Russelli Napoli 6 giorni fa 1 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Alessandro Bonin Napoli 6 giorni fa 1 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Rainer Mozzante Napoli 4 giorni fa 0 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Pierluigi Stiloso Napoli 1 giorni fa 22 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Romeo Risentin Napoli 1 giorni fa 22 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]

la mia situazione attuale O_o

Crash and Burn
06-04-2008, 11:03
Stiloso era fuori tutta la settimana x il corso di croupier O_o
gavazzi nn ne ho idea O_o
il santo idem
mancia comincia bene l'avventura :asd:

Ma nn sei ancora al 100% con tutti? strano -.-

alzare da "solo" le relazioni che vanno dal 37-38% in su è una strage d punti...bastano 7 utenti che non interagiscono nella prima settimana e io "brucio" tutti i punti senza arrivare al 100.

Infatti adesso sto sacrificando quelli sopra il 95% (diciamo che li tengo in controllo sino al 90%) in maniera tale da concentrarmi sugli altri

hellspawn
06-04-2008, 11:13
alzare da "solo" le relazioni che vanno dal 37-38% in su è una strage d punti...bastano 7 utenti che non interagiscono nella prima settimana e io "brucio" tutti i punti senza arrivare al 100.

Infatti adesso sto sacrificando quelli sopra il 95% (diciamo che li tengo in controllo sino al 90%) in maniera tale da concentrarmi sugli altri

si in effetti hai ragione so 2 settimane che stai qui pensavo di + :asd:
cmq io faccio come fai te di solito interagisco solo con quelli che ho intorno ai 95% quelli sopra li lascio stare.

mezzosangue
06-04-2008, 13:35
Giampaolo Gavazzi Napoli 1 giorni fa 0 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Pietro Paolo Chiti Napoli 0 giorni fa 124 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Pierluigi Stiloso Napoli 0 giorni fa 19 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Igor Biscardi Napoli 0 giorni fa 6 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
David Del Prato Napoli 0 giorni fa 6 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Krystian Grylewski Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Silvestro Buso Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Guido Santamaria Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Santo Potere Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Ludovico Baldelli Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Ivan Campidelli Napoli 0 giorni fa 0 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Elio Laghero Napoli 0 giorni fa 3 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Alessandro Bonin Napoli 0 giorni fa 1 giorni fa Amico (100%) [Interagisci]
Rainer Mozzante Napoli 1 giorni fa 0 giorni fa Amico (99%) [Interagisci]
Matteo Manciacagnola Napoli 0 giorni fa 14 giorni fa Amico (99%) [Interagisci]
Daniel Figueredo Napoli 0 giorni fa 2 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Rainer Santalucia Napoli 1 giorni fa 3 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Enzo Russelli Napoli 1 giorni fa 4 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Ciro Falchi Napoli 1 giorni fa 4 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Gerardo Fabbro Napoli 1 giorni fa 4 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Stijn Britton Napoli 0 giorni fa 4 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Manlio Avallone Napoli 1 giorni fa 7 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Erik Silooy Napoli 1 giorni fa 8 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Christian Il Santo Napoli 1 giorni fa 11 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Ivan Arguti Napoli 1 giorni fa 9 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Romeo Risentin Napoli 1 giorni fa 22 giorni fa Amico (98%) [Interagisci]
Marco Holzhofer Napoli 2 giorni fa 2 giorni fa Amico (97%) [Interagisci]
Rino Cavalcante Napoli 3 giorni fa 2 giorni fa Amico (97%) [Interagisci]
Lillo Lorenzetti Napoli 2 giorni fa 1 giorni fa Amico (97%) [Interagisci]

hellspawn
06-04-2008, 13:53
ahh diemnticavo di dirlo, Pietro Paolo Chiti forse lascia la squadra si sta scocciando del gioco sto cercando un portiere di riserva forse prendo un 17enne resettato x la nazionale O_o

Bloody
07-04-2008, 00:14
Chiudiamo la nostra prima serie B secondi ed imbattuti...non male direi ;)

