Visualizza Versione Completa : Stelle invariate
Da diverse settimane non ho nessun movimento per quanto riguarda le stelle dei miei cc allenandi :suspi:
3 sett. --> regia all. primario
3 sett. --> regia all. secondario
E' normale? Qualcuno ha avuto casi del genere? :(
derblauereiter
28-02-2008, 13:09
Da quando non c'è più la forma le modifiche sono più rare.
Io ho giocatori (anche allenati) che non cambiano numero di stelle da 5-6 partite.
_eNeRGy_
28-02-2008, 13:12
ok mi consola, in due mesi conto gli aumenti di stelle sulle dita delle mani -.-
Da quando non c'è più la forma le modifiche sono più rare.
Io ho giocatori (anche allenati) che non cambiano numero di stelle da 5-6 partite.
Io mi auguro solo che si stiano realmente allenando... non vorrei che tra qualche mese spuntasse fuori un editoriale di scuse riguardante un bug negli allenamenti... :sisi:
Io mi auguro solo che si stiano realmente allenando... non vorrei che tra qualche mese spuntasse fuori un editoriale di scuse riguardante un bug negli allenamenti... :sisi:
Magari sono al limite e non te lo ha segnalato..
derblauereiter
28-02-2008, 13:19
Su questo possiamo solo pregare.
Comunque ho fatto una verifica sui miei 2 attaccanti di lungo corso ed entrambi sono alla quinta partita di fila con la stessa valutazione.
Su questo possiamo solo pregare.
Comunque ho fatto una verifica sui miei 2 attaccanti di lungo corso ed entrambi sono alla quinta partita di fila con la stessa valutazione.
Vedrai che se in prima squadra attacco scatta in 6-7, in giovanile dovrebbe scattare in 5-6 (dai che sei vicino ;)) quindi anche se non ha il commento dell'allenatore sullo scatto dovresti comunque vedere un aumento nella valutazione in stelle
Altra partita (amichevole) ed ancora situazione invariata per quanto riguarda le stelle... :rolleyes:
EDIT:
Visto che la situazione attuale mi sta altamente facendo incavolare, posto di seguito tutti i dati dei miei allenandi:
"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale."
Fa 5 stelle da una vita...
Dopo 2 allenamenti 1 scatto segnalato: "Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Roberto Soderi, che sta lavorando molto bene in Regia."
Da questo momento non mi è stato detto più nulla..
"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. "
Fa 6 stelle da una vita, mai ricevuta alcuna segnalazione...
"Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente."
Fa 5 stelle da una vita, mai ricevuta alcuna segnalazione...
"Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia."
Faceva 4 stelle e dopo 2 allenamenti senza variazioni l'allenatore mi ha detto che aveva raggiunto il limite.. ridicolo visto che era un notevole...
Ditemi voi come cavolo mi devo muovere a fronte di questo deserto di informazioni utili...
1. abbandonare le giovanili e retrocedere subito in III...
2. cedere i tuoi giovanotti migliori ad un caro compagno di girone , che ti lascia comprare i centri che vuoi su BuzzB.
ovviamente il tutto in maniera disinteressata.... :p
Io devo dire che dei piccoli miglioramenti anche di mezza stella li vedo...
derblauereiter
29-02-2008, 20:19
Pericle, continua ad allenare, c'è poco da fare.
Il pericolo come sottolineava Pulvis è che abbiano raggiunto il limite e il bischero non te l'abbia detto, però è molto improbabile ed in ogni caso lo saprai solo allenandoli.