PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle invariate



Pericle
28-02-2008, 12:03
Da diverse settimane non ho nessun movimento per quanto riguarda le stelle dei miei cc allenandi :suspi:

3 sett. --> regia all. primario
3 sett. --> regia all. secondario

E' normale? Qualcuno ha avuto casi del genere? :(

derblauereiter
28-02-2008, 12:09
Da quando non c'è più la forma le modifiche sono più rare.
Io ho giocatori (anche allenati) che non cambiano numero di stelle da 5-6 partite.

_eNeRGy_
28-02-2008, 12:12
ok mi consola, in due mesi conto gli aumenti di stelle sulle dita delle mani -.-

Pericle
28-02-2008, 12:16
Da quando non c'è più la forma le modifiche sono più rare.
Io ho giocatori (anche allenati) che non cambiano numero di stelle da 5-6 partite.

Io mi auguro solo che si stiano realmente allenando... non vorrei che tra qualche mese spuntasse fuori un editoriale di scuse riguardante un bug negli allenamenti... :sisi:

pulvis
28-02-2008, 12:19
Io mi auguro solo che si stiano realmente allenando... non vorrei che tra qualche mese spuntasse fuori un editoriale di scuse riguardante un bug negli allenamenti... :sisi:

Magari sono al limite e non te lo ha segnalato..

derblauereiter
28-02-2008, 12:19
Io mi auguro solo che si stiano realmente allenando... non vorrei che tra qualche mese spuntasse fuori un editoriale di scuse riguardante un bug negli allenamenti... :sisi:

Su questo possiamo solo pregare.

Comunque ho fatto una verifica sui miei 2 attaccanti di lungo corso ed entrambi sono alla quinta partita di fila con la stessa valutazione.

dalamar
28-02-2008, 16:30
Su questo possiamo solo pregare.

Comunque ho fatto una verifica sui miei 2 attaccanti di lungo corso ed entrambi sono alla quinta partita di fila con la stessa valutazione.

Vedrai che se in prima squadra attacco scatta in 6-7, in giovanile dovrebbe scattare in 5-6 (dai che sei vicino ;)) quindi anche se non ha il commento dell'allenatore sullo scatto dovresti comunque vedere un aumento nella valutazione in stelle

Pericle
29-02-2008, 15:16
Altra partita (amichevole) ed ancora situazione invariata per quanto riguarda le stelle... :rolleyes:



EDIT:

Visto che la situazione attuale mi sta altamente facendo incavolare, posto di seguito tutti i dati dei miei allenandi:

"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale."
Fa 5 stelle da una vita...
Dopo 2 allenamenti 1 scatto segnalato: "Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Roberto Soderi, che sta lavorando molto bene in Regia."
Da questo momento non mi è stato detto più nulla..

"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. "
Fa 6 stelle da una vita, mai ricevuta alcuna segnalazione...

"Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente."
Fa 5 stelle da una vita, mai ricevuta alcuna segnalazione...

"Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia."
Faceva 4 stelle e dopo 2 allenamenti senza variazioni l'allenatore mi ha detto che aveva raggiunto il limite.. ridicolo visto che era un notevole...

Ditemi voi come cavolo mi devo muovere a fronte di questo deserto di informazioni utili...

EESS71
29-02-2008, 17:38
1. abbandonare le giovanili e retrocedere subito in III...
2. cedere i tuoi giovanotti migliori ad un caro compagno di girone , che ti lascia comprare i centri che vuoi su BuzzB.


ovviamente il tutto in maniera disinteressata.... :p

Io devo dire che dei piccoli miglioramenti anche di mezza stella li vedo...

derblauereiter
29-02-2008, 19:19
Pericle, continua ad allenare, c'è poco da fare.
Il pericolo come sottolineava Pulvis è che abbiano raggiunto il limite e il bischero non te l'abbia detto, però è molto improbabile ed in ogni caso lo saprai solo allenandoli.