PaTTons
07-04-2008, 10:10
Scusate per l'assenza, mi sono messo in pari con tutte le interazioni arretrate :D

hellspawn
07-04-2008, 10:17
Scusate per l'assenza, mi sono messo in pari con tutte le interazioni arretrate :D

signor croupier? :asd:

aed1248
07-04-2008, 10:41
come mai non ho giocato domenica? Non è polemica... è che se l'avessi saputo mi sare allenato invece di fare condizione fisica stamattina... :(

hellspawn
07-04-2008, 10:59
come mai non ho giocato domenica? Non è polemica... è che se l'avessi saputo mi sare allenato invece di fare condizione fisica stamattina... :(

l'ho scritto nel thread sul forum di squadra ...... come un pirla nn avevo settato i cambi correttamente me ne so accorto quando era gia cominciata la partita ;)

draghetto
07-04-2008, 11:05
che ciarlatano che sei.... per fortuna che gioco in una squadra seria :D

hellspawn
07-04-2008, 11:16
che ciarlatano che sei.... per fortuna che gioco in una squadra seria :D

ma che mo siete in 16? :asd:

draghetto
07-04-2008, 11:44
Che vuoi farci, pochi ma buoni ....

hellspawn
07-04-2008, 12:09
ma almeno arrivano altri?
vedo che al tuo mister ha fatto bene diventare il presidente del belgio :asd:

EESS71
07-04-2008, 12:42
ma per il prox anno quindi possiamo pensare di fare il salto ??
PROMOZIONE PROMOZIONE PROMOZIONE!!

draghetto
07-04-2008, 12:56
ma almeno arrivano altri?
vedo che al tuo mister ha fatto bene diventare il presidente del belgio :asd:

Più che altro ce ne sono altri 2 che partiranno a breve, quindi siamo in 14 :D

Il malumore serpeggia nel forum.... i fiamminghi stanno iniziando ad impossessarsi di tutti i 3d.... e urlando a gran voce che vogliono nuovi rinforzi!

EESS71
07-04-2008, 12:59
ma non vieni più?

hellspawn
07-04-2008, 13:05
Più che altro ce ne sono altri 2 che partiranno a breve, quindi siamo in 14 :D

Il malumore serpeggia nel forum.... i fiamminghi stanno iniziando ad impossessarsi di tutti i 3d.... e urlando a gran voce che vogliono nuovi rinforzi!

ma come mai van tutti via? :D
Cavolo aveva fatto 3/4 acquisti di lusso e poi ne cede anche di +? :asd:



ma non vieni più?

No altrimenti nn prendevo mancipatate .... viene l'anno prox quando gli scade il contratto o se il suo mister lo mette a poco prezzo..

PS : draghetto cmq Toti ha votato x il belgio come host dell'u21 deve mantenere la promessa? :D

hellspawn
09-04-2008, 09:17
Annunci (Globale) >> Napoli Search!

We are looking for:
Second GK
1 DC +100 skills
1 MR +100 skills
1 FL/R +100 skills
1 FC +100 skills

we are offering:
Good wage
Chances to play (league and cup)
Active English/Italian forum

If you are interested please contact me.

ehiii nn vi preoccupate nn vi voglio vendere tutti quanti voglio solo vedere quanta gente mi risponde al max veramente ci serve un sec portiere e un ala.

Atta7
11-04-2008, 11:44
Complimenti al nuovo mister dell'Under21. :up:

Quando ci convochi tutti? :asd:

:D

draghetto
11-04-2008, 12:25
Il Mister lo sa già, cmq lo dico anche a voi, il Mio mister mi ha detto che non appena trova un sostituto mi lascia veneri al napoli gratis, solo che deve trovarlo, mi ha detto da 1 settimana ad un mese se propri ha problemi a trovarli, soldi non gli mancano, è solo questione di trovare un belga interessato

Crash and Burn
11-04-2008, 12:29
Il Mister lo sa già, cmq lo dico anche a voi, il Mio mister mi ha detto che non appena trova un sostituto mi lascia veneri al napoli gratis, solo che deve trovarlo, mi ha detto da 1 settimana ad un mese se propri ha problemi a trovarli, soldi non gli mancano, è solo questione di trovare un belga interessato

avevo sentito di questa possibilità...l'olandesino sarà sempre + contento :asd:

hellspawn
11-04-2008, 13:08
Gia adesso convoco anke in u21 :asd:

Silver
11-04-2008, 14:13
Gia adesso convoco anke in u21 :asd:

Ok. Andiamo al pratico. Tariffario per una convocazione?

