PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina Pic



Shiran
28-02-2008, 13:14
Ciao ragazzi,

ho l'allenatore con carisma debole e dopo
aver Piccato nella partita di coppa mi é balenata
in mente una domanda, un dubbio per dirla tutta..
Mi conviene Piccare anche Sabato? Con allenatore Debole e
9 Psicologi sportivi riuscirò a mantenere una certa curva a crescere
del Ts, fino a magari in Delirio? Ho dato un' occhiata al Thread riguardo
l'allenatore con carisma Insufficente e son rimasto piacevolmente convinto.
Però ci son due piccoli problemi che mi hanno messo in crisi:
- allenatore carisma debole invece che insufficente;
- son già fuori dalla coppa.

pulvis
28-02-2008, 13:31
Però ci son due piccoli problemi che mi hanno messo in crisi:
- allenatore carisma debole invece che insufficente;
- son già fuori dalla coppa.

Se non fosse stato per questi piccoli "dettagli" ti avrei detto che piccare a oltranza conviene. Ma con il Debole in Carisma, pur piccando ogni sabato il TS si assesterebbe al massimo a Contenti. Dopo il PIC risalirebbe anche fino a In delirio, ma il sabato dopo sarebbe, appunto, a Contenti.

Indi imho non ti conviene. Magari inizia a crescere in casa un futuro allenatore con Carisma minimo Insufficiente..

OrsettiOrsetti
28-02-2008, 13:53
Innanzi tutto psicologi e TSI non c'azzeccano.

Secondariamente Pulvis ti ha già detto tutto bene.

Uafa
28-02-2008, 13:54
Col ponte della coppa per un po' ce l'avresti fatta, ma così no. Ti conviene seguire il consiglio, e sondare il mercato alla ricerca di un buono/insufficiente, o ancor meglio buono/accettabile (esperienza/carisma, ovviamente).

soullessguy
28-02-2008, 16:51
Se non fosse stato per questi piccoli "dettagli" ti avrei detto che piccare a oltranza conviene. Ma con il Debole in Carisma, pur piccando ogni sabato il TS si assesterebbe al massimo a Contenti. Dopo il PIC risalirebbe anche fino a In delirio, ma il sabato dopo sarebbe, appunto, a Contenti.
Dipende molto anche dai decimali di quel debole, comunque in linea generale concordo con la tua previsione anche se io butto lì un'altra idea: e se invece piccasse appunto tutte le partite? Anche se partisse ogni sabato mattina da "contenti" (e di questo comunque non possiamo esserne certi) piccando otterrebbe un cc un pelino meglio del cc con TS standard, col vantaggio però che sparando un normal nel bel mezzo della stagione (presumibilmente in una partita cruciale), quando nessuno se l'aspetta, pomperebbe notevolmente le valutazioni. :sisi: Forse ci si può fare un pensierino...

OrsettiOrsetti
28-02-2008, 16:57
Dipende molto anche dai decimali di quel debole, comunque in linea generale concordo con la tua previsione anche se io butto lì un'altra idea: e se invece piccasse appunto tutte le partite? Anche se partisse ogni sabato mattina da "contenti" (e di questo comunque non possiamo esserne certi) piccando otterrebbe un cc un pelino meglio del cc con TS standard, col vantaggio però che sparando un normal nel bel mezzo della stagione (presumibilmente in una partita cruciale), quando nessuno se l'aspetta, pomperebbe notevolmente le valutazioni. :sisi: Forse ci si può fare un pensierino...

Sicuramente quel debole in carisma è da sfruttare PICcando il più possibile, anche se è più probabile forse che il vantaggio del TS si compensi con il PIC, a meno di trading.

pulvis
28-02-2008, 17:05
Dipende molto anche dai decimali di quel debole, comunque in linea generale concordo con la tua previsione anche se io butto lì un'altra idea: e se invece piccasse appunto tutte le partite? Anche se partisse ogni sabato mattina da "contenti" (e di questo comunque non possiamo esserne certi) piccando otterrebbe un cc un pelino meglio del cc con TS standard, col vantaggio però che sparando un normal nel bel mezzo della stagione (presumibilmente in una partita cruciale), quando nessuno se l'aspetta, pomperebbe notevolmente le valutazioni. :sisi: Forse ci si può fare un pensierino...

Può essere... ma secondo me un PIC con TS Contenti nasconde solo l'effetto del PIC.. comunque è vero, durante la stagione può sfoderare un bel Normal, ma a quel punto deve reiniziare ad accumulare TS.

soullessguy
28-02-2008, 17:36
Può essere... ma secondo me un PIC con TS Contenti nasconde solo l'effetto del PIC.. comunque è vero, durante la stagione può sfoderare un bel Normal, ma a quel punto deve reiniziare ad accumulare TS.
Beh a quel punto se è già nel girone di ritorno, e non ha altre partite con bot o squadre particolarmente scarse, può anche lasciar perdere il TS. :sisi:
Comunque sono consigli difficili da dare, dipende lui come si sente di giocare questa stagione e soprattutto dal calendario che si ritrova!

Shiran
29-02-2008, 00:16
Ho deciso.
Giocherò normal e mi comprerò un futuro allenatore.

Grazie delle Info.