:asd::asd:

EESS71
11-04-2008, 14:49
io ho capito che andrà così

ti convoca e finchè hai la scritta di convocato ti mette in lista trasf... :asd:

Crash and Burn
11-04-2008, 15:08
io ho capito che andrà così

ti convoca e finchè hai la scritta di convocato ti mette in lista trasf... :asd:

basta ceh mi fa fare una presenza in U21 finchè ho l'età per farla :D

teppic
11-04-2008, 15:25
basta ceh mi fa fare una presenza in U21 finchè ho l'età per farla :D

Pivello! :cool:

hellspawn
11-04-2008, 15:25
X chi compie 20 anni nn mi chiedesse l'aumento ...
c'e' il blocco delle assunzioni e degli aumenti salarari fino a data da destinarsi :asd:

Crash and Burn
11-04-2008, 15:45
Pivello! :cool:

purtroppo il calcio di oggi penalizza i rifinitori come me...vogliono tutti corsa e prestanza fisica...e poi si lamentano che nessuno viene allo stadio a godersi lo spettacolo!!! :asd:

Ho tutti gli allenatori contro...sacrificato in nome dell'equilibrio tattico!!!


Santamaria come Baggio!!!!! :sisi:

draghetto
11-04-2008, 16:05
Tranquillo che ora vengo io e ci metteremo a giocare un brillante 4411... e li si va di spettacolo!

Calimar
11-04-2008, 16:12
ma per il prox anno quindi possiamo pensare di fare il salto ??
PROMOZIONE PROMOZIONE PROMOZIONE!!

mettetevi in coda, prima verremo promossi noi :p:p

hellspawn
12-04-2008, 18:13
mettetevi in coda, prima verremo promossi noi :p:p

se capra nn si fa bananre prima:asd:
cmq sulla carta siete + forti voi ma si e' visto anke l'anno scorso chi e' il mister da battere :sisi:

hellspawn
14-04-2008, 22:05
Allora ve lo dico qua tanto lo so che leggete + qui :asd:

Avallone
Stiloso
Biscardi
Laghero

Siete in lista di preconvocazione x l'u21, x info chiedete pure qui o sul forum della nazionale, magari e' meglio li :D

Calimar
14-04-2008, 22:52
se capra nn si fa bananre prima:asd:


per cosa? :confused:

hellspawn
15-04-2008, 07:46
per cosa? :confused:

nulla skerzavo ... ironizzavo sul fatto che e' il + odiato su fs :asd:

Calimar
15-04-2008, 16:17
nulla skerzavo ... ironizzavo sul fatto che e' il + odiato su fs :asd:

ah si? :eek:

a me sembra simpatico :suspi:

hellspawn
15-04-2008, 16:30
ah si? :eek:

a me sembra simpatico :suspi:

ma un po il forum di fs nn lo leggete vero? :asd:

Praticamente il presidente della fed italiana ha messo lui come vicepresidente, e' scoppiato il putiferio .. peggio se barlusconi piazzasse Mastella come vice-premier :asd:

teppic
15-04-2008, 16:56
Allora ve lo dico qua tanto lo so che leggete + qui :asd:

Avallone
Stiloso
Biscardi
Laghero

Siete in lista di preconvocazione x l'u21, x info chiedete pure qui o sul forum della nazionale, magari e' meglio li :D

Fuori quota non ne prendi vero? :asd::asd:

hellspawn
15-04-2008, 19:09
Fuori quota non ne prendi vero? :asd::asd:

sei gia troppo vekkio x me :sisi:

mezzosangue
15-04-2008, 22:24
quanto ti devo dare di mazzetta per andare (La Valle) in nazionale? :asd:

EESS71
16-04-2008, 10:54
eh... mister ho visto che in conf tutti ti chiedono dove allenarsi per avere chance... e diccelo anche a noi!!

hellspawn
16-04-2008, 11:09
eh... mister ho visto che in conf tutti ti chiedono dove allenarsi per avere chance... e diccelo anche a noi!!

tu sei dc come me .... ovvio guarda me e sarai perfetto :asd:

AboveTheLaw
16-04-2008, 11:29
Allora ve lo dico qua tanto lo so che leggete + qui :asd:

Avallone
Stiloso
Biscardi
Laghero

Siete in lista di preconvocazione x l'u21, x info chiedete pure qui o sul forum della nazionale, magari e' meglio li :D

bene dicci subito quanto vuoi così trattiamo :D

scherzi a parte mi farebbe molto piacere, siamo tutt'orecchie per dritte su come allenarsi o altro ;)

hellspawn
16-04-2008, 13:47
Sapete che e' tempo di rinnovi? :D

Fra un po vi sto x cacciare un calcolo matematico x sapere quanto preenderete come contratto :asd:

Silver
16-04-2008, 22:17
Sapete che e' tempo di rinnovi? :D

Fra un po vi sto x cacciare un calcolo matematico x sapere quanto preenderete come contratto :asd:

Chissà perché la cosa mi preoccupa... :suspi::asd:

Il fatto che tifo Napoli e che seguo quotidianamente i siti dei tifosi aiuta lo stipendio? :asd:

hellspawn
17-04-2008, 09:20
Chissà perché la cosa mi preoccupa... :suspi::asd:

Il fatto che tifo Napoli e che seguo quotidianamente i siti dei tifosi aiuta lo stipendio? :asd:

se tifi napoli si raddoppia lo stipendio :asd:

PaTTons
18-04-2008, 11:41
se tifi napoli si raddoppia lo stipendio :asd:

Noi tifiamo Napoli tiè :asd:

Stiloso in nazionale :p

Silver
18-04-2008, 15:10
Noi tifiamo Napoli tiè :asd:

Stiloso in nazionale :p

E no non vale. Qui va fatto un test per verificare la conoscenza della squadra. :asd:

Tipo: chi era l'ala destra del Napoli del primo scudetto? Chi era la riserva di Maradona? Vediamo chi merita l'aumento di stipendio :asd::asd:

hellspawn
19-04-2008, 12:17
Vi piace la nuova divisa? :D

Silver
19-04-2008, 12:25
Yes :D

mezzosangue
19-04-2008, 18:32
un sacco :)

hellspawn
19-04-2008, 19:02
X stiloso e avallone va bene che posso vederle tramite il team ma mettete cmq visibili le IO x la nazionale :asd:

hellspawn
21-04-2008, 10:03
Come si fa a perdere cosi nn lo capisco ...

Maledetto polacco :(

Crash and Burn
21-04-2008, 10:08
partita incredibile...l'ho seguita live sino al rigore per loro...se la giochiamo altre 300 volte non la perdiamo mai e poi mai

hellspawn
21-04-2008, 10:39
partita incredibile...l'ho seguita live sino al rigore per loro...se la giochiamo altre 300 volte non la perdiamo mai e poi mai

concondo anche se non mi spiego come un giocatore con 15 tecnica e 20 fina possa sbagliare 3 rigori :suspi:

AboveTheLaw
21-04-2008, 11:09
X stiloso e avallone va bene che posso vederle tramite il team ma mettete cmq visibili le IO x la nazionale :asd:

:D:D:D

hellspawn
21-04-2008, 11:36
:D:D:D

se guardi bene hai anche un rinnovo da accettare O_o

AboveTheLaw
21-04-2008, 12:16
se guardi bene hai anche un rinnovo da accettare O_o

ok, avevo capito che la situtazione era "congelata" e stavo aspettando, cmq per me è ok ora accetto ;)

hellspawn
21-04-2008, 12:49
Ahh ragazzi volevo avvisarvi che giovedi parto ed e' un bel casino!
Purtroppo non ho un assistente che possa fare la formazione al mio posto.
quindi gia da oggi ho messo il thread x la partita di giovedi e quella di domenica.
Mi raccomando fatevi trovare x bene con la CF che io nn ci potrò essere x domenica e quindi nn posso cambiare la formazione in caso di prob.

Forse c'e' una remota possibilita' che torno per domenica sera ma non contateci quindi attenti.

hellspawn
29-04-2008, 08:22
cominciamo bene 2 su 2 ma sconfitte :(

uhm urge licenziare crash che tira sempre! :D

Calimar
29-04-2008, 09:05
cominciamo bene 2 su 2 ma sconfitte :(

uhm urge licenziare crash che tira sempre! :D


anche se abbiam vinto noi, mi spiace :(

AboveTheLaw
29-04-2008, 11:18
per fortuna che c'è l'U21 :D



posso chiedervi una cosa in generale su footstar?
non vi sembra ci sia un "appiattimeto" dei giocatori oltre una certa età? soprattutto alcuni ruoli (difensore e attaccante) temevo questa cosa quando ho visto quanto era veloce l'allenamento in questo gioco e mi sembra si stia concretizzandosi col passare del tempo...

cioè se fino ai 20 anni un attaccante che aveva preferito portare avanti tecnica invece di dribling poteva avere o no dei vantaggi su un altro, orami comincio a vedere attaccanti con tutti 20 nelle skill principali, al massimo qualcuno ha qualche punto in più in skill "minori" se si è allenato meglio ma cambia poco... oppure qualcuno può avere un pizzico in più di esperienza e poi?
non è un po triste come cosa?

teppic
29-04-2008, 11:23
non è un po triste come cosa?

E' il gioco che nel suo insieme è piuttosto triste e noioso, a meno di non fare l'allenatore/manager.

draghetto
29-04-2008, 11:25
Purtroppo devo concordare... non ha senso arrivare a 21 anni con 4 20, alla fine sei già completo ( e soprattutto mediamente le 4 skill sono sempre le stesse nei vari ruoli ) alla fine la "personalizzazione" risulta essere su quale 5a-6a skill vuoi pompare ma anche qui fa poca differenza

Secondo me dovrebbe esserci un grosso MALUS ad avere skill troppo basse, per esempio io ho portato quasi tutto a 5, e per questo ho valori un pò più bassi nelle primarie, però secondo me sarebbe giusto penalizzare chi proprio non ha visione di gioco, colpo di testa o passaggi per capirci

Purtroppo le mie skill portate a 5 contano nulla, e di fatto ho perso tempo, mentre non dovrebbe essere così

Hai ragione purtroppo, nonostante la mia nazionale, fa un pò pena.......

hellspawn
29-04-2008, 14:59
i giocatori so tutti gli stessi dopo 20 anni :D
e' il gioco cosi, poi concordo che e' noioso se nn si e' allenatore :)

bravo above hai anche segnato :P

Calimar
29-04-2008, 15:13
E' il gioco che nel suo insieme è piuttosto triste e noioso, a meno di non fare l'allenatore/manager.

già... :sisi::sisi:

hellspawn
29-04-2008, 15:30
Vorrei sapere che vuole fare Lillo Lorenzetti (45622).
E' un bel po che nn logga se si e' scocciato del gioco sono 2k di stipendio risparmiati nn mi voglia male.
Aspetto ancora 4/5 giorni se non ti fai sentire poi ti licenzio.

hellspawn
29-04-2008, 15:49
Ok ho parlato su msn con lorenzetti si era scocciato del gioco l'ho licenziato.
Il prossimo sara' il secondo portiere.

Se conoscete qualche buon secondo portiere fate i nomi :D

PaTTons
30-04-2008, 00:43
Gennaro Craxi della Magika, non so se vuole venire però, posso provare a convincerlo :asd:

hellspawn
01-05-2008, 09:31
Secondo portiere licenziato :D

I prossimi saranno :

Fantini
Manciacagnola (appena trovo un altro attaccante)
Il polacco (lo si vende appena arriva draghetto)

In forse :
L'argentino figueredo
L'olandese forse anche se forte lo vendiamo per fare cassa. :D

mezzosangue
01-05-2008, 10:15
l'olandese lo terrei, il polacco pure (ma ha chiesto lui di essere venduto quindi è un discorso diverso

hellspawn
01-05-2008, 10:38
l'olandese lo terrei, il polacco pure (ma ha chiesto lui di essere venduto quindi è un discorso diverso

il polacco sono costretto anche io lo terrei anche se quei 3 rigori :asd::asd:

l'olandese e' forte volendo magari lo si tiene un altra stagione ma poi si vende, a cc state crescendo tutti benone, poi magari trovo qualche riservuccia x farvi rifiatare specialmente stiloso che tra campionato e nazionale sara' un prob. :sisi:

EESS71
02-05-2008, 10:50
L'argentino perchè lo vendi? sembra un bel prospetto.

hellspawn
02-05-2008, 12:38
L'argentino perchè lo vendi? sembra un bel prospetto.

infatti h ocambiato idea gli ho rinnovato il contratto :D

Crash and Burn
02-05-2008, 15:23
infatti h ocambiato idea gli ho rinnovato il contratto :D

l'importante è avere le idee chiare :asd:

EESS71
02-05-2008, 16:20
l'importante è avere le idee chiare :asd:

ora capisco il perchè di certe convocazioni in nazionale .... :rotfl:

Ketamina
02-05-2008, 16:30
I prossimi saranno :
Manciacagnola (appena trovo un altro attaccante)

Posso già cominciare a smettere di interagire con lui quindi? Sono 35 giorni mi pare che non fa nulla.

EESS71
02-05-2008, 16:36
a me penso abbia fatto forse una interazione massimo...

hellspawn
02-05-2008, 18:24
Posso già cominciare a smettere di interagire con lui quindi? Sono 35 giorni mi pare che non fa nulla.

sisi nn interagite con lui che appena arriva Stellaria .. entro 10 giorni lo licenzio... sperando che nn logga prima :asd:



ora capisco il perchè di certe convocazioni in nazionale .... :rotfl:


uaaa ho fatto delle convocazioni e una formazione sta settimana che se nn mi sbattono fuori so fortunato :sisi:
skerzi a parte proviamo una modifica di una formazione che volevamo provare con draghetto ma ci mancano atta esterni :(

hellspawn
02-05-2008, 18:26
Parliamo inoltre di una cosa seria....

X i difensori qualcuno a cui va di prendere exp come terzino? perke pensavo che siamo 5 dif centrale se qualcuno prende il ruolo di terzino ( 1 sn 1 dx) sarebbe un ottima cosa, il destro posso anche farlo io che ho gia un po di exp 5% :asd:

Silver
05-05-2008, 12:19
Parliamo inoltre di una cosa seria....

X i difensori qualcuno a cui va di prendere exp come terzino? perke pensavo che siamo 5 dif centrale se qualcuno prende il ruolo di terzino ( 1 sn 1 dx) sarebbe un ottima cosa, il destro posso anche farlo io che ho gia un po di exp 5% :asd:

A me sta bene. In cosa mi dovrei allenare però? Cross?

Ketamina
05-05-2008, 12:49
Parliamo inoltre di una cosa seria....

X i difensori qualcuno a cui va di prendere exp come terzino? perke pensavo che siamo 5 dif centrale se qualcuno prende il ruolo di terzino ( 1 sn 1 dx) sarebbe un ottima cosa, il destro posso anche farlo io che ho gia un po di exp 5% :asd:

Per me va bene pure. Se sapessi come si piglia esperienza come terzino. :suspi:

hellspawn
05-05-2008, 13:08
A me sta bene. In cosa mi dovrei allenare però? Cross?


Per me va bene pure. Se sapessi come si piglia esperienza come terzino. :suspi:


x alzare l'exp da terzini vi devo far giocare come terzini o cmq sul lato x prendere un lato :asd:
cmq alla fine il dif esterno nn serve cross e' molto simile al dc...
solo che deve avere un po di skill altine in regia e passaggi tecnica ... cross nn la metterei e' + da ala :D

Ketamina
05-05-2008, 13:16
Io tecnica la sto allenando così come passaggi corti. Potrei allenare passaggi lunghi nel caso o regia. Al momento alleno due volte a settimana contrasti (sotto tuo consiglio :asd:).

hellspawn
05-05-2008, 13:30
x adesso continua cosi O_o
pass lunghi no ti prego :D

draghetto
05-05-2008, 13:59
Allora mettimano in chiaro un paio di cose

#1 Se le convocazioni fanno cagare è solo merito mio, tanto ormai sono abituato a chiamare pippe in nazionale

#2 Se la formazione di stasera farà cagare è ancor più merito mio, ma fidatevi c'è un motivo di giocare così, e non è solo provare il mitico WM di Orrico!!!!

#3 Se il Napoli fa cagare non è colpa mia perchè non ci gioco, o fose è colpa mia PROPRIO perchè non ci gioco

Però sul fatto che FS faccia cagare, proprio non c'entro nulla!!!! :D

Atta7
05-05-2008, 15:58
Oddio il WM... Questa non me la voglio perdere.

hellspawn
06-05-2008, 14:21
Allora mettimano in chiaro un paio di cose

#1 Se le convocazioni fanno cagare è solo merito mio, tanto ormai sono abituato a chiamare pippe in nazionale

#2 Se la formazione di stasera farà cagare è ancor più merito mio, ma fidatevi c'è un motivo di giocare così, e non è solo provare il mitico WM di Orrico!!!!

#3 Se il Napoli fa cagare non è colpa mia perchè non ci gioco, o fose è colpa mia PROPRIO perchè non ci gioco

Però sul fatto che FS faccia cagare, proprio non c'entro nulla!!!! :D

7-0 :sisi::sisi:

draghetto
06-05-2008, 14:55
eheheeh, va beh dai non è andato come speravo, o meglio sapevo che avremmo perso, ma così proprio non me lo immaginavo :(

hellspawn
10-05-2008, 17:29
Atta mercoledi sara' tra noi!!!

e vendiamo il polacco! :asd:

Jiago
11-05-2008, 22:45
Atta mercoledi sara' tra noi!!!

e vendiamo il polacco! :asd:
Si ricompone la magica coppia del gol Stellaria-Laghero. :D

Napoli già fibrilla.

:cool:

EESS71
12-05-2008, 15:42
Mister, sto per cambiare lavoro.

Può darsi che per un po' i miei collegamenti siano ridotti.... vedi di non tagliarmi subito eh?? :asd:

hellspawn
12-05-2008, 18:10
Mister, sto per cambiare lavoro.

Può darsi che per un po' i miei collegamenti siano ridotti.... vedi di non tagliarmi subito eh?? :asd:

basta che ogni tanto ti fai sentire :asd:

ops scusa ti ho gia tagliato :sisi:

Atta7
12-05-2008, 19:19
Si ricompone la magica coppia del gol Stellaria-Laghero. :D

Napoli già fibrilla.

:cool:


La coppia è pronta, quando arriverà Draghetto il tridente sarà d'obbligo. :asd:

hellspawn
13-05-2008, 13:50
Stellaria e' dei nostri!

Entro oggi va via il polacco...

Adesso c'e' da decidere se mandare via subito manciacagnola... io lo manderei subito sono 5k a settimana buttati, voi che ne dite? :D

aed1248
13-05-2008, 13:52
Stellaria e' dei nostri!

Entro oggi va via il polacco...

Adesso c'e' da decidere se mandare via subito manciacagnola... io lo manderei subito sono 5k a settimana buttati, voi che ne dite? :D

già interagito... ;)

manciacagnola lo sto insultando tutti i giorni... :asd:

hellspawn
13-05-2008, 17:35
Comunicazione di Servizio x i centrocampisti :

perke nn vi concentrate solo su 2 skill? parlo di Dribbling e Contrasti. :D

aed1248
13-05-2008, 23:53
Comunicazione di Servizio x i centrocampisti :

perke nn vi concentrate solo su 2 skill? parlo di Dribbling e Contrasti. :D

mi vuoi trasformare in gattuso? :(

hellspawn
14-05-2008, 09:07
mi vuoi trasformare in gattuso? :(


perke gattuso ha drib? :asd::asd:

aed1248
14-05-2008, 09:37
perke gattuso ha drib? :asd::asd:

allora concludo l'allenamento in passaggi corti e inserisco contrasti

Jiago
14-05-2008, 12:06
Comunicazione di Servizio x i centrocampisti :

perke nn vi concentrate solo su 2 skill? parlo di Dribbling e Contrasti. :D
Sono andato a vedere. Contrasti praticamente non ce li ha nessuno. E chi li ha (nemmeno altissimi) non ha dribbling. E' una strada lunga... :asd:

Manciacagnola con l'arrivo di Stellaria non serve più. Imho. E non lo dico per motivi personali, visto che già ora come ora mi ritengo più forte e completo di lui. :cool:

:D:D:D

hellspawn
14-05-2008, 12:18
Sono andato a vedere. Contrasti praticamente non ce li ha nessuno. E chi li ha (nemmeno altissimi) non ha dribbling. E' una strada lunga... :asd:

Manciacagnola con l'arrivo di Stellaria non serve più. Imho. E non lo dico per motivi personali, visto che già ora come ora mi ritengo più forte e completo di lui. :cool:

:D:D:D

già poi col nuovo motore sembra che regia e posizione sono da rivalutare :sisi:

cmq mancia serve + x farvi riposare a voi due ogni tanto.... pero posso anke tagliarlo ormai al max quando riposerete faccio giocare gli altri. ;)